Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sindybad   Capitolo: 2
Sono una ragazza normale, una semplice ragazzina di 16 anni, che vive la sua vita come ogni adolescente.. casa, scuola, amici, ragazzo?! 'RAGAZZO'? ..hemm..mi ero persa su questo punto..in tutti i miei 16 anni non ho mai avuto una relazione con un ragazzo, tipica soggetta? no..no, aspettate, forse è mia mamma ?? no.no.no.. lei non è il problema ..semplicemente il problema forse il più grande sono io! Io, esclusivamente me stessa ...una ragazza 'dalle felpe troppo larghe, matita sbavata, cipolla in testa.(questa sono io a scuola) il mio hobby ?? 'faccio la modella' amo sfilare, essere me stessa con dei tacchi, un vestitino aderente, i capelli alla perfezione, è un rossetto eccessivo. Al di fuori della scuola sono una 'me' nuova ..cambio completamente ..questo perché vedo la scuola come un posto per studiare e non per fare l'oca come tutte le 'puttanelle' della mia adorata scuola... non vi dirò altro, scoprirete tutto leggendo questa storia' Buona lettura people.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Sindybad