Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_chan    12/11/2013    3 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18

Erano passati  due giorni da quando Sakura  era stata a cena  a casa di Sasuke . Ormai mancava una settimana alle vacanze estive; si stavano avvicinando!  Sasuke  aveva intenzione di trascorrerle con la sua Sakura e lei con lui, non aveva ancora deciso  dove potevano passarle, forse nella campagna del padre che usava per i compleanni dei figli o per qualche altra ricorrenza particolare, visto che era  molto grande. C’era anche un’altra casa con delle camere e una piccola cucina, insomma ‘ideale per farsi una vacanza! Ma Sasuke preferiva passarle al mare, forse avrebbe affittato una casa con una bella vista. Ci stava pensando quando in camera entrò il fratello Sasuke era disteso sul letto e alzò lo sguardo verso di lui.

“Sasuke, ho deciso che cosa farò  dopo le vacanze estive. Partirò e starò in albergo, così potrò studiare. Non mi conviene partire e poi tornare quando mi chiameranno per l’esame, starò li così non farò mille viaggi.”

Sasuke fece spallucce; non poteva dirgli nulla, ormai Itachi aveva deciso. Basta insistere, infondo era ibero di fare quello che voleva.

 Itachi lo guardava in attesa di una risposta, ma Sasuke si limitò a dire “Non sono io che devo dirti cosa fare. Se tu sei deciso ad andartene vai”.

Itachi rimase un po’ ferito da quelle parole, adesso si ci metteva anche Sasuke. Lo guardò è usci dalla camera; Sasuke si rese conto che quelle parole non avrebbe dovuto dirle, ma cosa poteva fare? Non voleva litigare con suo fratello, e poi pensandoci non poteva accadergli niente. Anche Sakura aveva ragione, quella volta era capitato, è vero, ma questo non voleva dire che doveva capitare ancora una volta; prima poi Itachi doveva seguire la sua strada, laurearsi, cercare un lavoro e avere una famiglia, anche se Sasuke sapeva che non aveva nessuna fidanzata. Però, chissà, magari ne aveva una e lo sapeva solo lui.

Poi si concentrò su dove passare le vacanze estive, prese il cellulare che teneva sul comodino e iniziò a digitare il testo di un messaggio da inviare a Sakura per chiederle di passare le vacanze estive con lui, poi pensò che era meglio chiamarla.

Sakura non aveva ancora fatto progetti per le vacanze, non ne aveva parlato nemmeno con i suoi genitori. Di solito le passava con la sua amica e con la sua famiglia, ma Ino non le aveva ancora detto niente; non sapeva nemmeno dove l’amica passasse l’estate. Quando squillò il telefono, andò a rispondere subito, anche se stava aiutando sua mamma a riordinare gli scaffali della cucina.

Rispose al primo squillo perché aveva il cellulare il tasca. Appena sul display lesse il nome di Sasuke, i suoi occhi verde smeraldo si illuminarono di felicità.

Non era andata a scuola quella mattina, perché Ino aveva avuto l’idea di uscire la sera prima e avevano fatto tardi. Non sapeva che anche Sasuke era uscito con Naruto,  ed era tornato tardi anche lui. Dopo un po’ di casino aveva convinto il padre a stare a casa, con l’aiuto di sua mamma che difendeva sempre i suoi figli. Questa cosa al padre di Sasuke non andava proprio giù, infatti erano rare le poche volte in cui acconsentiva ad una decisone della moglie e dei figli . Attese che Sakura rispondesse; quando udì la sua voce sorrise.

“Pronto? Ciao amore! Sono io” disse sorridendo.

“Ciao! Come stai? Oggi non sei andato  a scuola?”  chiese Sakura, felice di sentire la sua voce. Sperava di trovarlo alla festa la sera prima ma non era stato cosi

“Si, mi sono svegliato tardi perché ieri sono uscito con un il mio amico e tu?”

“Anche io sono  uscita con un’amica ieri sera comunque come va?”

“Tutto bene, tu?” chiese Sasuke.

