Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    13/11/2013    1 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 5 di mattina Chris svegliò con una trombetta i campeggiatori,i quali uscirono dalle casette storditi più che mai.
Courtney si lamentò: “Ehi,Chris,ma ci sarà un giorno in cui ci sveglierai come fanno le persone normali?”
Chris le sorrise,rispondendole: “Beh,lo farò quando Brick smetterà di farsela addosso,oppure quando Sierra smetterà di piangere per il suo Codichino!”
Sentendo le parole di Chris,Sierra iniziò a singhiozzare,e corse nella baracca. Zoey andò a consolarla,e Gwen assistendo alla scena disse al conduttore: “Fai schifo. Non te l’hanno mai detto?”
Chris sorrise,e annunciò ai concorrenti: “Bene,preparatevi a una sfida molto speciale. Vi aspetto alle 8 nella foresta. Alle 8 in punto,gli 8 campeggiatori erano nella foresta,ad aspettare l’arrivo di Chris.
Il conduttore arrivò facendo un salto mortale. Scott scoppiò a ridere. “Ahahah! Se ci fosse Duncan ti prenderebbe in giro a vita!” Courtney si arrabbiò con Scott.
“Potevi anche evitare di ricordarmi il nome del mio ragazzo” disse.
Scott la guardò di traverso,dandole della scorbutica. Chris,non calcolando minimamente il discorso tra i due,iniziò a parlare: “Bene,ragazzi,oggi dovrete trascorrere un giorno da eroi!”
Alejandro intervenne: “Dovremo salvare belle ragazze in difficoltà?”
Heather gli tirò un calcio,e gli disse: “Sei il solito maniaco. Chris,per piacere,continua!”
Il conduttore fulminò con lo sguardo l’ispanico,e continuò: “Nella sfida di oggi dovrete salvare alcune persone a cui siete o comunque a cui siete state legate"
Alejandro,per  far ingelosire Heather,disse: “Spero che non si tratti di qualche mia ex…”
Heather,sentendo le parole di Alejandro,iniziò a gridare: “Ma insomma,ma sai solo parlare di ragazze? Non parlare più con me,e lasciami stare!”
Alejandro sorrise,e le rispose: “Dai,scherzavo…non sarai mica gelosa,Heathy?”
Heather gli disse: “Non parlarmi. Ehi
! Che avete da guardare?”.
La ragazza interruppe la lite col fidanzato,notando che tutti li stavano guardando di traverso.
Chris chiese: “Possiamo andare avanti? Mi fate continuare?”
I due fidanzati annuirono,e lui continuò: “Le persone che dovrete salvare sono collocate in vari punti dell’isola. Trovatele e portatele con voi sulla spiaggia. Adesso venite qui e prendete le mappe per trovare il luogo in cui si trovano i vostri amici!” I concorrenti presero le rispettive mappe.
Il primo a partire fu Alejandro. Doveva recarsi alla caverna degli orsi. Una volta arrivato vide un ragazzo appeso a testa in giù a una corda attaccata al piede.
Aveva il viso coperto da un passamontagna. Alejandro si avvicinò al ragazzo,e sospirando,disse: “E’ tutto a posto,sono venuto a salvarti!”
Slegò la corda e aiutò il ragazzo a rimettersi in piedi. Il ragazzo in questione si tolse il passamontagna e disse: “Era ora…ho aspettato tre ore qui appeso come un salame. Complimenti,Al!”
Alejandro sgranò gli occhi. Era Josè. Divenuto pallido,disse al fratello: “Jo-José?? Ma non potevi morire durante la sfida in Spagna? Oh,Madre de Dios!”
Josè sorrise malignamente,e rispose al fratello minore: “Al,sono troppo bello per morire,e pure se fosse,cosa ci faccio
qui,in questo luogo che non mi si addice?”
Alejandro brontolò: “Vieni con me e non fare storie. Se arriviamo per primi in spiaggia vincerò la sfida e otterrò l’immunità!” Josè sbuffò,e seguì il fratello.
Intanto,Zoey si era addentrata nella foresta. Ad attenderla c’era Mike,che era tornato normale dopo l’episodio in cui aveva scatenato una personalità malvagia.
Scott invece salvò con facilità sua sorella Alberta,una ragazzina con i capelli lunghi e rossicci,proprio come quelli del fratello.
Gwen trasse in salvo il fratellino,mentre Courtney una sua ex compagna di classe. Heather salvò un ragazzo alto,con gli occhi azzurri.
Sierra,arrivando nella cucina di Chef,trovò un ragazzino in un angolo. Era svenuto,e aveva sulla testa una padella. Sierra alzò la padella,e urlò. Tutta l’isola udì l’urlo. Il ragazzo in questione era Cody. 
La prima ad arrivare in spiaggia fu Courtney. La ragazza che aveva salvato si chiamava Johanna. Dopo un po' arrivarono tutti gli altri,eccetto Brick e Sierra,che non si erano fatti vivi.
Ad un certo punto,Alejandro,notando che Heather aveva salvato un ragazzo,si insospettì,e le chiese: “Ehi,chi è questo?”
Il biondo rispose: “Sono Jason,il suo ex. Problemi?”
Heather protestò: “L’ho salvato solo perché dovevo portare a termine la sfida. Non fare il geloso,Alejandro. Non ne vale la pena”
Chris,arrivò in spiaggia,e chiese ai ragazzi: “Ehi,ma dove cavolo è quella psicopatica di Sierra? E Sir Pisciolotto? Beh,il tempo è scaduto e nessuno dei due ha portato in salvo una…eh? Cosa?”
Sierra arrivò correndo,insieme al suo Cody. Il ragazzo aveva la faccia piena di baci. Dietro loro due c’era Brick,che aveva portato in salvo il suo ex generale.
Sorrideva,o almeno,fino a quando Chris non annunciò: “Voi due,bamboccioni,avete portato in salvo le persone a voi care,ma non siete arrivati in tempo,perciò mi dispiace,ma mi tocca eliminarvi!” Sierra sorrise,e disse: “Chi se ne frega dei soldi! Io ho il mio Codyyyy!” Se ne andò trotterellando,e salutò tutti felicemente. Altrettanto felice non fu Brick,che però ricevette complimenti dal suo generale. Gli amici dei concorrenti,per il dispiacere di qualcuno,lasciarono l'isola la sera stessa. La sfida era stata portata a termine. Rimanevano solo 6 concorrenti.


*Angolo dell'autrice: Salve,come butta,gente? Piaciuto il capitolo? Recensite! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD