Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: TeenAngelita_92    11/11/2013    4 recensioni
"Il suo viso angelico coperto da una ciocca di capelli e un piccolo sorriso quasi nascosto.
"Demi! Demi!" iniziò ad urlare. Quelle urla uscivano dalla sua gola come un suono strozzato, forse a causa delle lacrime che avevano iniziato a scendere.
Demi non potè fare a meno di notarlo, alzò lo sguardo e lo vide. Aveva il viso sporco di sangue a causa del naso e le lacrime che scendevano senza sosta. I loro occhi si incrociarono e a Jonathan sembrò quasi di svenire, tutti i suoni intorno a loro all'improvviso non esistevano più e neanche quelle migliaia e migliaia di persone."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Now i am a warrior,thank to you. 
                                
Prologo:
"I sogni a volte fanno male" diceva sempre Jonathan. Era un ragazzo di 17 anni,sveglio e intelligente,forse anche troppo. Lo era a tal punto che era consapevole del fatto che il suo sogno non si sarebbe mai avverato. "Incontrare il mio idolo. Avanti,chi voglio prendere in giro? Non ci riuscirò mai" si diceva sempre,quasi come se volesse indurre se stesso ad arrendersi perchè qualunque cosa avesse fatto non ci sarebbe riuscito. Ma questo a lui dopo un po' non faceva più male. "Ti rassegni e vai avanti, tutto qui" continuava a dire a tutti quelli che spesso gli chiedevano del suo sogno e di ciò che desiderava davvero. 
Ma ora era diverso. Ora era li, davanti agli studi di X-Factor, stava aspettando che il suo idolo arrivasse, che liberasse uno di quei meravigliosi sorrisi che a lui piacevano tanto, uno di quelli che gli salvavano la vita. "E tutto questo grazie a mia zia" pensò tra se e se. Doveva ringraziare sua zia se ora era li, lui non aveva buoni rapporti con i suoi genitori, solo lei riusciva davvero a capirlo e per questo aveva deciso di portarlo via dall'Italia. Lei era malata di una grave forma di tumore, erano anni che ci conviveva ormai. Tanti dottori dicevano che non ce l'avrebbe fatta, che tutti gli sforzi sarebbero stati inutili ma Jonathan non si arrendeva, lui sapeva che sua zia era forte e che non si sarebbe mai arresa, mai. E poi era stato proprio il suo idolo ad insegnargli di non arrendersi mai, di non abbattersi, di "Rimanere forti".
Esatto, il suo idolo, la sua forza, la sua vita... era Demi Lovato. 


1.
Ora era li, davanti agli studi di X-Factor, erano le 3:15. Demi sarebbe arrivata a momenti. Ad aspettare insieme a lui c'erano milioni e milioni di persone, una folla incredibile. 
"Come riuscirò ad avvicinarmi a lei?" si chiese preoccupato, aveva paura che ora, dopo tutto ciò che aveva fatto per arrivare li, una grande folla gli avrebbe rovinato il suo grande sogno, quello che da tempo aspettava di realizzare. L'ansia si faceva sentire, le mani gli tremavano e l'aria usciva ed entrava dai suoi polmoni a fatica. "Dio, cadrò a terra, mi sentirò male, lo so!" si diceva. L'eco dei suoi pensieri venne spazzato via da un rumore più forte, era un'auto che stava entrando. 
"E' lei! E' lei dannazione!" si disse e gli occhi diventarono lucidi. Ma tutto sembrava troppo semplice, due secondi dopo il rumore dell'auto, urla e pianti lo risvegliarono dalla grande emozione che stava vivendo. Se voleva realizzare il suo sogno doveva sbrigarsi!
Iniziò a correre dirigendosi verso l'auto ma le persone erano troppe e lui sembrava quasi una formica. Improvvisamente cadde a terra, qualcuno per sbaglio lo aveva colpito sul naso e iniziò a sanguinare. Per un momento pensò di arrendersi, non ci sarebbe riuscito "No! Non posso mandare all'aria tutto ciò che ho fatto!" urlò e si rialzò deciso. Il naso continuava a sanguinare ma non ci faceva più caso ormai. Corse il più veloce possibile, anche a costo di dover buttare a terra le altre persone, lui doveva arrivare a quell'auto.
"Demi! Demi!" ulrò rendedosi conto di essere ormai vicino. Si ci era riuscito, era arrivato all'auto insieme ad altre 10.000 persone. Cercò di farsi spazio e alzando lo sguardo la vide,era lei. Il suo viso angelico coperto da una ciocca di capelli e un piccolo sorriso quasi nascosto.
"Demi! Demi!" iniziò ad urlare. Quelle urla uscivano dalla sua gola come un suono strozzato, forse a causa delle lacrime che avevano iniziato a scendere. 
Demi non potè fare a meno di notarlo, alzò lo sguardo e lo vide. Aveva il viso sporco di sangue a causa del naso e le lacrime che scendevano senza sosta. I loro occhi si incrociarono e a Jonathan sembrò quasi di svenire, tutti i suoni intorno a loro all'improvviso non esistevano più e neanche quelle migliaia e migliaia di persone. 
Purtroppo quel momento di pura pace e serenità venne spezzato quando il corpo abbastanza robusto di un bodyguard tagliò il loro contatto visivo. Demi cercò con le braccia di spostarlo cercando di avvicinarsi meglio a Jonathan.
"Hey, ragazzo tu stai sanguinando!" urlò preoccupata.
Lui la guardò stupito, non ci poteva credere! Demi Lovato gli aveva rivolto la parola!
"Non... non mi importa" ulrò balbettando " Ciò che è davvero importante è che sono qui e sono riuscito a vederti."  I suoi occhi continuavano a lacrimare e Demi non riusciva a distogliere lo sguardo dal suo volto. "Grazie per tutte le volte che mi hai salvato, per ogni sorriso che mi hai ridato" disse il ragazzo stringendole le mani.
Lei si accorse che erano gelide, forse troppo e notò sotto la manica della maglia dei tagli molto evidenti.
"Vieni qui" disse abracciandolo. Lo strinse forte a se nonostante la folla e i bodyguard spingessero da tutte le parti. Jonathan chiuse gli occhi cercando di imprimere nella sua mente ogni secondo di quel meraviglioso momento. Finalmente quel freddo che c'era in lui forse da troppo tempo era stato sciolto da quel meraviglioso abbraccio. 
"Dimmi il tuo nome" gli chiese velocemente mentre un bodyguard si affrettava a dividerli da quel dolce abbraccio.
"Jonathan"
"Il tuo cognome, dimmi il tuo cognome!" urlò lei mentre si allontanava.
"Gordon! Jonathan Gordon!" ulrò lui ancora più forte.



Spazio Autrice: 
Salvee.
Allora questa è la mia prima fan fiction, cioè non proprio "prima". Ne ho scritte altre ma sono rinchiuse nella mia cartella perchè non credo siano cosi belle da poter essere pubblicate. L'ho fatta su Demi perchè sono una sua fan e ascoltando una sua canzone mi è improvvisamente apparsa davanti agli occhi (?) Non siate troppo cattivi con me,vi prego ahah, so perfettamente che non sono brava a scrivere e poi questa è la mia prima FF che pubblico (che emozione!)
Beh che dire, spero vi piaccia e vi incuriosisca,fatemi sapere!
Baci. 
TeenAngelita_92
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngelita_92