Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    12/11/2013    7 recensioni
***
Il braccio di Harry, che è disteso alle mie spalle, mi tiene stretta a lui. Intreccio le dita della mia mano con la sua pensando a questa notte. Non so come, la mia mente ritorna alla prima volta che l’ho incontrato, a tutto quello che mi ha detto. Poi mi ricordo di una frase in particolare: “Questo gioco finirà solo quando ti avrò avuta, e sappiamo entrambi che accadrà presto”. Ora che mi ha avuta mi lascerà perdere e non gli importerà più niente di me. Tutte quelle parole dolci erano solo per avermi, e ora che mi ha avuta non servo più a niente. Delle lacrime escono dai miei occhi. Non so perché, ma io ci tengo davvero a lui, non voglio essere ingannata. Una lacrima cade sulla mano di lui. Prego che non se ne sia reso conto e che stia dormendo.
(...)
“Perché piangi?”
Mi dice con voce affettuosa.
“Perché ora mi hai avuta”
“E…Allora?”
“E ora tutto questo è finito”
“Tutto cosa?”
“Tutto questo dannatissimo gioco per avermi”
Lui sospira capendo cosa intendo.
“Senti Jade, è vero, doveva andare così, ma … non voglio perderti”
(...)
“Voglio che tu faccia parte della mia vita … io ci tengo a te”
***
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 68.

PERRIE’S POV

Quel bacio con Zayn è stato : Wow. Cioè, mai visto una cosa del genere. I suoi baci sono davvero fantastici, non è affatto cambiato.
Liam e Jade escono di casa. Vado in cucina e poso le posate. Mi sento palpeggiare il sedere.

“Allora, piaciuto il bacio?”

Mi chiede maliziosamente all’orecchio. Mi giro di scatto con un coltello in mano.

“Prova a toccarmi di nuovo il sedere e giuro che ti taglio quell’amichetto che ami mostrare a tutte le puttane di Londra”

“Oh, oh, come siamo aggressive”

Dice prendendomi in giro.

“Non rompere Zayn”

“Ho visto come godevi mentre ci baciavamo”

Mi dice provocatoriamente.

“Beh, e io ho visto come il tuo amichetto rizzava, senza capire che era solo un bacetto e che poi sarebbe tutto finito”

Dico con tono di sfida.

“Questo lo credi tu”

Mi dice avvicinandosi. Preme le sue morbide labbra sulle mie. Accetto il bacio che man mano diventa sempre  più passionale. Lascio cadere il coltello a terra per poi legare le mani dietro al suo collo. Le sue mi avvolgono il bacino mentre ci baciamo con sempre più foga. Ci
allontaniamo. Gli do uno schiaffo in faccia.

“Non baciarmi!”

Gli urlo contro.

“Ah, sei insopportabile! Eppure mentre ci baciavamo mi stavi ficcando la lingua in gola e ora dici che non devo baciarti?!”

Mi risponde incazzandosi. Lo ricolpisco.

“Ok, se solo lo rifai, giuro che me la paghi”

Mi dice guardandomi severamente. Gli ridò uno schiaffo.

“Lo hai voluto tu”

Mi dice prima di afferrare la mia vita e far poggiare il mio corpo su una delle sue spalle.

“Lasciami!”

Dico colpendo con le mani la sua schiena.

“Mi dispiace, ora sono problemi tuoi”

Mi dice prima di uscire dalla cucina.

“Dove mi stai portando?!”

“Prima cosa, smettila di urlarmi nelle orecchie, seconda, in camera tua”

In camera mia? Che diamine vuole fare questo in camera mia?!

“Fammi scendere subito!”

“No, cara Perrie, ora vedrai cosa ti combinerò”

Mi dice prima di entrare in camera e buttarmi sul letto. Si allontana e chiude la porta a chiave. Ma che cazzo?

Poi, la chiave, la mette nell’elastico dei suoi boxer.

“Ora, se vuoi uscire, devi prenderti la chiave e…beh…mi hai capito”

Dice prima di fare l’occhiolino.

“Blé, mi disgusti!”

Gli dico con faccia rivoltata.

“Dai che non vedi l’ora di togliermi i pantaloni e le mutande”

“Sì, ma solo per andarmene di qui!”

“Certo, come no”

“Zayn”

“Che c’è?”

“Chiedimi scusa”

“Che?”

“Sì, ti prego, chiedimi scusa così potrò finalmente ribaciarti ed essere tua come una volta”

Si avvicina a me. Si distende dolcemente sul mio corpo e mi bacia.

“Scusa”

Mi dice appena le nostre labbra si allontanano. Gli do un bacio a stampo.

