Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: katry    25/04/2008    3 recensioni
Bellatrix e Voldemort in love. Introduzione di una storia assolutamente misteriosa..l
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellatrix e il Signore Oscuro avanzarono diretti alla porta principipale della villa.
La donna si lasciava soppraffare da qualche risolino durante il cammino, e L'Oscuro la zittiva con il gesto della mano.

"Eccoci arrivati.Tu rimani qui."
 
" Cosa? " rispose Bellatrix con un fil di voce.
 
"Tu rimani qui. Ho cambiato idea. Voglio finirli da solo. Non ho bisogno di alcun aiuto, Bella. Rimani qui, niente discussioni."
 

"Ma mio Signore.. io.."
 
 
"No." Bellatrix sapeva che quel no aveva chiuso la discussione. Voldemort si leṿ il cappuccio nero ed entṛ solo nella casa.
 
Che scocciatura...Penṣ fra se e sè Bellatrix. E pensare che aveva aspettato qualche cosa di eccitante per tutti quei mesi rinchiusa in quella casa muffa.. Ed ora che era fuori, poteva assaporare l'aria, poteva assaporare l'odore del sangue...

La casa era silenziosa. Non osava entrare, anche se lo voleva a tutti i costi.
 
" Avada Kedavra!" Una risata ,un tonfo, silenzio.
 
"Mio Signore...?" griḍ Bellatrix.
 
"Sh...stai zitta..Non urlare!Pensavi davvero che mi avrebbe dato problemi una famigliola? E ora, possiamo ritornare. Seguimi"disse L'Oscuro senza degnarla di uno sguardo.
 

Era imbarazzante camminare a fianco dell'Oscuro, in silenzio. Non le rivolse parola per tutto il tragitto.
Camminava davanti a lei velocemente. Senza alcuna parola, le prese il braccio. Lei si volṭ e lo guarḍ.

"Cosa...?!" sussurṛ Bellatrix un p̣ impaurita.

Il Signore Oscuro la guarḍ ancora con un sorriso...un sorriso per niente sincero, ma maligno, che lo contraddistingueva.

"Eh.. Lestrange... Smaterializzanzione congiunta.. Ricordi?"

"Oh ś..." Notando l'uso del cognome.
 
Si smaterializzarono , e sent́ la solita sensazione di essere chiusa dentro un tubo.
 
"Io Odio la Smaterializzazione! " disse Bellatrix mettendosi a posto i capelli.
 
Voldemort rise divertito, la sua risata dava i brividi.
 
"Io non ho capelli per lamentarmi..."
 
L'Oscuro lascị la stanza di Bellatrix dove si erano appena Smaterializzati e Bellatrix rimase sola.
 
 
"Mio Signore... Aspettate! " Griḍ inchinandosi.
 
"Cosa c'è ancora?" Rispose l'uomo disturbato.
 
" Vorrei sapere... Ci sarà una prossima missione? Potṛ anche io adempiere ai miei doveri...?"
 
" E quali sono i tuoi doveri, Bella?"
 
"Uccidere Mio Signore... Sono mesi che non combatto, mesi che sono rimasta qua dentro a pettinarmi i capelli come una semplice maga mezzosangue!E queste lenzuola.. "
 Disse disgustata, toccandole.Si era sfocato, si era lasciata andare, forse troppo.
"Voi oggi mi avete portato ĺ... E non ho potuto fare niente! Sapete come sono!"

Voldemort la guarḍ. Bellatrix sapeva di aver trapassato quel filo invisibile che li divideva.
Alẓ la mano. Uno schiaffo. Le dietre uno Schiaffo. Bellatrix si mise una mano sulla guancia arrossata.
 
" Mio Signore..."
 
"No,non lo so affatto. Non so come sei fatta, Bella."

 

E a quelle parole se ne anḍ.

Bellatrix era rabbiosa.Se non era lui..
L'avrei ucciso! penṣ.
Si tasṭ la guancia ancora calda. Ho esagerato, lo ammetto. Ma non posso rimanere qui ancora per tanto! IO NON POSSO! Lo penṣ, non lo disse. Si sedette sul suo letto scuro, e si lascị cadere sulle lenzuale fredde.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: katry