Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuraehinata    24/04/2008    18 recensioni
ciao a tt!! siamo sakura e hinata...questa è la nostra prima fan fiction! è ambientata nello shippuden e i nostri personaggi dovranno vivere forzatamente per 15 giorni insieme....cosa succederà?? nn vi diciamo altro...quindi leggete!!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il compleanno di Temari (seconda parte)

 

Il compleanno di Temari (seconda parte)

 

Questo capitolo è molto sostanzioso…ci scusiamo sempre per il ritardo…ma c’è sempre quel piccolo problemino della scuola….ora però siamo in vacanza per il ballottaggio (yuppiiiiiiiiiiiiii) e quindi abbiamo avuto un po’ di tempo per aggiornare! Vebè…recensite…kisses

p.s. che belloooooooooooooo!! Abbiamo superato le 200 recensioni! Grazie a tutti! Continuate a recensire che a noi fa sempre piacere! Ciau ciau  saki e hina ^^

 

 

Ma quella volta le parole gli morirono in gola...

era dispiaciuta per ciò che era appena accaduto...

gli occhi le diventarono lucidi...

si sentiva una cretina...

era riuscita a rovinare tutto un'altra volta...

sempre a causa di quel suo stramaledetto orgoglio...

-S-scusate- sussurrò e si congedò...mantenedo gli occhi lucidi...che non riuscivano a far uscire le lacrime...perchè non erano abituati...non era solito di Temari piangere...e anche se stavolta avrebbe tanto voluto...non ci riusciva...

Tutti rimasero in silenzio

Gaara sempre con la sua espressione impassibile...

-Che ne dite se facciamo colazione, io ho una fame!- disse tenten

-concordo pienamente!- disse Choji...

Hinata però si ricordò di come Temari il primo giorno l'era andata a consolare quando aveva fatto quella figura di me..[tuuuuuu]... con naruto, allora decise che questa volta sarebbe stata lei a consolarla...

 

TOCTOC

Temari stava sdraiata sul letto guardando il soffitto...

Hinata aprì lentamente la porta...osservò la compagna...che continuava a guardare il bianco soffitto...

-Perchè rovino sempre tutto?-

-Non è vero...-

-Si invece, so sole ferire le persone...non faccio mai nulla di buono-

-Ti sbagli di grosso...l'altra volta mi hai aiutato tantissimo...quando mi hai consolato per il fatto di...emh..si..N-naruto-kun-

-il fatto è che...- iniziarono i singhiozzi, forse stavolta sarebbe riuscita a piangere (-Io non piagno mai!-NdITachi      -Perchè?NdAutrici      -Perchè se no mi colerebbe la matita!-NdITachi    - -_-NdAutrici     -Che matita usi?NdAutrice Sakura     -Maybelline new york espression Kajal-NdITachi       -Anchio!! Usiamo la stessa matita *_*NdAutrice Sakura         -Copiona ù_ù!NdITachi        -Non direi proprio...sei tu che copi la gente U_U-NdAutrice Sakura       -Maleducata cafona ma come ti permetti!-NdITachi        -Ei bello modera i termini, che ti spacco la faccia!-NdAutrice Sakura         -A che paura!...ti posso uccidere anche senza usare lo sharingan-NdITachi       -SE vuoi usalo per me non problema!NdAutrice  Sakura             -No non posso non si intona con il vestito di oggi...U_U-NdITachi           -   -_-NdAutrice Sakura         -Scusa ma ora devo andare, mi sta venendo la depressione perchè mi si è staccato un brillantino di smalto dal mignolo della mano destra...se vuoi ti uccido più tardi ora non posso...ciau ^^!-MdITachi          -Rivoglio l'Itachi di una volta ç_ç!NdAutrice Sakura)

-Il fatto è che...i-io...-

era difficile per Temari dire quelle parole...perchè erano parole che non aveva mai detto...le sue corde vocali non si erano mai contratte per emettere quei suoni...suoni che alle sue orecchie erano sempre risultati disgustosi e patetici...

-i-o...c-ci tengo molto a Shikamaru...-

-Credo che anche lui tenga molto a te...in fondo avete solo avuto un piccolo battibecco...si risolverà presto-

-Ora non mi parlerà mai più- Temari stava avendo paura...una paura che non aveva mai avuto...

