Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Delena_Nian    13/11/2013    0 recensioni
Cosa succede quando due nemici si innamorano? ;)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Traduzione | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV MILEY
Bip , bip, bip , bip ...
L' allarme si spegne.Miley geme e alza la maschera dal viso,socchiudendo gli occhi e premendo il pulsante,poi crolla di nuovo nel suo letto.
"Io non voglio alzarmi."geme,mormorando tra sé e sé .
" Beh,devi ",dice una voce.Miley salta giù dal letto e si guarda intorno .
" Chi cazzo ha parlato? "scatta,odiava essere sorpresa in quel modo.La porta della camera si apre per rivelare Will in piedi con un vassoio di cibo" Non farlo mai più ", ha detto.Will sorrise dolcemente verso di lei ,camminando all'interno della stanza,nonostante la rabbia sul viso di Miley era chiaramente visibile,poi alzò le lenzuola di seta per coprire il suo corpo mezzo nudo.Dormiva sempre in un reggiseno e mutande.La sua espressione si addolcì quando vide che lui stava solo cercando di essere gentile.
"Cosa c'è ? " chiede,appoggiando la schiena contro la testiera .
" Ti ho portato la colazione ",ha detto quando ha raggiunto il suo letto .
Lei sorride . "Davvero?"
Lui annuisce e la mette in grembo,è una frittata,un bicchiere di succo d'arancia,e un vaso con una rosa in essa. Il suo stomaco si agitò alla vista del fiore.Miley piaceva veramente a Will ma lei non aveva il coraggio di rifiutarlo e dirgli che non provava lo stesso. Invece,lei prese la forchetta e diede un morso.Guardò Will in completa sorpresa.
"Cavolo,Will,questa è una frittata media ! "
"Davvero?"chiede timidamente,seduto sul letto con lei. Lei annuisce e prende un'altra forchettata . Will si siede sul letto accanto a lei mentre lei mangia.Una parte di lei voleva dirgli di andarsene,ma non voleva essere scortese,dopo tutto le ha fatto la colazione.
" Grazie," disse miley facendo un sorriso falso,ma credibile.Stava cominciando a sentirsi a disagio con lui così vicino.
" Posso avere un abbraccio ? "chiese Will.
"Cosa?" Cosa voleva?? Si stava comportando in modo strano .
Il suo sguardo cade intensamente negli occhi di Miley. "Voglio un abbraccio di prima mattina"
Miley soffocò una risata e si piegò in avanti per avvolgere le braccia intorno al collo, abbastanza attenta a tenere la coperta intorno a lei,per non far vedere niente . Miley ha avuto una strana sensazione allo stomaco per tutto il tempo.Nel frattempo gli occhi di Will caddero sulle labbra di Miley e quando lei capi quali fossero le sue intenzioni disse:"E 'tempo che tu vada via" Doveva fargli capire che non sarebbe mai potuto succedere niente tra di loro.Quando non senti la sua risposta Miley prese in mano la coperta e avvolgendola intorno al suo corpo andò verso il bagno.Durante la doccia,si ritrovò a pensare al misterioso ragazzo dalla sera prima.Non poteva aspettare fino a tardi, quando avrebbe rivisto lui e magari arrivare a conoscerlo meglio .L'intera idea di nascondere i loro volti era perfetta perché lei non ha voluto rivelare chi fosse veramente: uno spietato, letale capo della banda che tutti in città la conoscono.. Ma,nel profondo, Miley moriva dalla voglia di sapere chi fosse quest'uomo

