Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ekkye_Okumura    12/11/2013    4 recensioni
Ho scritto questa fanfiction ispirandomi all'anime di Soul Eater per cambiare il finale sconvolgendo la storia
BUONA LETTURA ^_^
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PUOI RIAVERLO ... A CARO PREZZO(CAP 2) Blak*Star Liz e Patty combattevano come delle furie , le sorelle Tompson si impugnavano a vicenda e Star aveva impostato la modalità "lama incantata" . Avevano creato un piano d'attacco che avrebbe dato tempo a Maka e Soul di riprendersi , almeno così speravano tutti . "Ciao ... Maka " la ragazza si era voltata di colpo e si era trovata d'avanti un diavoletto rosso in smoking . "E tu chi sei?" " Io sono il diavolo rosso , quello che fa sempre compagnia a Soul quando viene qui a suonare il piano" e detto questo indìco il pianoforte a coda che si trovava al centro della sala :" purtroppo ora lui non potrà più suonare " disse il diavolo con un sorrisetto " perché ?" Chiese Maka preoccupata. "Perché ... Non ha più un anima che guidi il corpo !" La bionda rimase paralizzata da quelle parole :" V-vuoi dire che... Che... Che tu hai portato via l'anima a Soul?" Formulò questa frase a fatica ,le lacrime avevano iniziato a scorrere sul viso , sapeva bene che senza un'anima umana a guidarla un'arma rimaneva solo un mucchio di ferro pronto a spargere sangue. " Sì . È stato troppo divertente ! Gliel'ho portata via senza che potesse fare nulla !! Hi hi ! E ora ... Appartiene a me " disse indicando la gabbia , la ragazza guardando meglio notò che il luccichio aveva preso forma e le sembrava che la stesse guardando tristemente . " BLAK*STAR!!! Attento!!" La voce di Liz arrivò appena in tempo per salvare l'assassino dalle bende acuminate che puntavano alla sua schiena , Ashura si stava stancando , voleva ucciderli tutti per poter conquistare il mondo in pace e poi riposare nella sua follia . Liz e Patty erano piene di ferite e Star quasi non ce la faceva più : la modalità della lama incantata Richiedeva un immensa fonte di energia e a lui non ne rimaneva più molta :" accidenti " pensò " se perdiamo tutto il mondo andrà in rovina , tutti contano su di noi , e noi li stiamo deludendo " . La Buki che egli impugnava si sentiva stanca , aveva il terrore di perdere quel ragazzo che in quei momenti difficili la rassicurava stringendola nei suoi pugni pieni di vigore e forza , ma in quel momento quei pugni erano stanchi ,deboli e indecisi sul da farsi . " Blak*Star " disse poi lei con timidezza :" lo sò che ora ti sembrerà un'affermazione fuori luogo ma ... Insomma ... Se mai morissimo ... Non potrò più dirtelo ! Quindi te lo dirò adesso ! Io... Io ... Io ti amo ... E lotterò con te ,anche se per sempre , io ti starò sempre vicino e ti donerò la ma forza , mi prenderò la tua paura e ti farò sentire il mio amore come potrò !! PERCIÒ ORA ANDIAMO E AMMAZZIAMO QUEL BASTARDO !!!" A quelle parole Star si sentì come invaso da una nuova forza e la modalità di Tzubaki non gli sembrò più così pesante da sostenere , sentiva che di Kishin ne avrebbe potuto uccidere anche più di mille !! A Maka crollò il mondo addosso , ora riusciva perfettamente a vedere l'anima di Soul che la guardava attraverso le sbarre della gabbia , Soul la guardava malinconico attraverso la sua anima , sapevano entrambi che le possibilità di salvarlo rasentavano lo zero , infatti , quando un'anima sta troppo tempo lontano dal corpo rischia di scomparire. Il diavoletto le si avvicinò e le sussurrò all'orecchio : " sai Maka, io potrei far tornare Soul senza problemi " gli occhi della ragazza si illuminarono " ma vorrei qualcosa in cambio " Maka lo guardò in faccia con convinzione , avrebbe fatto di tutto per salvare Soul , il diavolo sorrise " voglio l'anima del sommo Shinigami , solo quella può comparare questa "disse indicando Soul " in fatto di potenza e perfezione Shinigami e Soul Eater si assomigliano molto , se il tuo amico fosse una falce della morte me lo sarei tenuto , ma per sua fortuna puoi riprendertelo comprarlo ... A CARO PREZZO " Maka non poteva crederci , quell'essere era davvero spregevole ! Doveva trovare un'altra alternativa , no poteva portare via l'anima a Shinigami-sama , in quel modo il mondo sarebbe andato certamente in rovina !! SPAZIERTO PER ME Bene... Ora che ho finito anche questo apitolo e sono riuscita a publicarlo mi sento un peso in meno sullo stomaco ... CHIEDO UMILMENTE PERDONO A TUTTI VOI CHE AVETE ASPETTATO DUE MESI CHE IO MI SCOLLASSI DAI LOBRI E SCRIVESSI QUESTO STRAMALEDETTO CAPITOLO ! E vi ringrazio per avermi aspettato :) ( ora non so , se efp è scemo o ci fà : nell'anteprima mi dàquesto spazio inglobato nella storia !!! D:)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ekkye_Okumura