Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: AliSonamyFan99    12/11/2013    1 recensioni
Questa è la mia storia... sono una riccia vampira (Vamphog) sono diventata una vampira per sterminare tutti gli Werehog che trovavo... perché, per colpa loro, ho perso una cosa a me molto cara... voglio vendicare quello che ho perso!! Ma... l'amore intralcerà la mia vendetta... continuerò a sterminare gli Werehog, o seguirò il mio cuore??
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Ali The Vamphog Story - Il salvataggio improvviso
 
Appena uscita dal cancello, mi diressi di corsa alla foresta Werehog... stranamente, arrivai in meno di dieci minuti al che pensai:-sono davvero migliorata nella corsa ahah!- Mi ripresi quasi subito dicendomi che non mi sarei dovuta distrarre neanche per un secondo, erano troppi i rischi che correvo se mi distraevo. La foresta era immensa e molto buia, anche se il sole era già sorto, mi guardavo intorno e mi sentivo spaesata... non riuscivo ad orientarmi (e io ho un ottimo senso dell'orientamento) tutti gli alberi erano uguali, erano tutti altissimi, con il tronco nero come la pece e le foglie... le foglie erano molto ravvicinate tra loro, non facevano passare neanche un raggio di sole e anche se i raggi le colpivano, non sembravano illuminarsi, anzi si scurivano ancora di più. Erano ore che giravo senza una meta, ero stanca morta e morivo di fame, ma non volevo fermarmi... non so perchè, ma sentivo come qualcosa di strano dietro di me, non ero tranquilla, ho proseguito per un paio di metri, fino a quando non ho sentito qualcosa muoversi in mezzo ai cespugli, mi sono fermata di colpo e molto delicatamente ho sfilato il pugnale dalla cintura.... mi sono avvicinata lentamente al cespuglio trattenendo il respiro e... ed è spuntato fuori un coniglio... comincio a scuotere la testa e penso:-Un coniglio... ecco cosa mi seguiva, che stupida- rinfilo il coltello nella cintura e continuo a camminare, ma ecco che la mia pancia si fa sentire! Lì decido di fermarmi, cerco un angolo nascosto e ben isolato e comincio a mangiare un pò delle provviste. Appena finito mi rimetto in viaggio, ma... sento una voce che si avvicinano sempre di più a me, mi giro di scatto ma non vedo niente:-Ti stai immaginando tutto... stai cal- sento un ramo spezzarsi e una voce che parla:-No, non ti stai immaginando niente...- disse quella voce. Io tirai fuori il coltello e dissi:-Mostrati e combatti se ne hai il fegato!!- La voce non si fece attendere e saltò giù da uno degli alberi:-Ma guarda guarda, cosa ci fa una bella ragazza come te qui da sola e per di più con un pugnale...- si avvicinò a me, ma io gli puntai il coltello alla gola:-NON TI AVVICINARE!! O IO- l'oscura figura fermò il mio discorso:-Coraggiosa la piccola- notò i miei denti da Vamphog:-Ma guarda! Io pensavo di risparmiarti la vita, e invece, mi tocca ucciderti!!- Con una velocità impressionate si spostò e me lo ritrovai dietro, non feci in tempo a girarmi che lui mi diede una una gomitata nella schiena, cercai di stare in piedi e provai a colpirlo con il pugnale, ma nulla da fare, lui era troppo veloce e mi prese il braccio:-Per essere una Vamphog, sei molto lenta- Strinse più forte il braccio e mi lanciò contro un albero:-AAAA!!!- gridai dopo aver sbattuto la schiena, provai a rialzarmi ma crollai a terra senza respiro... vedevo quest'ombra nera avvicinarsi a me, pensai che fosse la fine, quando ad un tratto l'ombra nera fu spazzata via da un ombra rossa!!! Prima di svenire riuscì a sentire l'ombra rossa dire:-Sei Scemo!!! Non puoi ucciderla!! Ci- questo è tutto quello che sono ruscita a sentire....
----------------------------------------------------------------------------------
Angolo Autore: Salve a tutti gente, scusate per la lunga attesa... ma ho avuto vari impegni e cose varie, comunque ecco finalmente l'attesissimo 3°capitolo della mia ff!! Spero che la ff vi stia piacendo e spero di aver fatto meno errori delle volte precedenti, fatemi sapere che ne pensate e cosa dovrei migliorare 

Tanti Saluti
AliSonamyFan99 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: AliSonamyFan99