Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BloodScarlett    24/04/2008    3 recensioni
"Iniziai a singhiozzare, chiusi gli occhi e mi sentii due braccia fredde che mi stringevano in un abbraccio. Restammo così per un bel po’, io piansi tutte le lacrime che non avevo avuto il coraggio di versare davanti ai Volturi, né davanti alla mia famiglia, e lui mi consolò per tutto il tempo." Lei una cacciatrice di vampiri al servizio dei Volturi. Lui il nostro Edward, fidanzato con Bella, che dovrà prendere una decisione importante... Vorrei sapere i vostri pareri dato che è la prima fan che scrivo...!!! baci...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1

 

Qualcuno mi stava seguendo. Lo sentivo.

Una delle qualità di un cacciatore ben addestrato è quella che sai sempre se qualcuno ti segue. E questo qui lo faceva da circa due giorni, più o meno da quando ero atterrata all’aeroporto di Seattle (dove mi avevano rubato la valigia) con il volo da Volterra.

Inoltre, noi cacciatori possiamo correre molto veloci. Certo, mai quanto un vampiro, ma quanto basta per raggiungerli, coglierli di sorpresa e, se necessario, ridurli in un mucchietto di ceneri.

Ad un certo punto il bosco si diradò per diventare una radura, dove c’era una villa bianca.

“Dev’essere quella”.

Non andavo a trovare Carlisle da quando mia madre era ancora una cacciatrice. Quindi molto tempo fa.

Rallentai il passo, e ammirai un po’ la radura.

“Ma non era marrone? Bah..”

Mentre guardavo un po’ la casa nel suo insieme la creatura che mi seguiva decise di uscire allo scoperto: mi prese di spalle e mi bloccò. Cacciai involontariamente un urlo, lo zaino mi cadde a terra mentre quello che constatai essere un vampiro neo-nato mi faceva girare dando le spalle alla casa. Sentii una porta aprirsi e qualcuno scendere le scale. Non ebbi il tempo di vedere chi era pechè il neo-vampiro mi fece cadere, ma in quel momento vidi un bastone abbastanza grosso e appuntito e glielo conficcai nella pancia, vicino all’ombelico, proprio mentre quello stava per saltarmi addosso e si trasformò in cenere.

Qualcuno corse verso di me, mi aiutò ad alzarmi e mi chiese: -Tutto bene??-

-Sì-

Alzai lo sguardo e quello che vidi fu semplicemente uno degli spettacoli più belli di tutta la mia vita: avevo davanti a me un dio greco, con gli occhi color del miele, i capelli color bronzo e aveva un profumo buonissimo. Certo, di vampiri ne vedevo sempre di tutti i tipi, abitando con loro, ma lui era diverso dagli altri.

-Ciao, cerco Carlisle, abita qui per caso? Io..-

-Si, sei nel posto giusto- disse con un sorriso sulle labbra da mozzare il fiato- qui abita Carlisle. Però al momento non è in casa, ma arriverà presto, tranquilla… Vuoi entrare?-.

-Non vorrei disturbare… Però se non ti dispiace, entro volentieri…-.

E così entrai in quella che sarebbe stata la mia nuova casa…

 

Salve ragazzi!!! Questa è la mia prima ff… Spero vi piaccia!!! Mi scuso ma ho dovuto postarla nuovamente perché il pc nn faceva quello ke doveva fare… XD…

Comunque per ki nn aveva letto prima, questa storia è un misto tra i miei due libri preferiti: Twilight e Cacciatori di vampiri… Non so ancora cosa ne verrà fuori…. Per favore scrivete tutti i commenti… Baci la vostra

Blood
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BloodScarlett