“Bene grazie” rispose Sakura sempre più felice.

“Bene, comunque Sakura hai già deciso  dove passare le vacanze estive?” chiese. Sperava che Sakura non avesse già altri progetti. La ragazza con una mano teneva il cellulare appoggiato all’orecchio e con l’altra sistemava ancora bicchieri , piatti ecc..  in qualche scaffale.

“No, ancora non lo so. Di solito vado con la mia amica, ma ormai sono anni che non adiamo in vacanza insieme perché lei va a trovare dei parenti ultimamente, quindi non ci sono andata. Tu invece che progetti hai per questa estate?”  Sasuke sorrise era sicuro che Sakura non immaginava quello che stava per chiederle. “Io si, pensavo di affittare una casa la mare” Sakura sorrise era felice per lui, forse sarebbe andato a starci con i suoi genitori in questa casa al mare, non si sarebbe certo aspettata che lo avesse chiesto proprio a lei.

Ah… Capisco… E vai con la tua famiglia?” chiese Sakura mentre continuava a riordinare, ma quando Sasuke  disse: “No, voglio passarle con te. Noi due da soli, Sakura”  lei arrossì di colpo  e per poco non perdeva l’equilibrio, dato che era salita su di una sedia. Passare le vacanze con un  ragazzo?  L’ultima volta che aveva passato le vacanze estive con un ragazzo era quando stava con il suo ex, Kiba, ma lui l’aveva tradita una settimana dopo e lei lo aveva lasciato li da solo. Non aveva più voluto di saperne di lui, quindi era da tanto tempo che non passava le vacanze con un ragazzo, ma decise di accettare. Amava Sasuke, ne era innamorata follemente e credeva che non sarebbe stato male trascorrere le vacanze con lui, quindi non ci pensò due volte e rispose di si. Sasuke quando udì  il suo sì sorrise

“Fantastico!” dissw.

“Devo parlarne con i miei genitori, ma credo che non ci sarà nessun problema”  Sasuke sorrise nuovamente e disse anche lui che non c’era nessun problema.

Parlarono per un’ora al telefono quando la madre di Sakura la chiamò perché aveva bisogno di leii. Sakura si scusò col ragazzo, dicendo che lo avrebbe richiamato la sera stessa.

“Devo andare Sasuke, ti chiamo io questa sera . Scusami”

“Stai tranquilla, ci sentiamo questa sera. Buona giornata Sakura. Ti amo” rispose sasuke. Sakura sorrise è arrossi  di nuovo

“Ti amo anche io ciao” disse , e quando si furono salutati di nuovo andò dalla madre che l’aveva chiamata, e si mise ad aiutarla a sistemare alcuni vestiti e a stirarli. La madre la guardava e ogni giorno che passava vedeva che la figlia era felice. Non l’aveva mai vista così da quando si era lasciata con Kiba. Aveva sofferto molto, ma adesso che stava con Sasuke era davvero un’altra ragazza. Decise di chiederle di che cosa avevano parlato lei  e Sasuke visto, che erano stati un’ora al telefono.

“Che cosa ti ha detto il tuo ragazzo? Siete stati un’ora al telefono”

“Mi ha chiesto se questa estate posso passare le vacanze con lui. Posso?” chiese Sakura sperando che la madre  le disse di si ma la madre gli rispose:

“No, Sakura non puoi. La zia è malata e vuole che andiamo da lei a darle una mano nella sua villa. Lei non può fare da sola, e le farebbe molto piacere vederti. Ti adora, lo sai, quando eri piccola ti faceva mille regali” le disse .

La zia di Sakura aveva una grande villa e aveva chiesto a sua mamma se si potevano trasferire da lei per le vacanze estive, così potevano darle una mano. Sakura voleva passare la vacanze con Sasuke, non dalla zia. Che avrebbe fatto li? Si sarebbe annoiata sicuramente!