POV JUSTIN

" Bieber,stai ascoltando ? "
Justin si svegliò.Si ritrovò a pensare alla ragazza che ha incontrato alla festa .Non vedeva l' ora di stasera,anche se le sue domande erano fastidiose e aumentavano continuamente .Un'uomo stava parlano.
" Che cosa ? Sì , l'uomo che ero solo ... " Comincia dicendo , ma si affievolisce quando i suoi occhi cadono su Miley che cammina attraverso la sala da pranzo.I suoi cambiano aroma e ringhia sottovoce. La vista di lei lo fece incazzare .Odiava andare nella sua stessa scuola,l'unica scuola superiore in questa maledetta città . Camminava con il suo gruppo,come se lei governasse la scuola Questo è il territorio di Bieber.pensò Justin.
Justin tornò a guardare i suoi amici,che anche loro si erano concentrati a guardare." Quella stronza ... " una sfilza di parolacce tutte insieme era tutto ciò che è venuto fuori dalle labbra di Justin .
"Calmati.Li prenderemo quando meno se lo aspettano " ha detto Charlie , guardando il gruppo a piedi fuori la caffetteria ridere e parlare.E proprio prima di partire, Miley lanciò a Justin un'occhiataccia.
Quella stronza.

POV MILEY

Miley si asciugò le mani sudate sui jeans e deglutì.Miley Cyrus in realtà era nervosa .Miley non è mai nervosa. Che cosa stava succedendo?
Guardò il suo abbigliamento,in cui si era cambiata in precedenza prima di andare.Si è cambiato perché sentiva che lui avrebbe potuto identificarla da ciò che indossava prima. Adesso indossava una canottiera bianca,dei jeans skinny strappati che l'abbracciò in vita ,e un paio di piattaforme nude in vernice.Afferrò la sua nuova maschera ,perchè quella prima l'aveva persa.Invece di pizzo come quello prima,questa era con piume nere che coprivano più del suo viso.
Fece un respiro profondo, infilò la maschera e uscì per prendere la sua macchina che era nel parcheggio.L'uomo non poteva sapere chi era dalla sua auto.La notte è tranquilla,l'unico rumore è il rumore metallico che emettono i tacchi di Miley.Si ritrova a passo da lui correva perchè voleva vederlo disperatamente.
Apre la porta del tetto del cinema e vede l'uomo all'istante : si alza dal bordo,ma si appoggia su una scatola d'argento che era collegato al tetto.Non si rende conto che sta arrossendo fino a che non si sente il calore salire sul collo.Solo i suoi occhi su di lei la facevano consapevole .
" Stai benissimo "dice,mentre cammina verso di lei .
"Anche te non sei male!", risponde lei ,scrutando i suoi occhi sul suo abbigliamento. Il modo in cui portava i pantaloni sotto la sua vita attraeva Miley.
"Hai una nuova maschera ",afferma Justin.
Sorride per il fatto che ha notato . "Sì, ho perso l'ultima "
" Vieni qui . " Si siede sul bordo del tetto , facendole segno di sedersi vicino a lui." La vista è fantastica . "
Va accanto a lui poi le dice di sedersi e sul bordo del tetto.Non aveva paura di niente,neanche dell'altezza .Guardò le luci che illuminavano la città di notte sotto il cielo stellato. Non era come le luci di una grande città, con pubblicità,ma le stelle aveva fatto sembrare così.E 'stato incredibile .
Perché non avevo visto questo prima? Pensò. Oh giusto , questo è il Westers .
"E ' bello", sussurra,scrutando i suoi occhi.
"Vengo qui per liberare la mia testa ",dice Justin, non distoglieno gli occhi dalla vista davanti a loro.Miley annuì comprensiva e si spostò più vicino per poi appoggiare la testa sulla sua spalla . Amava il fatto che lui stava condividendo con lei i suoi sentimenti personali.Doveva essere veramente bello.Justin avvolse il braccio intorno alle sue spalle per portarla più vicina a lui,poi dopo chiede"Hai mai voglia di uscire ? "
Miley lo guarda negli occhi. " Che cosa vuoi dire ? "
" La città . Per vivere da qualche altra parte ? "
Lei annuisce . " Sicuramente . Voglio girare il mondo "Lei guarda in alto verso le stelle , . Gelosa perchè loro possono esplorare l'intero universo .
"Sono d'accordo con te su questo,piccola. Voglio lasciare andarmene qualche volta . " Parla con un tono morbido .
" Tutti vogliono che tu rimanga.Sei troppo buono per essere vero ", dice con una risatina . "Sento che se ti toglie la maschera,è tutto uno scherzo. "
"Ti prometto che non è uno scherzo . " Lui ride e ritira il suo braccio intorno a lei. Lei alza gli occhi a vederlo armeggiare con la sua maschera .
«Aspetta» , dice. " Non ancora . " La sua voce si scende fino a un sussurro . Lei spazzole la punta delle dita sulla sua guancia che mostra da sotto la maschera e si appoggia a verso le sue labbra .
Lui sorride , guardando le sue labbra e sussurra: " Che cosa stai aspettando ? " Lui bacia le sue labbra e lei sente scintille volano ovunque.Lo bacia dolcemente indietro mentre mette le braccia intorno alla vita .
Quello che non sanno è che la maschera li fa sentire in questo modo perché si sentono nascosti. Quando la maschera viene via,loro non sono più quelle persone .
Si tira via lentamente e avvolge le braccia intorno al collo,guardandolo negli occhi . Qualcosa di lui sembrava familiare e la sua curiosità aumentava sempre di più .
"Chi sei ? " Muove le dita sulla maschera e lo guardò negli occhi come per chiedere il permesso . Lui annuì leggermente e cominciò sollevandola dalla faccia.
" La mia identità detiene il mio passato », sussurra come se parlasse un avvertimento .
Il suo sorriso è sparito quando ha notato chi era. Justin Bieber cazzo . Lasciò cadere la maschera come se fosse calda,sentiva il suo cuore battere.Lo guardo negli occhi che crescono .Questo non poteva essere vero .
Il volto di Justin cambiò espressione in confusione . " Che cosa c'è ? È perché io sono il leader ? Te l'ho detto ... "
Doveva uscire di lì . Se lui avesse scoperto chi era, allora si sarebbe scatenato l'inferno.Miley era nel panico .
" I- io devo andare . "disse.
Lui le afferra il polso duro mentre lei si volta verso l'uscita.Lui afferra la sua maschera e la strappa via dal suo viso.Sorpreso e shock è stato scritto tutto nel suo volto come lui lasciò andare il polso Miley si precipitò fuori dalla porta prima che potesse dire o fare qualsiasi cosa .
L' uomo misterioso che le piace è lo stesso uomo che lei odierà per sempre.. Come ho potuto essere così stupida ? pensò. Poi di nuovo,come possono essere i nemici così simili ?

POV JUSTIN
Miley ha aperto il suo armadietto in collera ,poi lo richiuse sbattendo la porta. Dopo la scorsa notte,non era più sorpresa: era arrabbiata.Arrabbiata con tutti. Era riuscita finalmente ad avvicinarsi ad un ragazzo,qualcosa che lei non aveva mai fatto( tranne che per volontà, ma questa è tutta un'altra storia )ed era un ragazzo con cui non avrebbe mai potuto stare.

Era uno scherzo ? Certo che no . Era scioccato quanto lei.
La campanella della scuola suonò e lei imprecò sottovoce. Aveva a che fare con gli  insegnanti ora.Voleva essere a casa , rompendo le cose per come lei era incazzata . La gente cominciò a disperdersi e lei ha sbattuto il suo armadietto chiuso.
Come ho potuto essere così stupido ? Stupido , stupido, stupido . Questo è il motivo per cui Miles non si apre .
I corridoi erano vuoti il che significava che doveva sbrigarsi per arrivare in classe . Quando si girò,si senti una forte presa sul suo braccio e sbattere sugli armadietti . Il suo corpo gli faceva male.Lei gemette di dolore e guardò per vedere chi la teneva .
Bieber.
Era arrabbiato come lei. "Quello che è successo la scorsa notte non succederà mai più "sogghigna , i suoi occhi saltando i suoi. Chi cazzo pensava che fosse?
" Non ti preoccupare , Bieber , " sputò , strappando il braccio da sotto la presa e guardandolo negli occhi pure lei. I suoi occhi erano vitrei e scuri , a differenza di ieri sera . "Io non contavo su questo. "

 

http://jileyfanfiction.tumblr.com/tagged/characters
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Delena_Nian