-Ma cosa dici!!...lo sai anche tu che non è vero...-

-Adesso mi odierà...- Temari scoppiò a piangere...era la prima volta in vita sua che piangeva per un ragazzo...non l'aveva mai fatto prima...piangeva...piangeva come una bambina...piangeva per un ragazzo...il suo ragazzo...il suo Shikamaru...

-Dai non fare cosi....- Hinata era a corto di consolazioni...non sapeva cosa dirgli...gli dispiaceva vedere l'amica così...voleva fare qulcosa per aiutarla...ma cosa?...Hinata non era di certo la tipa che sarebbe andata dritta da Shikamaru a dirgli di fare pace...

"E se andassi a parlare con Shikamaru" pensò la Hyuga...

colpo di scena! XD ...stavolta le autrici non ci hanno azzeccato

"Ma no...non saprei cosa dirgli"

che delusione -_- ci eravamo tutti illussi che...

"No ce la devo fare, Temari mi ha aiutata molto l'altra volta...ora devo ricambiare!" La Hyuga si fece coraggio...

-Temari torno subito...ma mi raccomando smetti di piangere...si risolverà tutto...- la rassicurò abbozzando un dolce sorriso...

Temari rimase triste...

 

 

...

Intanto Neji si trovava da solo in cucina a lavare i piatti della colazione...poverino gli stavano facendo fare tutto a lui...

Tenten aveva bisogno di una certezza...e quel bisogno lo sentiva forte da quando si era svegliata...solo lui poteva svelargli quella certezza...allora si diresse in cucina...

-N-neji!- bisbigliò

Era la prima volta che si rivolgevano parola da quando si erano svegliati...

Neji si girò lentamente cercando di non incontrare i suoi occhi poichè era al quanto imbarazzato...non era da Neji quello che stava accadendo...non gli era mai successa una cosa simile...non sapeva come comportarsi...

-I-io...- anche tenten da parte sua era un po’ imbarazzata...allora tentò di rendere la situazione meno drastica per entrambi assumendo un tono alla "ma che sarà mai sono cose che succedono tutti i giorni"...

-Bhe volevo solo dirti, niente di che...solo sapere...si ecco...non è poi cosi importante...però...ottio sto facendo mille giri di parole...è meglio se arrivo al punto...si credo sia la cosa migliore...ok allora il punto è...che ripeto però non è una cosa così importante...cioè lo è,ma...ottio sto ancora rifacendo giri di parole...insomma...emh...chesignificavailbaciodiierisera?-

-Scusa tenten non ho capito le ultime parole...- proferì NEji un po’ rosso...

-emh...ok te le r-ripeto...hehe...allora...c-che s-significavailbaciodiierisera?-

-...se continui ad attaccare le parole non capirò mai cosa mi vuoi di...-

-CHE COSA SIGNIFICAVA PER TE IL BACIO DI IERI SERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

- O_O

-ops...hehe...hai capito ora?-

tenten dovette urlare per far comprendere le parole "all'amico"...che vedendola comportarsi in quel modo...la trovò...buffa...allora dopo l'esterrefazione iniziale causata da quelle parole...fece un piccolo sorrisetto divertito (piccolo piccolo però...è difficile che il nostro Neji sorrida alla Naruto!)...stavolta fu proprio lo Hyuga a prendere iniziativa, utilizzando la lingua per rispondere non a parole...ma in un bacio dove tenten trovò tutte le risposte...

La ragazza portò le mani dietro al suo collo, mentre lui la stringeva per i fianchi...erano così dolci *_*...fino a quando...

-EIIIIIIIIIIIIII RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII!- le onde sonore emanate dalle corde vocali di Kiba risuonarono in tutta la villa...

-VENITE TUTTI QUI!!!!!!!!!!!-

in una manciata di secondi tutti i ragazzi si ritrovarono nella sala pranzo, tranne Hinata, Shikamaru e Temari...

-Dannazione dovè Hinata?...senza di lei il piano è inutile!- proferiva a bassa voce Ino a Kiba

-Non lo so...ehi Naruto puoi andare a cercare Hinata?-

-ok...-

-Allora perchè ci hai chiamati Kiba?-

-Ok mentre aspettiamo che Naruto e Hinata arrivino, vi spiego cosa dobbiamo fare...- e senza dire una parola di più Ino a di valletta portò uno scatolone dal quale il geniale ragazzo tirò fuori 5 pistole d'acqua...

- ?_? - i presenti erano dubbiosi...

