Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Luffy_Mugiwara    13/11/2013    4 recensioni
Dalla storia:
È questo l'amore? L'amore che tutti sognano? Quell'amore che i cantanti cantano? quello così potente da superare ogni difficoltà nonostante tutto? Quello che ti fa battere forte il cuore? Se è questo, bhé sono felice di provarlo per una persona così speciale come Ruri
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Portuguese D. Ace, Sabo | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEZIONI DI BALLO E CONVERSAZIONI!


DI DI DI, DI DI DI.
Mmm... è già mattina? Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno con molta lentezza. La mattina tutta la mia vivacità va a farsi benedire e mi trasformo in una morta vivente. Cavolo, non sono mica di ferro io! Entro nella doccia e ripenso alla giornata di ieri, dopo essere tornate a casa. Rouge mi ha insegnato, o almeno ha cercato dato che ho fatto fiasco, a ballare il valzer. Siamo stati quasi 3 ore a esercitarci, ma non ho fatto progressi e, per giunta, ora sono a dir poco distrutta. Inoltre, come se questo non bastasse, dopo aver cenato, Rouge mi ha portato nella sua camera da letto, e ha preso un dozzina di altri completini intimi a dir poco imbarazzante; dopo di che mi ha, letteralmente, trascinato in camera mia e mi ha sequestrato tutto il mio intimo, dicendo che era troppo infantile avere delle mutandine con i looney tunes e reggiseni con l'ape maia alla mia età*. Comunque alla fine mi ha dato i suoi completini intimi di quando era giovane, non che ora sia vecchia. Dopo essermi fatta una doccia veloce, torno in camera e scelga un completino non troppo audace, insomma, devo solo andare a scuola! Ah vero, siamo stati sospesi per una settimana, non me lo ricordavo. Indosso i nuovi vestiti che ieri abbiamo comprato, perchè non bastava solo il vestito per il ballo, no, Rouge mi ha completamente rifatto il guardaroba, gettando le felpe larghe e i pantaloni vecchi e larghi. La maggior parte dei miei indumenti ora sono gonne, t-shirt, top e magliettine aderenti. Certo, ci sono anche felpe e pantaloni, ma Rouge mi ha avvisato che se oggi mi avrebbe visto con felpa e jeans avrebbe fatto vedere una mia foto, con i completini intimi comprati ieri, a Ace, e di certo non ci tengo a farmi vedere quasi nuda. Prendo una gonnellina di jeans e un maglioncino a collo alto panna e delle calze dello stesso colore. Scendo in salone a fare colazione, ormai sveglia del tutto.
-Giorno a tutti!.- Dico sedendomi.
-Giorno Ruri.- Dice Rouge guardandomi soddisfatta, mentre Ace si è imbambolato a fissarmi. -Ace, che hai? Non stai bene?.- Mi sto iniziando a preoccupare.
-Eh? No, no niente. Io esco, anche Sabo, Satch e Marco sono stati sospesi. Ieri mi hanno contattato, dicendomi che per far smettere Usui che ci stava insultando, è scoppiata una rissa, il preside era incazzato e così sono stati sospesi. Ci vediamo dopo, ciao.- Dice dando un bacio sulla guancia a Rouge, per poi prendermi il viso e baciarmi con trasporto, poi mi sussurra una cosa all'orecchio -comunque ti sta benissimo quel completino giallo canarino.- per poi baciarmi ancora una volta e andarsene. Mi giro verso Rouge e le lancio un occhiataccia e lei di risposta ride.
-Allora Ruri, iniziamo con queste lezioni?.- Sarà una giornata molto lunga.

-Eccomi ragazzi.- Dico entrando nel parco. Io, Marco, Satch e Sabo ci siamo dati appuntamento al parco vicino al chiosco.
-Ace! Ciao! Sabo ci ha detto che ti piace la bambolina. Te la sei già fatta?.- Mi dice Marco guardandomi malizioso. Come al solito sente solo quello che vuole sentire.
-Senti, razza di ananas maniaca, non mi sono fatto proprio nessuno, e come al solito capisci fischi per fiaschi. Sabo intendeva dire che mi sono innamorato di Ruri. E poi anche se fosse successo qualcosa non ti direi nessun particolare.- Dico arrossendo. Ma che ficcanaso.
Passiamo per la gelateria e decidiamo di fermarci. Mangiando però succede una cosetta. Marco mi ha chiesto il cellulare per un messaggio perchè, come al solito, non ha mai credito.
-Ok tieni, ma vedi di non consumarmi tutti i messaggi.- Passano 10 minuti da quando Marco ha il mio cellulare, era rimasto in silenzio fino ad ora.
-Nooo! Ma questa ragazza è una bomba! Complimenti Ace, te la sei scelta bene!.- Capisco a cosa si sta riferendo quando mostra il messaggio mandato da mia madre il giorno prima, quella dove Ruri è col completino giallo canarino.
-Ridammi il cellulare stupido!-
-Ok ok! Tieni.-
-Ace, ma ci sei fidanzato?- Dice Sabo guardandomi, ora che ci penso io e Ruri non abbiamo mai parlato di questo, ma penso che sia scontato.
-Penso di si, perchè?.-
-Sai meglio di me che Ruri è ottusa, per cui vedi di domandarglielo.-
-Ok, lo farò-.
E tra risate la giornata si conclude.

ANGOLO AUTRICE:
Ciao ragazzi! Eccomi, sono ritornata. Ringrazio mistery_lawliet, myuccia99 e miriam chan per aver recensito, e inoltre ringrazio anche chi ha letto. Alla prossima e ricordatevi che continuo a 3 recensioni! Nali-chan.
*ahahahahahahah ma voi ve la immaginate XD?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luffy_Mugiwara