Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: you are nineteen    12/11/2013    1 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' INVENTATA DA ME. E' SOLO LA TRADUZIONE IN ITALIANO DELL'ORIGINALE.
Mallory non si aspettava di trovarsi in una situazione in cui, ogni giorno, si svegliava chiedendosi cosa gli sarebbe successo. E’ possibile per lei iniziare a fidarsi del suo aggressore?
E l'incontro di un nuovo ragazzo potrebbe fargli dimenticare il suo oscuro passato?
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I membri della banda mi hanno accolto bene, ma non potevo fare a meno di guardare nervosamente Zayn, che era tranquillo e sembrava che stesse studiando il mio viso. Forse mi aveva riconosciuto? Mi morsi il labbro e mi voltai verso Niall, che stringeva la mia mano con un espressione preoccupata in volto.

Zayn improvvisamente interruppe uno dei membri che stavano cercando di convincermi a fumare. "Come ti chiami?" Zayn chiese, stringendo gli occhi.

Il mio corpo fu preso dal panico "Sophia" mentii nel miglior modo possibile, cercando di essere convincente. Zayn annuì lentamente, ma mi fissava con occhi che non sembravano del tutto convinti. Aprì la bocca per dire qualcosa, quando il mio cellulare squillò, facendo spaventare Niall che era teso per la situazione.

Mi misi a ridere, "Scusa ma devo rispondere" mormorai, prima di vedere chi mi stesse chiamando. Trascinai un Niall agitato con me, fuori dal ristorante. Sospirai di sollievo quando vidi che era Arielle, la mia migliore amica.

"Arielle." urlai, mentre fissavo la banda che era ancora nel locale.

"Mallory! Stai bene?" disse Arielle preoccupata.

"Sì, sto perchè. Perchè pensi che non stia bene?" risi a disaggio.

"Forse perchè la tua voce trema? E per non parlare del fatto che sembri di stare sul punto di morire. E chi è il ragazzo biondo affianco a te?"

Non mi ero accorta che stavo tremando. Subito mi bloccai. "E come fai a-" mi girai di scatto e vidi Arielle. Chiusi subito la chiamata e corsi verso di lei, entrambe gridammo e ci abbracciammo con le lacrime agli occhi come se fossimo delle bambine di cinque anni.

"Oh mio dio, Mallory. Non osare a scappare di nuovo! Ero così preoccupata per te! Tua mamma ed Harry erano così preoccupati per te!" balbettò velocemente, i suoi occhi erano spalancati di preoccupazione.

Annuii, roteando gli occhi. Arielle di solito era pazza e casuale, ma la sua calma interiore e la sua preoccupazione stavano uscendo fuori in quel momento. "Ok, ok aspetta un secondo. Hai parlato con Harry?" mormorai, un pò a disaggio alla fine della frase.

"Si, beh, non proprio, voleva solamente sapere dov'eri e come stavi."

"Oh." fu la mia unica risposta.

"Chi è Harry?" borbottò Niall tutto ad un tratto. Arielle ed io ci eravamo completamente dimenticate di lui, dopo il nostro incontro.

"Ehm..." riuscivamo a rispondere a malapena. Improvvisamente, Arielle gli porse il giornale indicando un articolo su me e lui.

Niall spalancò gli occhi non appena lesse il titolo dell'articolo e sfiorò la carta delicatamente. "Sei stata rapita?"

Annuii "Dove sei stato? In una caverna?" cercai di mantenere calma la conversazione, adesso improvvisamente mi venne da piangere. "Qualcosa del genere." borbottò, "E ti piace questo ragazzo?"

Adesso non sapevo proprio come rispondere. Avevo la gola secca non appena cercai di pensare ad una risposta. "Io, ehm, non lo amo. Non l'ho mai fatto e mai lo farò." dissi, insicura del perchè l'ho detto.  Quante bugie ho detto oggi? Quanti vecchi ricordi sono tornati a galla oggi?

Niall annuì lentamente e Arielle sembrava un pò preoccupata. Casualmente disse "Ehm, mi piace il tuo outfit Mallory." scosse me e Niall fuori dai nostri pensieri e interruppe il silenzio imbarazzante, distogliendo i nostri pensieri dalla nostra precedente discussione.

Le mandai un sorriso per ringraziarla "Grazie, anche a me piace il tuo." era vero. I suoi lunghi capelli color caramello acconciati in dei riccioli che incorniciavano la sua pelle color oliva e i suoi occhi marroni. La gonna floreale e la sua blusa color crema erano molto belli sul suo corpo magro e sul suo sorriso limpido. Avrei voluto assomigliarle.

Lei sicuramente non aveva niente di cui preoccuparsi, ha una vita normale, molti amici, e non è mai stata rapita... Perchè devo avere una così brutta vita confronto alla sua?