-Che ne dite di DIVERTIRCI!!!!!- concluse, mentre Ino ora aveva in mano due pistole assumendo una posizione alla Lara Croft...

-Siiiiiii!- disse Shino...

-Iupppi- disse Rocklee

-Un momento!- rovinò l'entusiasmo dei due, Sakura  -In realtà...ecco...io stavo pensando...visto che è il compleanno di Temari...sarebbe carino preparargli una torta...che ne dite?-

La proposta non ricevette le stesse esultazioni di gioia che aveva ricevuto la precedente...

Ino avrebbe tanto voluto fare i gavettoni e attuare insieme a Kiba il piano, però, nonostante odiava Temari, si sentiva un po’ in colpa, in fondo anche lei aveva una coscienza...e gli sarebbe dispiaciuto se Temari il giorno del suo compleanno non avesse spento nemmeno una candelina...

-Ok...io vado in cucina con Sakura! ma voi non preoccupatevi Divertitevi!- poi rivolta a Kiba...- mi raccomando affido il piano tutto nelle tue mani!-

-Non hai di che preoccuparti!-  [si certo! parla proprio lui che quella sera aveva chiuso nella stessa camera Sasuke e Sakura anziché Hinata e Naruto!]

-Ei INo!- riprese Kiba...

-si?-

-Mi raccomando vedi di non far preparare niente a Sakura se no quella ci avvelena!- disse piano per non essere sentito dall'interpellata...ma quella senti...

-CHE COSA HAI DETTO!?!?!!?!?!?!!?!?! MA COME DIAMINE TI PERMETTI BRUTTO INGRATO!!!-

Sakura stava uccidendo Kiba, ma fortunatamente fu fermata da Deidara che spinto da una strana bontà d'animo salvò il ragazzo...

Uscito di scena Deidara, trascinato fuori a forza dalle autrici, le due kunoichi si diressero verso la cucina...

 

Intanto Hinata era arrivata d'innanzi la porta della camera di Shikamaru, era decisa, si era gia preparata tutte le parole in mente, voleva aiutare Temari a costo di combattere contro la sua timidezza, alzò la mano chiudendola in un pugno e l'avvicinò lentamente per poter bussare con la sua solita grazia, ma prima che il suo pugno incontrasse la porta...

-Hinata! Finalmente ti ho trovata!-

La ragazza si voltò lentamente...

-N-naruto-kun?- tornò il familiare rossore a pitturargli il viso...

-Kiba ha detto che dobbiamo andare di la...-

-P-perchè?-

-Non lo so...su andiamo!- sorridendo la prese per mano, per mezzo della quale trasmetteva tutto il suo calore, che avvolse il cuore della ragazza...

Appena i due arrivarono nella sala principale, vedendo gli altri con in mano delle pistole d'acqua, rimasero perplessi...

-Kiba che significa?- mentre Naruto diceva quelle parole non si era accorto che teneva ancora la mano di Hinata.

Kiba invece di rispondergli vide quel piccolo particolare scordato da Naruto e subito sogghignò  "ihih...bene bene le cose iniziano a funzionare!"

Anche Gaara lo vide...

-Naruto che ne dici di sfidarci a colpi di spruzzi!-

-?-

-Andiamo fuori in giardino...-

-Si ma ci sono solo 8 pistole e noi siamo in 10 come facciamo?-

-Tsk...Io non gioco- disse seccato Sasuke.

-Anchio - disse impeccabilmente Gaara.

-Perfetto...tutto risolto ^^!-

Kiba si avvicinò alla porta scorrevole che dava sull'immenso giardino della casa, l'aprì, dopo aver dato un'ultima occhiata ai compagni, correndo verso l'aria fresca della giornata e la vivace erbetta verde, disse:

-Si comincia!-

A seguito uscirono tutti gli atri, che dopo aver riempito le pistole ai tubi d'acqua che servivano per annaffiare le piante fuori in giardino, iniziarono a gavettonarsi (?)

Gaara si posizionò sulla soglia della porta che dava sul giardino osservando le cavolate che si facevano i suoi coetanei...

