Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1194    24/04/2008    1 recensioni
Ecco il segiuto di Hakuna Matata... Triangolo amoroso,basato su storia vera (incredibile ma vero)...commentino??
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No, no, no e ancora no!

Non posso credere che tu abbia combinato una cavolata de genere!

Scusami Harry, non lo sapevo che cosa fosse davvero successo!

E tu, stronzo, deficiente, cretino di merda di un fidanzato: cosa ti salta in mente?????

No dico, cosa ti salta in mente?????

Ti sembra giusto non considerare il tuo migliore amico mentre piange????

Ginny  mi dice di non mollarti...

Neanche io ti voglio mollare...

Ma cosa dovrei pensare dopo questo?

Ho paura che Harry abbia ragione...

Che davvero tu aspettassi il momento giusto per pomiciare e basta!

Ma non credo che tu sia così ottuso...

O forse il Ron Weasley che conosco non sei davvero tu...

Non so che fare...

Anche se ti lasciassi continuerei ad amarti alla follia...

Ma se continuassimo a stare insieme Harry non mi parlerebbe per il resto della vita...

Non so più cosa pensare... Ho una confusione nella mente che non immagini...

Datemi solo un momento per riflettere!

 

Ciao Herm,

sono qui che ti scrivo durante pozioni, quindi la 4° ora. E’ da stamani alle 8 che sono disperato, non riesco a ridere, non riesco nemmeno a fare un battuta cretina come sempre. Prima hai detto che Harry ieri si era messo a piangere. Intanto questo non lo sapevo e poi non è possibile che per colpa sua noi non possiamo fare niente.

Potevo capire se noi s’era davanti a lui o se l’avessimo fatto apposta, ma noi eravamo tranquillamente in fondo alla stanza e lui lo sa benissimo cosa facciamo quando siamo insieme. Per questo non le ho chiesto scusa, semplicemente perché mi sembrava di non avere colpe.

Poi si è inventato che io mi sono messo con te solo per pomiciare. Te credi quello che ti pare, ma io ti dico che non è vero. Io TI AMO e ogni giorno sempre di più...

Non voglio smettere nemmeno io di sognare...

Non voglio tornare a 22 giorni fa...

Non voglio che ci si lasci...

Credo di aver trovato l’amore della mia vita, anche se forse è troppo presto, ma anche i miei genitori  hanno continuato una storia da quando avevano  15 anni, perché non farlo noi???

Te lo ripeto, fai come ti pare, ma io TI AMO.

Ora ho semplicemente paura, paura che finisca... NO... Ti prego... NO...

TI AMO

 

il tuo Ron

 

Ecco cosa mi hai scritto...

Io sono rimasta senza parole...

Credevo che l’unica pazza che si mette a scrivere quando sta male o si deve sfogare fossi io, e invece no!

Esiste qualcuno pazzo quanto me... e il bello è che quel qualcuno è anche il mio piccolo angelo...

Ti amo anche io angioletto mio... Ti amo tantissimo!

Ma come ho potuto anche solo sfiorare il pensiero di lasciarti, quando sto male se non ti vedo per qualche ora????

Non posso lasciarti... Ti amo troppo!

Stai tranquillo, non finirà, te lo giuro, non finirà mai, mai... MAI!

Anche per me sei l’amore della mia vita, e spero che questa storia possa continuare più a lungo possibile, ti ricordi? “Sposati e due figli!”

Adesso ne sono certa: questo è il mio Ron, e non ce ne sono altri, perché tu sei unico e inimitabile e rimarrai per sempre nel mio cuore...

Ti amo...

 

 

 

 

  

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194