Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: _PLaCeBo aDDicT_    25/04/2008    0 recensioni
una storia difficile e travagliata... una storia di amore ed odio, di sentimenti nascosti, di baci rubati............ [Brian Molko/Matthew Bellamy]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brian.M/Matthew.B
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STEF’S P.O.V.:

Ho giurato, lo so. E so anche che Brian mi odierà per questo... Ma non riesco a trattenere le risate... Innamorato?? L’acido Brian innamorato?? Sembra troppo una battuta... mi sta forse prendendo per culo?? Eppure non sembra una presa in giro..

 - cosa?
- credo di essermi innamorato...
- sei serio?
- serissimo... purtroppo.
- ma è una cosa bellissima Bri!!!!

Gli gettai le braccia al collo come un bambino... se DAVVERO Brian si era innamorato, io sarei stato la persona più felice del mondo... magari si sarebbe addolcito!! Stringo forte questo nanerottolo tra le mie braccia e penso a chi possa essere... Non l’ho visto uscire con ragazze recentemente... anche se solitamente dopo i concerti si ritirava davvero tardi. Avrebbe potuto essere bionda, mora, rossa... avrebbe potuto essere una fotomodella alta due metri o una ragazza qualunque alta più o meno quanto lui...

- si. E’ una bella cosa.
- perché non lo è?
- si. In parte si. O forse no...
- come si chiama?
- chi?
- LEI!!!
- lui...
- lui chi??
- io mi sono innamorato di un uomo...
- E chi è?
- hai saputo già troppo Stef, adesso vado a dormire, sono stanco, ho freddo e credo di avere la febbre.
- ok vai...

Decido di non infierire più di tanto... infondo ha ragione. E’ la sua vita. È il suo uomo [chiunque sia]. Sono cazzi suoi. ed io non devo intromettermi...


BRIAN’S P.O.V.:

Mi chiudo nel mio angolo di stanza e mi copro con le coperte fin sopra la testa. Sento il respiro regolare di Steve che dorme nel letto di fronte al mio. Sento il rumore della pioggia sbattere contro i vetri con forza e il vento scuotere gli alberi.

- Steve... dormi?
- adesso non più!!!
- ah scusa, ti ho svegliato... non volevo.
- no dai figurati Brian.. cosa devi dirmi?
- ehm... noi non dobbiamo avere segreti... giusto?
- si
- e allora dovrò dirti quello che ho detto a Stef. Ma non ridere!!
- ok...
- mi sono innamorato
- uuuu e chi è???
- il nome non te lo dico. Ma sappi solo che è un ragazzo stupendo...
- che bello! Come si chiama? Quanti anni ha?? Lo conosco?? A quando le nozze?
- Hey Steve... non correre. Non stiamo insieme..
- ah... davvero?
- si. In effetti non credo che questo succederà mai...
- perché?? Perché?? Perché??

ODIO Steve quando si comporta da ragazzina di 11 anni... vuole sapere tutto subito. Non ti da mezzo secondo di tregua... parte con la sua raffica di domande e ti trapana il cervello finchè non cedi e gli racconti TUTTO per filo e per segno.

- oh... beh. Non siamo... come dire... compatibili
- ma tanto lo so che le cose andranno meglio Bri...
- non credo...
- ma tu mi prometti che non molli vero??????
- io non prometto niente a nessuno. Dovresti saperlo.
- certe volte sembri Matthew Bellamy qnd fai l’acido!!!

Un sussulto. QUEL nome. Decisamente non c’è da meravigliarsi se prende in giro Bellamy... noi lo odiamo. Cioè... LORO lo odiano. Mi limito a non rispondere alla provocazione di Steve e sbuffare sonoramente, rigirandomi nel letto.

- dai non demoralizzarti... non si può mai sapere
- oh si che lo so. Lui mi odia.
- Come dargli torto...
- stronzooo!!
- ma dai... davvero ti odia?
- si... cioè no... beh, non lo so. Comunque non abbiamo un buon rapporto.
- ok...
- tu?? Hai novità??
- si... quando tu sei andato via è venuta Alex...
- ah si... e che ha detto?
- dobbiamo partecipare ad un festival...
- chi ci sarà?
- un po’ tutti...
- che cazzo vuol dire “UN PO TUTTI”??????
- Avenged Sevenfold, Linking Park, AVA, My Chemical Romance...
- ah. Bene. E quando sarebbe?
- a giugno. Tra un mese. Alla fine del tour...
- che palle. Vogliono proprio massacrarci!!!
- eh si... non arriveremo vivi alla fine dell’anno se continuiamo così...
- Comunque chi altro ci sarà?
- poi gli HIM... i Korn... gli Slipknot... I paramore... e qualche altro
- Ah.

Menomale... nessuna traccia di Matthew e la sua Band. Non c’è pericolo che io faccia figure di me**a... anche perché con quello che mi passa per la testa potrei fare cazzate. Tipo andare da lui e dirgli “oh Bellamy, lo sai che ti amo e non faccio altro che pensarti ogni SANTO SECONDO???”

- dovevano venire anche i Muse, ma sono in forse.
- ah, capisco...

Eccola là.
 
- comunque Alex ha detto di chiamarla. Se puoi.
- ok...

Prendo il cellulare dal cassetto del comodino e compongo il numero di Alex. Suona un paio di volte, poi mi risponde con una voce impastata dal sonno.

- Brian Molko!! Ti rendi conto di che ore sono??
- si ma... Steve mi ha detto solo ora che mi volevi. Cosa c’è??
- volevo sapere se sei stato informato sul festival.
- si... mi ha detto tutto Steve.
- ehm... non incazzarti ma... c’è stato un cambiamento.
- perché dovrei incazzarmi??
- perché ci saranno anche i Muse...
- O. MIO. DIO.
- so che Bellamy ti sta antipatico ma, per favore, sopportalo!!!
- ok... lo sopporterò... se proprio devo...
- grazie Brian!! Ciao!!!

Chiusi la telefonata pigiando la cornetta rossa disegnata sul cellulare e gettai l’aggeggio nel cassetto. Il mio sguardo si incrocia con quello di Steve...

- ti vedo contrariato. Cos’è successo??
- ci sono anche i Muse...
-  I Muse... che palle, anche quel cretino. Si è aggiunto alla fine...
- eh si
- doveva farsi attendere quella primadonna del cazzo!!!!!
- si... primadonna... esatto... –
risposi con lo sguardo perso nel vuoto

Il mio cuore salta un paio di battiti e poi inizia ad accelerare, senza che io possa fare nulla per fermarlo... Menomale che Steve è nel suo letto, altrimenti avrebbe sentito la mia emozione nel sentire QUEL nome... Vorrei picchiare il mio batterista per aver chiamato “cretino” l’essere più perfetto del mondo, ma mi trattengo. Allora è questo che si prova quando si è innamorati?? Io credevo ci fossero solo le cosiddette farfalle nello stomaco... invece è qualcosa di più puro e profondo. Qualcosa che non si può tralasciare... qualcosa che riempie ogni tuo pensiero.

- ma che hai? Di solito sparli da morire di Bellamy...
- niente... ho solo sonno...
- ah capito...
- adesso mi metto a letto Steve... grazie mille della chiacchierata!! Notte...
- notte...

E cerco di addormentarmi ma non ci riesco... La mia mente non fa che pensare a Matthew... Tra circa un mese lo rivedo. Ma fino ad allora dovrò fare attenzione a non far trapelare nulla di quello che sento... Manca solo un mese Brian, fatti forza!!! Rivedrò i suoi occhi... Potrò ascoltare nuovamente la sua voce... Potrò finalmente dirgli ciò che provo ed aspettare una sua reazione, qualunque sia... E’ davvero possibile ridursi così? È così facile passare dall’odio all’amore come se nulla fosse?? Oppure la mia è solo una stupida fissazione?

**Quei 36 giorni sembravano non passare mai... scorrevano lenti sul calendario come frenati da qualcosa di invisibile... ma tra un concerto e l’altro, il 6 giugno arrivò. Entrò di prepotenza nella mia vita scombussolandomi completamente...**

** 07: 01 **
Stamattina lo rivedo. Stamattina non mi interessa di niente e nessuno. Stamattina voglio fare il coglione... ho bisogno di non pensare. A NIENTE. Nemmeno a lui. Guardo la sveglia: Sono le 7. Alle 10 dobbiamo incontrarci con Alex nel backstage per il festival... dobbiamo decidere la scaletta, fare prove su prove. E stasera si va in scena. Non solo per il concerto...

** 08: 55 **
Un’ora Matthew. Ecco cosa ci divide. SOLO UN FOTTUTO SPRECO DI TEMPO. Sono già vestito e truccato, Jeans, camicia nera, gilet grigio, scarpe rigorosamente nere, cravatta grigia. Ma non è per fare colpo che mi sono messo così in tiro... figurati se quello nota come sono vestito. Accendo il portatile, apro il blocco appunti. E scrivo. Scrivo tutto quello che mi passa per la testa... un turbine di emozioni contrastanti, qualcosa che a parole non è possibile descrivere. Qualcosa che ti consuma dall’interno. L’attesa. Poi finalmente bussano alla porta.. E mentre seduto in macchina vado a braccia aperte verso la mia fine ed il mio inizio, ovviamente, penso a lui...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _PLaCeBo aDDicT_