Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: iamfuckingcomplicated    12/11/2013    1 recensioni
Il suo nome è Stiles. Alto, moro, occhi color cioccolato, bel fisico, introverso ma se lo si conosce si riesce a scoprire com'è veramente. Questa è la storia di come un ragazzo è riuscito a farmi cambiare idea sull'amore.
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Isaac Lahey, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La sento più come una cosa.. proibita".


 



Sabato mattina. Finalmente era finita la settimana. Ero nel mio letto e un caldo raggio di sole entrò dalla finestra e irradiò la stanza.
Mi stiracchiaii e con il braccio sinistro sentii qualcosa nell'altra metà del letto. Ancora assonnata mi girai per controllare e chi c'era? Stiles. Cosa ci faceva qui? Non gli avevo detto di venire a casa. Magari voleva farmi una sorpresa. Lo scossi un po' con la mano e gli sussuarrai nell'orecchio: "Stiles, che ci fai qua?" "Ehi amore mio, volevo farti una sorpresa". Non potevo essere più felice di così. "Resta a letto, ti vado a preparare la colazione". Fidanzato perfetto? No di più. Il mio cuore finalmente era pieno di gioia. Dopo dieci minuti tornò con un vassoio pieno di cose buone. Mentre facemmo colazione aprii la questione di Isaac e Allison.
"Guarda Lydia io non ne so proprio niente. Ed è meglio non dire nulla a Scott perchè sai come diventa quando si incazza" "La penso allo stesso modo, ma secondo te chi sono queste due identità nascoste?" "Secondo me Allison e Isaac se la fanno in segreto" "Allison non è il tipo da fare queste cose.. ma penso che ci sia un po' di intesa tra loro due". 
Se fosse stato veramente così perchè non me lo avrebbe detto subito? Quel pomeriggio saremmo uscite insieme per fare un po' di shopping e glielo avrei chiesto sicuramente.
Stiles non rimase molto da me perchè doveva studiare con Scott. Io ne approfittai per prepararmi, mangiare velocemente e andare a casa di Allison.
"Ciao Allison, ti va se andiamo prima in quel negozietto nuovo? Ho visto un paio di scarpe che devo per forza comprare" "Sisi va bene, inizia ad entrare in macchina.. ehm.. arrivo subito". Guardandola in modo dubbioso, feci come disse lei. Mentre mi sistemavo il rossetto guardandomi nello specchietto della macchina, vidi un ragazzo uscire dalla porta sul retro della casa di Allison. Peccatto che avesse il cappuccio e non riuscii a capire chi fosse. Molto probabilmente era il suo ragazzo misterioso.
Subito dopo lei uscii dalla porta principale e mi raggiunse in macchina. 
"Ehi eccomi" disse sorridendo. "Che stavi facendo?" "Eh niente niente, dovevo.. prendere la borsa" "Ah ok". Si, la borsa. Non partii subito a farle mille domande. Quando ci saremmo sedute in un bar a bere una cioccolata gliele avrei fatte.
Durante il tragitto non spiccicò una parola ma al contrario aveva gli occhi incollati sul telefono a messaggiare con qualcuno. "Ehi, con chi stai parlando?" "Scott". Per avere la conferma appena parcheggiai la macchina scrissi a Scott chiedendogli se avesse già parlato con Allison. E lui, come mi aspettavo, mi disse che non l'aveva ancora sentita. Perchè continuava a mentirmi Allison?
Entrammo subito in quel negozio e per un momento entrambe ci dimenticammo di tutti i nostri problemi ed eravamo veramente felici.
Ci consigliammo a vicenda cosa ci stesse meglio o no e quando provavamo qualcosa di veramente osceno scoppiavamo a ridere.
Uscite da lì, rientrammo in macchina e guidai verso il nostro bar preferito. Mentre lo raggiungevamo, pensai a cosa dovevo chiederle.
Chi era quel ragazzo misterioso? Era lui quello uscito dalla porta sul retro? C'entrava Isaac
Sedute al nostro solito tavolo, ordinammo due cioccolate calde e con molta calma aprii il discorso.
"Allison mi devi raccontare del tuo ragazzo misterioso" "Ah si giusto, ehm.. non ho molto da dire.. n-non lo conosci" "Per caso era quello che ho visto uscire da casa tua?" "N-no, non era lui.." "Non mentirmi" "Ma io non sto mentndo.. ok va bene si sto mentendo.. allora, questo ragazzo viene da noi a scuola e a volte ci incontriamo nel bagno e parliamo e.. ci siamo baciati" "E Scott? Lo sai che ti ama" "Lo so, anche io lo amo.. ma con mio papà è un casino ed è inutile continuare così. Lui sarà sempre un ragazzo speciale per me e gli vorrò sempre un bene inimmaginabile" "Va bene, io non posso dirti ciò che devi fare, ma devi essere consapevole delle tue azioni. Dovresti parlarne con Scott.." "Si lo penso anche io, domani devo andare a casa sua e gli spiegherò quasi tutto" "Quasi?" "Si, non posso dirgli che ho baciato Isaac.." "Quindi è Isaac?" "Ops.." "Lo sapevo! Haha ci avrei scommesso. Si anche io non resistevo ai suoi occhi" "Lui è diverso da Scott, mi fa sentire meglio.. meno in pericolo e provo più attrazione per lui che per Scott" "Wow, Isaac ci sa fare veramente.." "Infatti. E poi oggi eravamo in camera mia e dio mio, sarei potuta morire lì all'istante. Nemmeno con Scott avevo mai provato cose del genere. La sento più come una cosa.. proibita".
Quindi ora i ruoli si erano invertiti. Non ero più io quella incasinata, ma lei. A me non restava che consigliarle cosa fare ma restarne fuori. Non volevo prendere le parti di nessuno. Chissà cosa sarebbe accaduto ora.. ma toccherà ad Allison a raccontarvelo.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: iamfuckingcomplicated