Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honeyhegay    13/11/2013    44 recensioni
Tutti conosciamo il "Jersey Shore".
Ma cosa succederebbe se prendessimo 5 Elounor Shippers e 5 Larry Shippers e le mettessimo a vivere nello stesso tetto per dieci settimane?
Litigi,
Feste,
Amori,
Delusioni...
Benvenuti nel "The Ship Shore."
[Elounor Shippers e Larry Shippers siete le bevenute]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





La FF non è scritta per insultare nessuno.

Tutti i fatti che scrivo sono immaginari e non si riferiscono a nessuno.

Detto questo buona lettura.




Image and video hosting by TinyPic



Pov Cristal.


Mi svegliai sentendo uno strano prurito,mi guardai intorno e mi soffermai a guardare le parete.

Bianche.

Strano, prima di addormentarmi le avevo osservate ed erano rosa.

Ma non era questa la cosa più strana,le pareti oltre ad essere diventate bianche erano piene di carta igienica e piene di foto di Louis e Eleanor.

Feci per alzarmi quando mi accorsi che il mio letto era sparso di confetti e finti ragni.


AHHHHHHHH!” sentì un urlo e vidi Valentina cadere dal letto e mettersi a correre per la camera.

La fine del mondo è arrivata!” urlò lei,catapultandosi fuori dalla stanza.

Che cazzo è successo qui?”chiese Stefany che probabilmente si era appena svegliata.

Parli della stanza o di Valentina?” le risposi alzandomi.

Valentina ha una specie di fobia di tutti gli insetti esistenti,compresi quelli finti.” spiegò Benedetta.

E comprese le farfalle.” aggiunse Julie.


Dopo aver concluso la conversazione sulle varie fobia di Valentina mi misi a camminare per la stanza e mi accorsi che era un vero e proprio disastro.

Carta igienica sparsa da tutte le parti,

foto di Eleanor e Louis da ogni parte,

confetti sparsi dappertutto,compresi i nostri letti,

ragni finti e per finire in bellezza i nostri vestiti erano ammucchiati uno sopra l’altro per terra.

Sembrava che era appena passato un uragano,c'era così tanta carta igienica che sembrava che le pareti fossero diventate bianche.

Chi cavolo ha fatto questo casino?” chiesi vedendo i miei appunti di scienze per terra.

Scommetto che è stata la presentatrice di alta fama.” disse Julie rendendosi conto dell'attuale stato della nostra stanza.

Sono state le Elounor Shippers.” dissero in coro Benedetta e Stefany.

Sono sicura che sono stati gli unicorni mannari.” disse Valentina che era spuntata dal nulla.

Ma perché l'avrebbero fatto?” chiesi alle ragazza,ignorando l'affermazione di Valentina.

Sinceramente non so il motivo per cui l'abbiano fatto.” cominciò Julie, “l'unica cosa che so è che dobbiamo prenderci una rivincita.”

Mi lasciai scappare una risata.


Prima di fare qualsiasi cosa qualcuno devo pulire questo casotto.”esclamò Valentina,lanciando uno sguardo schifato ai ragni finti che si trovavano nel suo letto.

E quel qualcuno sarà quel qualcuno che ha fatto tutto questo.”affermai con convinzione.


Ovviamente era toccato a noi mettere tutto a posto perché Eleanor,Talisha,Alex,Danielle e Nataly se ne erano andate in groppa agli unicorni (è colpa di Valentina che mi ha fatto il lavaggio del cervello.)

Mettere la nostra stanza a posto era stata una vera e propria sfida,ogni volta che guardavo per terra comparivano dal nulla degli altri confetti.


Tre ore dopo la nostra stanza era tornata splendente come prima.

Ed ovviamente era arrivata l'ora della rivincita.

Una rivincita cento volte migliore della loro.


Hai avuto un'idea geniale Benedetta.” esclamai.

Che il piano unicorno verde,abbia inizio.” sussurrò Valentina.



Siamo tornatee!”annunciò Talisha spalancando la porta.

Com'è?Avete dormito bene?”ci chiese Alex con un sorriso a 32 denti.

