Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sayuri03    12/11/2013    1 recensioni
Da gli occhi di Robin scendevano lacrime,non le piaceva essere chiamata in quel modo.
"Robin aspetta!"
La ragazza corse in camera sua.
"Lascia che si calmi".
"Tu cosa ne sai?!Inutile cuoco".
"Ne so quanto basta.Dai retta a me, le serve tempo per calmarsi!"
"E va bene".
Ma continuava a guardare la porta dove era scappata l'archeologae credeva che Sanji avesse torto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Possibile che quella ragazzina abbia ragione?Mi sono veramente innamorato di Robin?No,no tutte sciocchezze.Quella stupida di una navigatrice mi ha fatto impazzire. Eppure... Zoro pensava ancora alla conversazione fatta precedentemente quando... -E' pronto!Tutti a tavola!- La voce del cuoco l'aveva risvegliato dai suoi pensieri.Boffonchiando scese a tavola. Ma Robin non sedeva al suo posto,cioè al suo fianco,ma molto distante da lui. Con amarezza si sedette al suo posto. -Robiiin!!!Tesoro mio!Luce dei miei occhi!Gradisci il secondo?!- Sanji *con occhi a cuoricino*. Zoro si sentì ribollire dalla rabbia. -Tesoro mio,luce dei miei occhi?!Come ti permetti di chiamare la MIA Robin in quel modo?!Stupido cuoco da strapazzo?!- *denti a squalo*. Robin rimase bloccata.Aveva veramente detto la MIA Robin? -Uh?Mia cara hai sentito qualcosa?- Sanji rivolto a Robin. L'archeologa era ancora ferma alla prima frase e non rispose. -Stupido!!!Mia cara?!Lei non è la tua cara!!!Lasciala in pace ciglia a ricciolo!-. La ciurma rimase in disparte a guardare la scena. A quel punto Robin rispose: -E di chi sarei la cara?Tua?-. -Be...Ecco...- -Sta zitto per una volta!Io non sono la cara di nessuno,hai capito bene?!E di sicuro non sono LA TUA ROBIN!- Zoro le si avvicinò. -Be ecco,senti io quel mia non...- -Io non sto a sentire nessuno, e ti dico che quel MIA l'hanno sentito tutti!Vuoi negarlo?- Se ne stava per andare tutta infuriata,ma quando passò a fianco dello spadaccino,lui la trattenne per un polso e la tirò a se. Le prese l'altro polso,la sua stretta era salda.Le faceva male.La avvicinò a lui,lei aveva le mani strette a pugno. -Lasciami- gli ordinò.Il suo sguardo fisso nei suoi occhi. -NO- -Cosa?!- -Ho detto di no-. Non sapeva cosa dire.Le batteva forte il cuore. -Lasciami andare subito-disse cercando di liberarsi dalla sua stretta.-Mi fai male-. -Ti ho già detto di no- -Che cosa?!Lasciami andare subito spadaccino dei miei sti...- Non riuscì a finire la frase.Zoro la stava baciando.Le aveva chiuso la bocca con un bacio. Ad un tratto,si liberò dalla stretta del ragazzo e scappò via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri03