Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Luffy_Mugiwara    12/11/2013    3 recensioni
Dalla storia:
È questo l'amore? L'amore che tutti sognano? Quell'amore che i cantanti cantano? quello così potente da superare ogni difficoltà nonostante tutto? Quello che ti fa battere forte il cuore? Se è questo, bhé sono felice di provarlo per una persona così speciale come Ruri
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Portuguese D. Ace, Sabo | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREPARAZIONE AL BALLO!


Appena arrivati a casa siamo andati nel salone e Rouge ci ha fatto sedere a forza, e dopo averci fatto una ramanzina lunga due ore ha lasciato andare Ace prendendomi in ostaggio.
Ora siamo in camera sua a parlare. -Allora Ruri, siete fidanzati? Ti ha fatto la richiesta?.- Dice Rouge con un luccichio negli occhi.
-Calmati, non mi ha fatto nessuna richiesta. Non so neanche io se siamo fidanzati o no, so solo che ci siamo dichiarati.- Dico arrossendo per poi guardare da un'altra parte.
-Fammi capire, lui si è dichiarato, ti sei dichiarata, vi siete baciati, ma la parte più importante, cioè il fidanzamento, non è accaduta?.-
-Emmh... si.-
-Va bhe, passiamo ad altro. Ho saputo che a dicembre ci sarà il Ballo di Natale, ovviamente tu ci andrai con Ace giusto?.-
-Si giusto.- Dico guardandola, la sua espressione non mi piace -perchè?.-
-Volevo solo sapere e... dimmi, c'è l'hai un vestito elegante?.-
Ah, ecco. -No, ma c'è ancora tempo giusto?.- Lei sospira per poi prendermi le mani.
-Ahh piccola Ruri, non c'è mai troppo tempo, ricordatelo. Per cui, alle 17.00 si va a fare shoppingggg.-
Oddio, l'ha detto con un'aria talmente sognante che mi fa paura.
-O-ok, ora posso andare?.-
-Si si, vai Ruri, vai.- Dice facendomi l'occhiolino accompagnato da un sorriso strano.
Vado subito in camera mia per liberarmi della divisa e mettermi dei comodi jeans, accompagnati da una calda felpa. Indossati, vado nella camera di Ace, sicuro di trovarlo intento a giocare con la play davanti alla tv ma, invece, è sdraiato sul letto solo con i pantaloni della divisa. Ma non avrà freddo? Mi avvicino piano a lui e, sedendomi sul letto, mi abbasso fino a trovarmi con il mio viso sopra al cuscino.
-Hey, Ace svegli...- Non riesco a finire la frase che mi ritrovo schiacciata fra il materasso e il corpo di Ace che, a quanto pare era più sveglio di me e mi sta baciando. Però, bacia bene, molto bene. Staccatosi dalle mie labbra inizia, non so per sfortuna o fortuna, a torturare il mio povero collo fin troppo sensibile a lui.
"Bhè non puoi certo dire che non ti piaccia Ruri".
-N-ngha- mugulo piano per non farmi sentire ma, lui, l'ha sentito ugualmente dato che lo sento ghignare ancora con le labbra al mio collo. -A-Ace, finiscila.- Dico aquistando lucidità.
Lui di risposta si sposta di fianco a me e mi abbraccia.
-Ti ha fatto l'interrogatorio vero?.- Dice per poi darmi un bacio sulla fronte.
-Ihihih si, non ha fatto altro che "indagare" e..- Non riesco a finire la frase visto che bussano alla porta.
-Avanti.-Diciamo in coro staccandoci.
-Ruri, andiamo? Su, ho deciso di anticipare il nostro "shopping" su, ti aspetto in macchina--Mamma, se vuoi vi accompagno.- Dice Ace nel tentativo di sorvegliarci.
-No Ace, non ne abbiamo bisogno caro. Non scomodarti caro.- Ma perchè ride? È perchè ace e diventato rosso?
-Su andiamo Ruri.-

Arriviamo al centro commerciale e facciamo un giro in tutti i negozi quando, ad un certo punto, ci fermiamo davanti a un negozio "A FIOR DI PELLE". Rouge mi spinge dentro, e la mia faccia diventa color peperone. Siamo in un negozio di intimo femminile. Ho cercato in tutti i modi di convincere Rouge ad uscire da quel negozio ma non è servito a niente, e dopo aver passato una buona mezz'oretta a cercare di convincermi di provare un completino esco dal camerino. Mi sento in imbarazzo! Il completino è di un giallo canarino con un reggiseno con la coppa, ma ricamato in pizzo, e le mutandine sono a culotte, sempre in pizzo. A completare il tutto sopra c'è una camicetta da notte, sempre gialla, che arriva a malapena a metà coscia.
-Ro-Rouge? Non ti se-sembra un po esagerato?.- Dico guardandola confusa.
Lei, al contrario di me ha gli occhi che le luccicano.
-Per niente! Come minimo Ace impazzirà vedendoti addosso solo questo!!.- arrossisco come un peperone -Seguimi!-Mi fa provare altri due completini per poi comprarli e uscire dal negozio.
Intanto arriviamo in un negozio di abbigliamento dove mi fa provare una quantità enorme di vestiti, facendo impazzire le commesse, ma alla fine il vestito lo abbiamo trovato; è un vestitino col collo alto aderente all'altezza del seno e del busto per poi scendere più dolcemente verso i fianchi, sotto ci ho messo dei leggins e delle ballerine beige, lo stesso colore del vestito. Ritornate a casa poggiamo le buste e andiamo nel salone.
-Ora non ci manca più niente, solo le lezioni di ballo.-
Ba-BALLOOOO??!?!?!?

ANGOLO AUTRICE:
Ciao ragazziiiiiiii, eccomi ma ora devo assolutamente andare, ringrazio le persone che hanno sia recensito che letto, alla prossimaaaaa P.S. continuo a 3 recensioni.
Nali-chan.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luffy_Mugiwara