 
***
I giorni dopo, sono uscita con Arielle e Niall, ho anche avuto un paio di uscite solamente con Niall. Mi ero completamente dimenticata di Harry e Zayn. Sembrava come se tutto lo stress e i problemi si stessero sciogliendo, non sapevo precisamente. Sapevo che c'era più dolore che veniva, ma per ora, stavo per dimenticare tutto.

Indossai delle scarpe rosa, mentre mi preparavo per uscire con Niall. Sono quasi caduta nel mio stordimento, ma non prima che una visione riempisse la mia mente, lampeggia velocemente, fuori da una scatola, una bellissima collana rosa e le grandi mani di Harry la misero intorno al mio collo. Rimasi senza fiato e mi buttai sul bordo del comò.

Cos'era appena successo? Il mio respiro era pesante e cominciai a sentire la testa leggera. Scossi la testa per cancellarlo, ma rapidamente aprì il cassetto del mio armadio e ci girai dentro, tirando fuori le cose e buttandole per la stanza, finalmente trovai la rosa collana di quarzo. La indossai chiudendo gli occhi e rapidamente mi diressi verso la porta, non appena sentii la porta suonare.

"Mallory. Sei bellissima." Niall mi sorrise e mi accompagnò alla macchina, che era una buona cosa visto che il mio corpo era ancora traballante a causa del mio ritorno di fiamma. "Grazie." gli sorrisi, lui prese la mia mano e la strinse, sapeva che qualcosa non andava ma non voleva ficcare il naso.

Per l'intero viaggio, Niall parlò di cose a caso e ridacchiava alle sue battute, io purtroppo lo ignorai, ma pensai che stesse solo facendo solo un rumore di sottofondo, così potevo pensare. Lo apprezzai. Dopo un pò la macchina si fermò, mi sentivo un pò in colpa, così rivolsi un sorriso a Niall e presi la sua mano dopo che uscimmo dalla macchina e passeggiammo lungo la spiaggia.

Niall sorrise e si passò una mano tra i capelli biondi, mordendosi il labbro e sembrava come se stesse trattenendo qualcosa. Gli rivolsi uno sguardo curioso, ma lui mormorò qualcosa e scosse la testa sorridendomi ancora, come se stesse cercando di schiarirsi le idee. Ruppi il silenzio imbarazzante "Guarda il tramonto."

Guardai il cielo; brillanti tonalità di oro e rosso erano disegnate sul cielo come un dipinto, e nuvole bordeaux erano sparse mentre uno schizzo color indaco era visibile ad un piccolo angolo del cielo. Improvvisamente, tutto il mio corpo si strinse e sentii gli occhi umidi.

Un altro flashback? Improvvisamente mi vidi distesa su un sottile lenzuolo che era steso sull'erba ancora leggermente bagnata dalla pioggia ed Harry mi sorrideva, le sue pupille smeraldine si chiusero mentre annullò la lontananza tra me e lui.

Rabbrividii e velocemente tornai alla realtà quando sentii la voce di Niall nei miei pensieri. Sembrava preoccupato "Stai bene?"

Mi morsi il labbro e annuii "Scusa, stavo pensando ad altro." balbettai e gli rivolsi un sorriso rassicurante. Lui annuì, ma altro sembrava passare per la sua testa. Sembrava che stesse pensando a qualcosa, insicuro se parlare o no.

Stavamo camminando sulla sabbia, con l'acqua fredda che ci bagnava i piedi, ammirando il tramonto. "E' bellissimo.." mormorai. La mano di Niall stringeva ancora la mia.

Sospirò e si volto verso di me, i suoi penetranti occhi blu erano pieni di qualcosa... Lussuria? Amore? "Ma niente bello quanto te." la sua voce era tremante all'inizio, ma cominciò subito a parlare con voce ferma e decisa.

Oh mio dio... Sta realmente accadendo. Cosa dovevo fare? Sentivo il rossore sulle mie guance crescere. "Mallory Rose, vuoi essere la mia ragazza?" la sua voce suonò forte e chiara, i suoi occhi sembravano implorarmi, ma la sua bocca era tirata in un sorriso speranzoso.

Questa è la realtà, quando devi prendere decisioni difficili, sopportare sorprese a cui non ti eri preparato, e la maggior parte di tutto ciò, potrebbero fare la differenza nella tua vita.

Abbassai lo sguardo, la mia mano lasciò la sua. La delusione riempì i suoi occhi e sembrava come se stesse per piangere. "Io..." mormorai, senza sapere cosa dire.

"Va bene. Capisco." mormorò.

"No. E' solo che non sono sicura di essere pronta.." sussurrai, tremando come una foglia.

Lui annuì, "Posso aspettare-" improvvisamente poggiai le mie labbra contro le sue, maledetto il mondo, maledetto Harry, e tutto quello che mi ha causato dolore. Dovevo dimenticare tutto quello che va dal mio oscuro passato a questo ragazzo. Niall James Horan, poteva farmi dimenticare. Ma cos'era quel senso di disagio che provai non appena le mie labbra toccarono le sue? Ma tutto si sciolse non appena lui ricambiò il bacio. Le nostre labbra si muovevano in sintonia.

Ero rigida. Potevo sentire il calore, ma non per Niall, ero ancora un pò consapevole del fatto che lo stavo baciando. Le sue labbra carnose erano contro le mie, le mie dita stringevano dei riccioli color cioccolato e delle iridi verdi mi fissavano.

Improvvisamente tornai alla realtà. Potevo sentire le mani di Niall accarezzarmi la testa, ma le sue mani finirono tra la mia collana e la tirarono via, facendola cadere nell'acqua, seppellendosi nella sabbia.

"Oh, mi dispiace.." si chinò per cercarla nella sabbia.

Lo fermai. Dovevo dimenticare Harry, giusto? "No, non la voglio più."

 
***

Per un mese intero, io e Niall siamo stati sempre insieme, condividendo storie e barzellette, avendo i nostri momenti emotivi quando ci siamo raccontati la nostra vita, imparando sempre di più gli uni dagli altri. Potei vedere il bambino scontroso che si nascondeva dietro il suo sorriso. Ho conosciuto ogni problema che ha dovuto sopportare durante la sua vita, come la perdita di entrambi i genitori durante un incidente stradale e ora aveva un fratello che si era unito ad una gang che cercava di far entrare anche lui. Notai come la sua fronte si corrugava ogni volta che pensava ai suoi problemi passati e recenti, sapevo che amava mangiare da Nando's specialmente, come ha condiviso una buona storia e il suo lato premuroso che usciva occasionalmente.

In diverse occasioni, vorrei vedere Harry in un angolo del mio occhio, in un angolo avvolto nella penombra, o accidentalmente urtarsi in un bar o qualcosa del genere.

Non potevo mai andare da qualche parte per cinque minuti senza sentirmi osservata da qualcuno, anche di notte, quando ero da sola in casa, mentre mi addormentavo. Dovrei bloccare la mia porta e chiudere le tende. Questo aveva a che fare con Harry?

Non ho mai avuto il coraggio di raccontarlo a Niall; si irrigidiva sempre e stringeva i denti ogni volta che menzionavo Harry. Sembrava come se Niall odiasse Harry dopo che ha scoperto che mi aveva rapita e tenuta prigioniera per più di un anno. Niall non avrebbe mai capito come e perchè io abbia amato Harry.

Ma un giorno, accidentalmente ho fatto una cosa orribile. Io e Niall eravamo seduti sotto un albero, i lunghi rami dell'albero incombevano su di noi mentre cercavamo di proteggerci dalla pioggia. Siamo finiti per baciarci, ma non appena il bacio si fece più intenso un unico nome uscii dalla mia bocca. "Harry." mormorai il nome piano, ma abbastanza forte da farmi sentire da Niall.

Si allontanò immediatamente da me e ho visto il dolore e la rabbia nei suoi occhi. Chiuse gli occhi e cercò di tenere a freno le emozioni. "Che cosa hai detto?" mormorò tra i denti.

"M-mi dispiace, non stavo pensando e.." balbettai, incerta su cosa dire.

Non ero sicura se fosse la pioggia o altro, ma vidi una goccia scendere sulla sua guancia.

 
***

Mi svegliai, ero sudata e il cuore mi batteva forte. Mi misi a sedere, cercando di ricordare cosa avevo sognato, ricordato solo due occhi verdi. Scossi la testa per pulirla dai ricordi del sogno e indossai dei pantaloncini e una maglietta. Presi un bicchiere d'acqua e poi decisi di fare una passeggiata per respirare un pò d'aria fresca. L'aria era pesante e umida, ma non calda. Improvvisamente, mi fermai perchè mi sentivo di nuovo osservata. Mi voltai velocemente, cercando di trovare qualcuno nascosto. ma non vidi nessuno. Nervosamente mi morsi il labbro e decisi di tornare a casa, ma per la fretta, arrivai su un uomo molto alto. Gridai per lo spavento e scivolai sul marciapiede bagnato.

Il ragazzo si affrettò a prendermi ma si mosse troppo velocemente e arrivammo tutti e due a terra. Lui arrivò su di me. Fremetti non appena colpì con la testa a terra e arrossì leggermente quando mi resi conto che il ragazzo era ancora su di me. Risi per quanto potessimo sembrare stupidi ma non appena capì chi era quel ragazzo mi fermai. Quegli occhi verdi scioccanti. I riccioli color cioccolato. Le labbra carnose.