Tutto bene,la parte più bella è stata quando siamo andate a fare shopping con Eleanor Jane Calder.”disse Julie.

C-cosa?Siete andate a fare shopping c-con Eleanor Calder?!” chiese stupita Eleanor che quel giorno era ancora più spaventosa.

Certo è stato meraviglioso,c'erano un sacco di paparazzi e fans che ci chiedevano l'autografo.”aggiunge Stefany.

Ma noi siamo state così gentili che vi abbiamo comprato un po di cosette.”disse Benedetta guidandole in bagno.

Avete messo le cose..In bagno?!”chiese Nataly sospettosa.

Ma non le lasciai il tempo di finire che avevo chiuso la porta del bagno,bloccandole all'interiore.


SIETE DELLE STRONZE!” urlò Alex,ovviamente chiusa in bagno.

E non avete ancora visto niente.”rispose Benedetta attuando l'ultima parte del piano.

Vi ho già detto che adoro le rivincite?






Pov Eleanor.





Chiuse in bagno,ci eravamo trovate tutte e cinque chiuse in bagno.

Sentite anche voi questo odore strano?” chiese guardandomi intorno.


Man,mano che il tempo passava l'odore strano si era trasformato in puzza chee a sua volta si era trasformato in qualcosa di insopportabile.

Voglio uscire!”gridò esasperata Alex per la centesima volta.

Eravamo rinchiuse da solo un'ora ma la puzza era veramente insopportabile.

Saremo costrette a dormire in questo lurido bagno.”constatò Nataly.

Dormine in bagno?Fuori questione.

Io non ci dormo qui.”dichiarai convinta.

Cosa vuoi fare Eleanor?Spaccare la porta?” cavolo,Talisha aveva avuto un'idea geniale.

Talisha!Sei un genio!” corsi verso la porta e sparai un calcio micidiale.


Ovviamente otteni l'opposto di cosa volevo.

La pota era rimasta intatta e non si era mossa di un centimetro mentre io mi ero fatta un male cane alla gamba.

E la porta vince il duello contro la nostra Eleanor!” esclamò Danielle.


Oh,guardate c'è un PC.”

C'è un PC...In bagno?” chiesi stupefatta.

Talisha aveva ragione,in effetti c'era un PC in bagno.

Attenzione potrebbe essere una bomba.” disse Danielle ispezionando il PC.

Ah no mi ero sbagliata è semplicemente taroccato.”continuò lei.

L'unica cosa che fa è mostrare questo video.” disse a sua volta Alex.

La ragazza premette play ed un video ridicolo partì.


Il video è sui Larry.”esclamò Nataly.

Un video che vuole dimostrare che Louis e Eleanor non stanno veramente insieme.”dissi schifata.


Ma che photoshop!”esclamò Talisha leggendo le “prove” che dovevano “provare” che la Elounor era tutta una copertura.

Il corpo di Justin Bieber?”disse Alex scoppiando a ridere.

Non si potevano invetare niente di meglio?”continuò lei.

Tutte le demmo ragione.


Ma chi sono loro per dire chi sta con chi?”chiese Danielle posando uno sguardo su Nataly che da quando il video era partito non aveva detto niente.


La verità è che sono gelose,gelose della bellezza di Eleanor,gelose che Louis stia con Eleanor e non con loro,gelose della relazione di Louis e Eleanor,gelose perché loro non hanno una relazione solida come quella degli Elounor,sono perfino gelose delle persone che li sopportano. La loro gelosia le porta ad analizzare tutto in modo eccessivo e cominciano ad inventare teorie insensate,perché preferiscono vedere Louis con Harry piuttosto che vedere uno dei due tra le braccia di un altra ragazza. Piuttosto che rendersi conto che non hanno nessuna chanche con Louis. Eleanor è perfetta,generosa,studiosa... Una ragazza cento volte migliore di loro,le Larry Shippers sono come quel pazzo dei Due Fanta Genitori,Mr.Crocker si mettono ad analizzare tutto tirando conclusioni troppo affrettate.”


Ma alla fine le fate erano reali.”avrebbe voluto dire Nataly,l'unica che aveva osservato il video con attenzione.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay