Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is in the air    12/11/2013    2 recensioni
Charlotte "Charlie" Styles, una ragazza molto particolare, diversa dalle altre.
Niall Horan, un ragazzo dolce ma dalla personalità esplosiva.
I due sono migliori amici da quando erano piccoli, o almeno così credevano.
----------------------------------------------
"E' così, ti amo. Non ti obbligo ad amarmi, ti chiedo solo di accettarlo."
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torniamo a casa e troviamo tutto il gruppo a chiacchierare.
Ci sono anche Miley, Becky e Trisha.
Come sanno dove abitiamo? Mha.

“Ehm… salve!”

Continuano a chiacchierare.

“Buongiorno!”

Niente.

“Britt, vieni, ho un idea.”

Ci dirigiamo in cucina, apriamo i cassetti e prendiamo quattro coperchi di pentole.

“Bene, questo è il piano: entriamo in salotto senza fare rumore, ci posizioniamo dietro di loro e al mio segnale cominciamo a fare più casino che possiamo, okay?”

“Sicura che no gli faremo prendere un infarto?”

“Sicurissima, e poi gliela devo far pagare ad Harry per il modo in cui mi ha svegliata il primo giorno di scuola.”

“Okay!” ride.

Ci avviciniamo di soppiatto agli altri, ci posizioniamo dietro di loro, e, appena dopo aver fatto un cenno con la mano a Britt, cominciamo a sbattere i coperchi delle pentole vicino alle loro orecchie.

“Ma dico, vi siete rincretinite?!” sbotta Zayn.

“Nah, volevamo solo farvi prendere un infarto.”

“Ma avevi det-“

“Shh, tu non sai niente, niente di niente.” Interrompo Britt.

I cinque dell’Ave Maria spalancano gli occhi e Miley, Becky e Trisha li guardano confuse.

“BRIIIITT!!” urlano loro, correndo verso di lei e stringendosela, come una bambina che ha ritrovato il suo peluche preferito dopo tanto tempo.

Le ragazze mi si avvicinano e Becky mi chiede “Ma che cosa sta succedendo qui?” e io spiego loro tutta la storia.

“Avete finito di soffocarla o me la volete uccidere?”

“Uhm, si, scusa…” dice Harry, dispiaciuto.

“Tranquillo.” Risponde Britt con naturalezza e il suo solito sorriso stampato in faccia.

Presento la “nuova arrivata” alle ragazze, che la accolgono come se si conoscessero da sempre. Hanno fatto così anche con me e Angie, ed è per questo che sono interessata a diventare amica a loro.

“Sentite, a scuola stanno organizzando una festa di inizio anno scolastico, volete venire?” ci chiede Niall.
Oh, è scontato che vengo, me l’hai chiesto tu… Charlie, svegliati!

“Certo!” rispondiamo tutte all’unisono.

“Quand’è?” chiedo io.

“Sabato prossimo. La passo a prendere, signorina Styles?"
Sento le mie guance avvampare. Perchè deve essere sempre così dolce?

“Ehm… va bene, signor Horan.”

E’ ora di cena, le ragazze restano a casa mentre Zayn, Liam e Niall ritornano a casa loro… già, Niall

“Aspettate ragazze, chiamo Angie e chiedo se vuole venire a cenare qua!” esclamo sorridente.
Loro di risposta annuiscono.
Compongo il numero.

‘…Ciao Angie! Come va?... Ah si?... Bene… Senti, volevo chiederti se volevi venire a cenare qua, ci sono anche le ragazze, per te va bene?... Okay, ti spettiamo! Ciao!’
Dopo aver chiuso la telefonata, mi dirigo in cucina.

“Tra dieci minuti arriva!”


 

TAO PELLE PIMPE OuO

No ok, basta hahahahahah
Non so, ma questo capitolo non mi convince... a voi?
Comunque, amatemi perchè nonostante abbia mal di pancia, me ne sto seduta su una sedia invece di stare spaparacchiata nel mio bel lettino c:
Adesso... non so perchè ma voglio salutare tutte le mie amiche;
AMICHE: Ciao Gabriella, Milena, Giulia, Francesca, Tonia, Primiana, Valentina e Federica!
AMICHE/I A DISTANZA: Ciao Agnese, Alessandra, Alessia, Alessio, Angela, Beatrice, Chiara, Chiara (lol), Claudia, Cristina, Diana, Elena, Erica, Federica, Gaia, Giulia, Ilaria, Irene, Jessica, Josephine, Letizia, Marianna, Marika, Marta, Martina, Martina, Martina (lollone), Miriana, Noemi, Ramona, Rebecca, Roberta, Rosa, Sara, Sara (doppio lol), Sofia e Virginia!
Ne sentivo il bisogno lol #cavolatetime
Parliamo del capitolo...
Niall invita Charlie ad andare al ballo, ye!
Siccome non so più cosa dire, adesso vi lascio e vado a stendermi *^*
TAAAAAAAAAAAAAAAAO

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is in the air