Pensai che i miei flashback casuali erano già abbastanza, ma vederlo di nuovo era diverso. Salirono a galla tanti ricordi e fremetti.

"Harry?" mormorai, sconvolta.

I suoi occhi si spalancarono non appena capì chi ero, "Mallory?"

"Ehm, forse è meglio se continuo ad andare..." mormorai spingendolo da sopra di me e si rialzò.

"No!" afferrò il mio polso e mi fece sussultare.

"Oh, mi dispiace." allentò la presa ma mi tirò più vicino a se.

"Harry.. ho un ragazzo adesso." sospirai; ero stanca di lui in questo momento. Ma mi è mancato.. molto.

Si guardò i piedi, ma rialzò lo sguardo subito dopo e tossì, "Lo so."

"Oh." fu la mia risposta a disagio.

"Potrei essere migliore di lui." mormorò, lo guardai sorpresa.

"Smettila, Harry." dissi a voce troppo alta. Guardai in basso "Non ti voglio, credo." le mie parole suonavano dure persino per le mie orecchie. Ma per qualche motivo, non voglio ammettere di avere torto. Niall era il mio ragazzo, non lo potevo lasciare per tornare con Harry. Niall era un ragazzo dolce e affascinante... Ma Harry? Non avevo detto di averlo superato?

Feci una smorfia al pensiero e cercai di evitare il dolore di Harry che era visibile dalla sua espressione. "Io-" inizia, ma fui subito interrotta dalle morbide labbra di Harry che si poggiarono sulle mie. Per un attimo, iniziò a piacermi, strinsi i suoi ricci tra le mani come ho sempre fatto, ma non appena mi ricordai di Niall lo spinsi via.

"Che diavolo era quello?" gridai, spingendolo lontano da me.

I suoi occhi bruciavano di passione, "Non provare a mentirmi dicendo che non ti è piaciuto per un momento. So che c'è una parte di te che prova ancora dei sentimenti per me. Non negarlo! Perchè scappi dai tuoi veri sentimenti?"

Le mie mani erano strette in dei pugni. Mi morsi il labbro, aveva ragione ma non potevo lasciarglielo far sapere. Avevo ancora la mia dignità e non potevo, no, non potevo provare nessun sentimento per lui. Ma lui avrebbe capito se gli avrei detto una bugia. Mi conosceva troppo bene perchè gli mentissi. Lo odiavo. Odio Harry Styles, il ragazzo che ha rovinato la mia vita ed adesso è tornato, quando la mia vita era tornata normale.

"Quindi cosa cambierebbe se fosse vero? Hai rovinato la mia vita. Prima di tutto quando mi hai rapita, poi mi hai lasciata sola facendomi passare per una ragazza che ha problemi mentali ed ora mi segui ventiquattro ore su ventiquattro. Pensi che non lo sappia? Lasciami in pace." le lacrime iniziarono a scendere sulle mie guance. Non per il dolore, ma per la rabbia e le emozioni che stavo facendo uscire.

Mi guardò sorpreso e disse piano "Qualcuno ti osserva?"

Lo fulminai con lo sguardo "Non giocare, stupido. Lo so che sei tu."

Scosse la testa. "Non sono io." poggiò una mano sulla mia spalla "Perchè non me lo hai detto prima?"

Mi strinsi nelle spalle. "Perchè dovrei? La mia vita non ti riguarda e so che sei tu quella persona. Almeno per una volta, mi dirai la verità?" sapevo che mi stavo comportando come una vera stronza, ma aveva bisogno che mi capisse.

I suoi occhi erano confusi e preoccupati, tutta la rabbia andò via. "Non sto mentendo." disse lentamente.

"Come vuoi." ruotai gli occhi; ne aveva abbastanza di lui, mi allontanai e inizia a camminare per la mia strada quando mi disse un ultima cosa "Aspetta! Stai attenta. Non sono io che ti spio. Mallory! Devi ascoltarmi." la sua voce frustrata e preoccupata mi dava sui nervi.

Iniziai a correre, ma sapevo che le sue lunghe gambe mi avrebbero raggiunta velocemente. Mi nascosi dietro un albero e lo vidi correre oltre il mio nascondiglio. Feci qualche passo indietro e caddi in un pozzo, era buio e non potevo vedere niente.

 
***
Finalmente sono riuscita ad aggiornare. Siete felici?
Siamo alla fine della storia e vi vorrei ringraziare di cuore. Ho iniziato a scrivere una nuova storia, se vi va di leggerla schiacciate qui
Thanks For Goodnight Kiss
Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo? Scusate se non mi soffermo, ma è molto tardi e domani mi devo svegliare presto.
Spero che lascerete una recensione per farmi sapere cosa ne pensate.

Grazie a tutte
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: you are nineteen