“Si, mamma lo so ma sono venuta tante volte! Per favore fammi restare qui a passare le vacanze con Sasuke!” cercò di pregarla, ma non funzionò molto. Di solito la mamma non diceva mai no, ma  questa volta voleva che la figlia andasse con loro, e quando diceva una cosa non si discuteva. Sakura  non voleva proprio andarci; continuava ad insistere a non voler andare quando la mamma perse la pazienza.

“Ho detto di no Sakura, io non sono cattiva lo sai! Però se per una volta non vai in vacanza con i tuoi amici e vieni con me e tuo padre non succede il finimondo! Il tuo ragazzo capirà! Anche lui ha una famiglia quindi capirà, non preoccuparti di questo. Anzi stasera lo chiami e gli dici che vieni con noi e non si discute Sakura. Spero di essermi spiegata” Sakura non poté fare almeno di piangere. Non poteva andare con Sasuke e questo la faceva stare male, visto che sarebbe stata la loro prima vacanza insieme. Non sapeva come dirglielo, sicuramente Sasuke ci sarebbe rimasto male, di questo ne era più che certa. Provò a chiamare al cellulare di Sasuke, ma lui non rispose subito era sotto la doccia e questo Sakura non lo sapeva. Aspettò una mezzoretta e riprovo di nuovo . Finalmente  Sasuke rispose

“Amore ciao..  Dimmi” rispose Sasuke mentre stava mettendo le scarpe.

“Ecco io non lo so se posso venire in vacanza con te, anzi non posso..”

Sasuke ci rimase un po’ male non immaginava che la madre le avesse detto di no immaginava che magari Sakura  si vergognasse .

“Perché?”  chiese, attendendo una risposta da Sakura

“Perché devo andare con i miei a trovare mia zia che è malata; mia madre ha detto che mia zia ci tiene a vedermi quindi non posso venire, mi dispiace davvero tanto Sasuke. Mi sarebbe piaciuto molto passare le vacanze con te ma davvero non posso”  Sasuke ci rimase molto male ma non si arrese tanto facilmente avrebbe parlato lui con la madre di Sakura.

“Parlerò io con tua madre Sakura”

Sakura sorrise anche se sapeva che non sarebbe stato facile. Sasuke era davvero convinto che avrebbe convinto la madre di Sakura, ma lei non era tanto convinta. Chissà magari Sasuke ci sarebbe riuscito.

Sakura lo ringraziò e parlarono per un’altra ora. La sera arrivò presto e Sakura non scese nemmeno a cenare,  nonostante anche il padre avesse provato più volte a convincerla. Si addormentò senza cenare,  sperava che almeno Sasuke avrebbe convinto sua madre a mandarla in vacanza con lui.

Si addormentò con la speranza che Sasuke riuscisse a convincere sua madre come le aveva promesso.

 

Salve, eccomi qui con un altro capitolo finalmente ho risolto il problema del programma quindi il capitolo è un po’ più lunghetto.  Sasuke ha chiesto alla sua Sakura di passare le vacanze estive con lui ma la mamma di Sakura gliela impedito riuscirà Sasuke a convincere la mamma di Sakura? Lo saprete nel prossimo capitolo! Continuate a seguirmi ciao a tutte grazie a chi legge solamente e a chi a  rece lo scorso capitolo. Al presto! Ciao

 

Titi_chan

 

Lory-han: Ciau bellissima sono contenta che il capitolo precedente ti sia  piaciuto emm.. si Sasuke è.. Un po’ porcello xD cmq.. per quando riguarda Itachi cedo proprio che partirà è cocciuto il nostro Itachi xD stai tranquilla non gli succederà niente non ti posso anticipare molto ma non succederà niente a lui piuttosto la povera Sakura non può andare in vacanza con Sasuke perché la mamma non gliela permesso xD deve  andar per ra da questa zia XD secondo te Sasuke riuscirà convincerla? xD fammi sapere che ne pensi al prossimo capitolo e grazie sono contenta che continui a segurmi! :D al prossimo capitolo! Baci!!! Ciaooo TADB!

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_chan