Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: keeponsmiling    12/11/2013    1 recensioni
Oggi è un anno di noi. Come suona sdolcinata questa frase.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Our rose hasn't got its thorn
 

Quando ti guardo, amore mio, non vedo quello che vedono gli altri, lo so, e ne vado incredibilmente fiero.
Custodisco i pensieri su di te che mi popolano costantemente la mente con gelosia, immagazzino gli sguardi, le paroline sussurrate e il tuo viso perfetto è impresso a fuoco nella mia testa.
Il modo in cui le ciglia ti accarezzano le guance ogni volta che sbatti le palpebre, mi ha fatto innamorare il primo giorno che ti ho visto. 
Forse è ridicolo, forse lo sono io, ma ti dona un'aria da bimbo dolce che insieme alla lussuria che sprigionano le tue labbra piene, mi fa impazzire.
E rido tra me e me se penso a come sono diventato melenso da quando stiamo insieme, ma non posso fare a meno di pensarci mentre ti osservo senza filtri di alcun tipo sul palco, di fronte a milioni di persone, nel nostro giorno speciale.
Oggi è un anno di noi. Come suona sdolcinata questa frase.
È stata una giornata perfetta, ma mentre stamattina appena svegli facevamo l'amore "per me è sempre un giorno speciale da quando sei mio, amore" mi hai ricordato, e il cuore ha cominciato a correre a più non posso mentre ti baciavo sentendo gli occhi quasi pungere per quanto vere fossero le parole che dopo ti ho detto "ti amo come non ho mai amato e mai amerò nessuno Zayn"
Abbiamo fatto l'amore per tutta la mattina, poi la doccia e le prove e i ragazzi sono stati imbarazzantemente carini mentre ci chiedevano come avremmo festeggiato. 
"Non abbiamo bisogno di fare le cose in grande" ho risposto sorridendo felice dei nostri amici che ci hanno così a cuore.
L'ho detto per primo e prendendoti la mano, perché so quanto male ci sei rimasto sapendo che avevamo un concerto proprio questa sera.
Sul palco non ci togliamo gli occhi di dosso praticamente mai, ma non è niente in confronto a quando parte Rock me.
Abbiamo tacitamente deciso che quella fosse la nostra canzone, non facciamo che dedicarcela ma più di tutto, 
non posso non impazzire d'amore ogni volta che la tua voce angelica raggiunge quelle note inesplorate a noi altri comuni mortali.
Canto la mia parte sorridendo, sono felice di trovarmi li su con voi quattro. 
Quando mi distraggo chiudendo gli occhi sento però qualcuno che picchietta sulla mia spalla e girandomi ci sei tu, sorridi timido e mi porgi una rosa che probabilmente hai pescato dal pubblico. 
Sei così dolce e genuino che mi incanto un attimo a guardarti prima di accettarla con un sorriso. Sono fuso, sciolto dentro dal nostro amore che scotta.
Ti avvicini come a non voler disturbare, piano e "buon anniversario amore" sussurri dolcemente e io sto ancora cantando ma è per te Zayn, è irrimediabilmente per te. 
Tutto nella mia vita è in funzione di te.
Finiamo il concerto e siamo entusiasti, adrenalinici, felici di essere stati noi stessi almeno in parte.
Però io sono soprattutto felice di far quello che ho sognato di fare dall'inizio di questo concerto: ti abbraccio.
Li davanti a tutti, non c'è vergogna me preoccupazione, mi importa solo di te e di affondare tra le tue braccia sicure e forti. 
Forse agli occhi degli altri sono un bambino infantile, ma io e te non siamo solo passione, siamo soprattutto amore. 
Ho sempre avuto il bisogno fisico di rifugiarmi tra le tue braccia e tu lo sai perciò sorridi e mi baci la testa, ora affondata nell'incavo del tuo collo.
"Ti amo da morire" sussurro in modo che sia un discorso solo nostro.
"Ti prego prendiamoci la giornata per noi domani" continuo alzando poi lo sguardo.
Tu sorridi, di poche parole come al solito, e togliendoti il cappello e mettendolo a me in un gesto dolce "andiamo a casa nostra amore" sussurri.
Probabilmente non avrei voluto sapere che quello era il primo dei nostri sei anni di fidanzamento, 
che hanno preceduto un giorno in cui mi sarei aggirato nervosamente per casa con una scatolina di velluto in tasca, amavo le sorprese.


partecipa al Liam!Fest del Wanki!Fic di facebook.
una bomba di fluff lo so.. non fa mai male 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keeponsmiling