Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 02chiara05    11/11/2013    0 recensioni
-Dal capitolo-
Dentro di me speravo con tutto il cuore che non fosse LUI, cosi mi girai verso Kate x vedere la sua reazione che si mostrò tutto l’opposto delle mie aspettative e mi preoccupò molto, ma quello che mi spaventò ancora di più furono le due parole che pronunciò Kate:
-sei finita-
-------------------------------------------------------------------------------------------------
-Dal capitolo-
-Piacere May- dissi porgendogli la mano
-Harry, il piacere è tutto mio- e mi prese la mano stringendola e tirandomi a se x poi dirmi all’orecchio
-Oggi non sei venuta a mensa, ma è inutile scappare ormai ti ho presa- e lasciò la mia mano.
----------------------------------------------------------------------------------------
-Dal capitolo-
-vabbe siamo rimasti noi, scendiamo giu con gli altri-
-no perché? Rimaniamo qui cosi ci conosciamo meglio-
-ehm..mm non lo so Harry-
-eddai su mica avrai paura di me- e si avvicinava mentre io indietreggiavo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno a mensa non ci entrai proprio, decisi di rimanere in classe e per mia fortuna trascorsi le altre 3 ore di lezione in santa pace senza LUI tra i piedi o senza che mi venisse a cercare. Finite le lezioni posai i libri che non servivano nell’armadietto e una volta salutata Kate mi diressi verso casa. Persi il pullman e tornai a casa alle 15.00.

Appena entrai dentro non trovai nessuno. Cosi preoccupata corsi in giardino e trovai l’ultima cosa che volevo vedere. La famiglia Styles al completo. Mia madre mi venne incontro urlando dalla gioia per aver incontrato la sig.ra  Styles fuori casa e aver conosciuto la nuova vicina e inoltre era molto contenta che suo figlio fosse poco più grande di me e che venisse nella mia scuola. Anne Styles era una donna meravigliosa con i capelli neri mossi e gli occhi verdi (che il figlio ha ripreso da lei), e indossava un pantalone nero con una camicetta bianca ; Des Styles era un uomo veramente elegante e gentile, la classica persona che ama mio padre, con i capelli brizzolati grigi e abbastanza alto; Gemma Styles, sorella di Harry, anche lei molto bella con i capelli biondi e gli occhi verdi, alta e magra; aveva un jeans chiaro con una maglietta a righe molto delicata … ed infine lui Harry Styles, il ragazzo tanto pauroso quanto bello, perché si lo ammetto, è un ragazzo bellissimo con gli occhi verdi e i cappelli ricci. Indossava una maglietta attillata a V blu con i pantaloni neri e una felpa aperta sopra.
 Mia madre mi portò vicino a loro e dopo essermi presentata, arrivò il momento di presentarmi a LUI. Mi feci coraggio e


-Piacere May- dissi porgendogli la mano 

-
Harry, il piacere è tutto mio- e mi prese la mano stringendola e tirandomi a se x poi dirmi  all’orecchio 

-
Oggi non sei venuta a mensa, ma è inutile scappare ormai ti ho presa- e lasciò la mia mano.                      
Dire che mi si era gelato il sangue era dire poco, ero completamente paralizzata con la bocca asciutta e non spiccicavo parola. Fortunatamente tutti parlavano tra loro e non si erano accorti di nulla, anche perché non penso che avrebbe fatto una cosa del genere con gli occhi dei miei e dei suoi genitori puntati addosso. Cosi decisi, vista la situazione, di correre in camera a chiamare Kate. Ma adesso che ci penso, io non avevo il suo numero!!! Ci siamo scordate di scambiarlo!! Eccoci mancava solo questa, non sapevo nemmeno con chi parlarne. In quell’istante bussarono alla porta, e appena ebbi risposto, la porta si aprì mostrando la figura di mamma che entrando in stanza, mi disse:

-tesoro scendi a pranzo, e poi sbrigati a studiare che stasera abbiamo ospiti: gli Styles sono a cena da noi-

-co...come?-

-tuo padre li ha gentilmente invitati sono i nostri vicini del resto, perché non socializzare?-

-si…si hai ragione. Ma.. ma vengono tutti? –
-si perché non dovrebbero?-

-si…si certo era cosi per dire. Scendo subito-

- ok tesoro-

Ecco bene, anzi benissimo. Ci mancavo solo che me lo trovassi a cena a casa mia. La giornata non poteva finire in modo peggiore.

18.45
Finalmente avevo finito i compiti. Da una parte ero felice, dall’altra no, perché questo voleva dire che tra qualche ora sarebbero venuti gli ‘ospiti’ a cena ed io non sapevo nemmeno cosa indossare. Cosi decisi di chiamare mamma per farmi dare un consiglio.

-mamma saliresti un attimo in camera mia? –

- si tesoro arrivo-

Dieci minuti dopo mia mamma entro con il fiatone e mi chiese

-cosa è successo May?-

-nulla di che mamma, volevo solo chiederti se mi davi una mano a trovare qualcosa da mettere stasera. Vestito o leggins?-

- mmmm…. Io penso che quel leggins nero con la maglietta bianca e oro ti stia una meraviglia. Poi potresti mettere le tua amate converse bianche no?-

-mmm… si ok metterò quello. Grazie mamma-

- niente cara- disse uscendo

- Ah dimenticavo- disse rientrando

- saranno qui tra un oretta, tuo padre ha anticipato e a loro ha fatto piacere, quindi sbrigati-

Rimasi spiazzata. Avevo un ora per prepararmi? Corsi subito a fare la doccia e appena finita mi vestii e decisi di farmi la piastra. Infine mi truccai con semplice ombretto, matita e rimmel. Controllai l’ora erano le 19.25… bene ero riuscita a finire in tempo. Decisi cosi di ascoltare la musica finchè non sentii il campanello della porta suonare e capii che erano arrivati. Uscii dalla camera e dopo aver respirato a fondo scesi le scale.
 
HARRY’S POV
Il padre di May ci aveva invitato a cena. Bene, benissimo. Avevo un’opportunità in più visto che non aveva risposto al mio biglietto e automaticamente non era venuta a mensa; sicuramente quell’infame della Smith le aveva parlato male di me, anche perché lei è molto impaurita da me. Ma questa cosa non mi avrebbe di certo fermato; lei mi intrigava, era una ragazza diversa dalle altre timida ma anche decisa. Ricordo benissimo il sospiro che ha fatto dopo che ha notato il mio sguardo fisso su di lei, ma ricordo anche la sua faccia impaurita mentre ascoltava la Smith che parlava di me. E’ questo che mi piace di lei. I suoi cambiamenti di comportamento. Penso tutto questo mentre mi preparo. Indosso un jeans con una maglietta ed una giacca sopra, e le converse nere. Dopo aver sistemato i capelli, e dopo aver visto che mancavano ancora 10 minuti, decido di chiamare Louis per dargli la ‘bella notizia’

-ehi broo come stai?-

-ciao Haz, bene che vuoi?-

- we calmino è, comunque stasera sto a cena dalla Jonson-

- Coooosaa? Gia a ceduto Styles?-

-No macchè, siamo stati invitati dal padre per fare conoscenza; siamo vicini-

-sisi Haz, solo vicini; le conosco io le tue intenzioni-

-ahahah senti non so nemmeno io che intenzioni ho con lei, so solo che mi intriga e che non è come le altre..-

-a bhè. Comunque riesci stasera sul tardi a venire al pub dobbiamo decidere riguardo il ‘colpo’.-

-ah si è vero, me ne stavo scordando. Si dovrei esserci ved…-

-HARRY SCENDI ALTRIMENTI FACCIAMO TARDI DAI-

- SI SCENDO-

-scusa Louis devo andare appena ci vediamo ti racconto-







SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazze! Allora ho deciso di pubblicare lo stesso il secondo capitolo nonostante non ci fossero recensioni perchè ho pensato che solamente da un capitolo non si capisce bene la storia. Spero che con questo si inizino a capire di più le cose e le intenzioni dei personaggi e più in la i capitoli saranno più intriganti.
Cosa ne pensate dei nostri protagonisti? Sarei molto felice se mi lasciaste una recensione. 
Grazie un bacio
Chiara xx

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 02chiara05