“Scusami anche tu”

Gli dico facendolo sorridere.

***

JADE’S POV

È sera. Sto da sola a casa. Perrie è da Zayn. Ah, quasi dimenticavo, ora sono una coppia. Tutti hanno l’amore tranne me. Bene. Bussano alla porta. Vado ad aprire al quanto scocciata. Mi trovo in un forte imbarazzo quando mi rendo conto che è Liam e io sono in pigiama. Almeno ora non mi troverà più tanto attraente.

“Ehi, Liam”

“Ciao…posso entrare?”

“Certo”

Lo faccio accomodare. Si siede sul divano e io affianco a lui.

“Sto vedendo un film…uno di quelli sdolcinati e che mi fanno piangere!”

“Ah…bene, non vedo l’ora di piangere un po’! che film?”

“È un cd, l’ho appena messo, è Titanic”

“Bellissimo, io adoro questo film, piango sempre quando lo vedo”

“Anche io!”

“Hai i fazzolettini?”

“Certo, eccoli”

Dico mettendoli in mezzo a noi.

“Grazie”

Mi dice sorridendomi.

“Shh, che inizia”

Dico accoccolandomi nella coperta.
Quando arriva la scena più romantica di tutte, quando lei scende dalla scialuppa per tornare da Jack, inizio a piangere come una fontana e Liam avvolge con il suo braccio le mie spalle stringendomi a lui. Mi sento un po’ in imbarazzo, sinceramente. Guardo verso di lui. Mi sorride e poi accarezza la mia guancia. Si avvicina, fin troppo. Mi bacia. Ma non un bacio qualsiasi, uno dei baci più romantici e passionali della mia vita.

 “L-Liam…”

“Shh”

Mi dice sussurrando prima di ribaciami. Mi lascia distende sul divano e mi bacia con sempre più foga. Si sfila la maglia scoprendo il suo fisico palestrato. Mi ribacia mentre io accarezzo dolcemente la sua schiena nuda. Si alza e mi prende in braccio stile ‘sposa’. Continuiamo a baciarci. Mi poggia gentilmente sul letto. si distende delicatamente su di me. Inizia a baciarmi il collo. Sono mesi che non ho un rapporto del genere con un ragazzo. Un po’ mi manca avere un fidanzato. Il mio bacino si alza leggermente verso il suo. Ma che cazzo mi prende? Io che cerco di fare sesso con un mio amico e anche amico del mio ex fidanzato?!

“Jade, sei sicura?”

Mi chiede guardandomi dritto negli occhi.

“I-io…non lo so”

Dico lasciandolo un po’ interdetto.

“Jade, devi decidere, sei davvero pronta a farlo con un altro?”                                                           

Mi chiede cercando di essere delicato. Resto in silenzio per un bel po’. Non so proprio che fare.

“Uff, ok, ho capito Jade, non te la senti”

Si alza dal mio corpo. Si avvicina alla porta. Balzo dal materasso e corro verso di lui.

“Liam, ti prego, aspetta”

Dico un attimo prima di raggiungerlo. Si gira verso di me. Ci guardiamo. Prendo il suo volto tra le mie mani e lo bacio. Lascio che la sua lingua vaghi nella mia bocca assaporando ogni istante.

“Sono pronta”

Gli dico mentre i nostri nasi si sfiorano. Sorride. Mi ribacia. Afferra le mie cosce per poi farmi ridiscendere sul letto. Si slaccia la cintura. Poggia il suo corpo sul mio e mi sfila la maglia. Toglie i jeans e il pantalone del mio pigiama. Mi bacia con sempre più desiderio. Sgancia il mio reggiseno e infine toglie i miei slip e i suoi boxer di Armani.

“Non te ne pentirai, lo giuro”

Mi dice prima di ribaciarmi. Dopo aver preso le adeguate precauzioni, entra dolcemente in me facendomi desiderare le sue labbra. I suoi movimenti vengono accompagnati da piccoli gemiti e dolci baci.

“Jade, io ci tengo davvero a te”

Mi dice prima di rincollare le sue labbra alle mie. Dopo un po’, esce e continua a baciarmi. Si distende affianco a me. Mi appoggio al suo petto. Il suo cuore batte ancora velocemente. Mi accarezza dolcemente. Mi sento in colpa. Infondo io non provo lo stesso. Lo sto illudendo. Dei caldi baci si stampano sulla mia testa mentre continuo a pensare quello che è successo.


Spazio della scrittrice xx

La coppia Zerrie è di nuovo quiii!!! *urli, trobette ecc...*
hahaah
beh, e Liam con Jade?
di male in peggio ragazzi miei v.v 

bacii xx

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00