Kiba prima di iniziare ad attuare il suo piano stava bagnando a tutto spiano il povero Neji, il quale ancora non capiva perchè diamine non si era rifutato come Sasuke e Gaara...intanto Kankuro aveva iniziato a prendere di mira tenten, che abilissima era riuscita a non farsi ancora bagnare, ma mentre questa era intenta a colpire Choji, Kankuro le apparve dietro bagnandogli la maietta, subito essa si girò per contrattaccare, ma anche la parte davanti della maglietta vennne fracicata diventando così attillata in modo tale ad mettere in mostra il reggiseno della ragazza...naturalmente Kankuro aveva calcolato tutto...allora i due continuandosi a colpire con spruzzi d'acqua si avvicinavano sempre più...fino a quando Kankuro girandogli velocemente dietro, non gettò la pistola a terra e prese la ragazza cercando di fermargli le braccia in modo giocoso...la ragazza rideva ingenuamente...ma Kankuro al contrario cospirava a qualcosa di più del gioco...

Neji stava osservando tutto...si stava imbufalendo nero nel vedere tenten...o meglio quella che era divenuta la SUA tenten...tra le braccia di un altro...infatti ormai Kankuro gli aveva quasi del tutto aggrovigliato le braccia attorno la vita...Neji stava per uscire fuori di senno...con passo deciso si avvicinò ai due...fermatosi mirò dritto la bellicosa pistola nell'occhio destro di Kankuro...provocandogli così un efficace cecamento...

-Ei ma sei cretino!- insinuò Kankuro staccandosi da tenten e portandosi le mani sull'occhio...

-Neji ma che fai?- anche tenten aveva capito che lo Hyuga non aveva fatto involontariamente quel gesto...nonostante ciò Neji continuò a fingere.

-Scusa non l'ho fatto a posta.- si giustificò freddo.

-Cerca di stare più attento a dove miri la prossima volta!- lo rimproverò il marionettista

-e tu cerca di stare attento a dove metti le mani-

-Che diamine vuoi Hyuga?- naturalmente Kankuro non sapeva della relazione appena sbocciata dei due...tenten rimanendo ancora nella sua dolce infantilità non capiva il motivo per cui Neji se la prendesse tanto...

Nel frattempo Ino e Sakura stavano in cucina a preparare la torta per Temari....

-Io vado a cercare nella villa se per caso ci sono delle candeline...anche se ne dubito fortemente!- disse Ino allontanandosi...

-ok...-

[nooooo perchè hai lasciato da sola Sakura in cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera torta di Temari ç_ç]

Al posto di Ino arrivò...Sasuke che varcando la soglia della cucina vide Sakura intenta ad impasticciare qualcosa...essa  stava mettendo dei pezzetti di non so cosa dentro al frullatore, poi schiacciò il tasto di accensione...ma questo non partì...

-Dannatto aggeggio! vuoi funzionare!-

Così l'Haruno incominciò il suo monologo...

-Ok...inizierò a dirtelo con le buone e se non mi ascolterai ti avverto che passerò alle maniere cattive!- minacciò il frullatore -Ti prego dobbiamo fare la torta per una nostra amica...oggi è il suo compleanno, e se tu non funzioni manderai tutto all'aria, quindi per favore fai un piccolo sforzo e cerca di funzionare...-

Sasuke guardava la scena sbigottito O_O...la ragazza di cui si stava invaghendo parlava con un frullatore...

-Perciò al mio tre ti chiedo cortesemente di funzionare...pronto?..uno...due...tre-

"clickc"

ma nulla accadde...

-CRETINO DI UN FRULLATORE VEDI DI FUNZIONARE SE NON VUOI CHE TI GETTI DALLA FINESTRA- iniziò a percuotere il povero essere inanimato...fortunatamente prima che quello potesse fare una brutta fine, Sasuke notò un piccolo particolare al quale la kunoichi non aveva fatto caso...

-Sakura!-

Essa si girò, e vide Sasuke, apparso da chissà dove, che teneva una spina in mano...

-?- inizialmente la rosa non capì...

-Se non attacchi la spina...-

ora aveva capito...

-hehe ^^'...giusto!-

Il ragazzo dai capelli corvini le porse piano la spina guardando negli occhi la buffa ragazza...buffa perchè aveva la punta del naso sporca di farina...

-ihih-

-Perchè ridi?- chiese permalosa...

Il ragazzo senza rispondere portò due dita della mano a spolverare delicatamente la farina dal naso della ragazza che scrutava il gesto incrociando gli occhi come se una farfalla si fosse posata su di esso...

dopo ciò si guardarono...uno dei due distolse subito lo sguardo...ormai sapete chi è...

-è meglio che continui a...a preparare la torta-

annuì con la testa Sasuke...

 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuraehinata