Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Edvige_Hp    14/11/2013    0 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima fan fiction che scrivo e spero veramente che vi piaccia...
Dalla storia:
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! <3 Una cosa sola: in questo capitolo (scusate se un po’ corto) ho deciso di fare un po’ di parti in prima persona e un po’ in terza come per esempio all’inizio. Ho inserito un flashback in prima persona. Ho inoltre aggiunto un nuovo personaggio che a me piace tantissimo <3 spero anche a voi. Ci rivediamo sotto e buona storia <3
 IN BIBLIOTECA CERCANDO DI FINIRE IL NOIOSISSIMO TEMA DI TRASFIGURAZIONE:
Remus era in biblioteca e stava cercando, inutilmente, di finire il suo tema di Trafigurazione che la McGranitt voleva per il giorno dopo. Dopo pochi minuti di concentrazione alzò gli occhi e decise che per quel giorno era abbastanza con i compiti, prese un libro e in silenzio incominciò a leggere.
Nello stesso momento, una ragazza con splendidi occhi azzurri e una magnifica chioma nera carbone, era nel tavolo davanti a lui e anche lei impegnata nella lettura. Remus e Isabella non si conosceva e non si erano mai parlati, lui era timido e lei pure; anche se si vedevano tutti i giorni dato che tutti e sue frequentavano abitualmente la biblioteca e molto spesso Remus la vedeva leggere i suoi stessi libri e lui pian piano si accorse che adorava la sua risata cristallina che sentiva abitualmente.
Tra loro non c'era mai stato nulla ma un giorno tutto cambiò.
ISABELLA POV:
Erano giorni ormai che quando arrivavo in biblioteca controllavo se LUI c'era. Non sapevo ancora che sentimento provavo per Remus e quindi non sapevo neanche perché  era diventato mio solito girarmi verso di lui; forse tutto era iniziato in quel giorno. Il giorno in cui mi accorsi di lui.
FLASCHBACK
Era un giovedì, si me lo ricordo benissimo, giovedì 12 ottobre. Una giornata come le altre e infatti come ogni giorno ero in biblioteca a studiare. Stavo facendo un compito di Incantesimi particolarmente difficile e quindi ero molto concentrata, era li da quasi 2 ore e mi stavo stufando, così quando finii presi il mio libro e incomincia a leggere. Ero presa dalla lettura che non mi ero neanche accorta che un bellissimo ragazzo dai capelli color cenere, un bel fisico e abbastanza pallido ma che gli dava un tocco di bellezza in piu stava leggendo il mio stesso libro.
Avevo perso il segno e mi ero distratta, sentivo gli occhi di qualcuno fissarmi e così con un aria indecisa alzai  lo sguardo e vidi chi mi stava fissando. LUI. Bellissimo. Capelli color cenere. Occhi azzurri. Fisico perfetto. E con in mano il mio libro.
Mi sentii le guance in fiamme ma feci finta di niente. Fu un attimo, ci guardammo negli occhi e per un secondo tutto scomparì: al mondo c'eravamo solo io e lui.
FINE FLASHBACK
REMUS POV:
E anche per oggi con i compiti ho finito! Posso andare, anche se resterei volentieri ancora qui per guardarla. Isabella. Mi piace tutto di lei. Adoro il suo nome, i suoi occhi, le sue labbra e i suoi capelli sempre un po' arruffati.
Ma Remus hai promesso che non ci pensavi più! Lo hai promesso! Eppure ogni volta che incrocio il mio sguardo con il suo, mi sento a posto come se finalmente a un puzzel incompleto si aggiungesse la parte mancante. Mi sento completo. Speciale.
Pam!
Non ci posso credere! Ero così assorto nei miei pensieri che mi sono scontrato con una ragazza. Una Corvonero, l'aiuto a rialzarmi e mi accorgo che io quei capelli li conosco. Troppo bene. E quella voce che mi sta chiedendo scusa è la sua.
-Io... io... ecco, scusa!... mi dispiace... Adesso, adesso io... si ecco io devo... Andare si si giusto devo andare. Ho un impegno... si un impegno! Si devo andare.. scusami!
E corre via senza lasciarmi parlare.
Okay Remus calma. Ce la puoi fare! Non metterti a urlare perché non hai potuto parlarle con l'occasione giusta. Non. Urlare. Remus!
Mi accorgo all'improvviso che mi sono caduti tutti i libri e che tutti mi stanno guardando, cosi raccolgo le mie cose e corro in dormitorio.
SIRIUS POV
Siamo in una situazione imbarazzante! Molto imbarazzante! Remus  ha chiesto un consiglio per come rimediare la figuraccia che ha fatto oggi con una Corvonero che credo si chiami Isabella. Siamo confusi e adesso Jamie gli sta facendo un interrogatorio su i gusti di questa famosa Isabella che racconti di Lunastorta non dev'essere malaccio.
Ditelo! Ditelo! Su per Merlino! Io sono un genio!
-Remus ascolta! Allora ho un idea fantastica!
-Okay dimmi. - mi dice Rem non troppo convinto.
-Allora sai che fra due settimane c'è un uscita a Hogsmeade giusto? Uno di questi giorni vai da lei e la invita a Hogsmeade e avrai come scusa l'incidente di ieri cosi lei non capirà che ti piace. -dico sempre più convinto della mia idea.
-A me lei non piace! È solo carina! -ci dice Rem per la 100 volta in mezz'ora.
-Si Rem, non ti piace, ti dico solo che ti credo di più se mi dici che Mirtilla Malcontenta si è fidanzata! -gli risponde a tono il mio fratellino.
-Bhe comunque non so se trovo il coraggio -dice Remus spaventato.
-Ma va ci riuscirai! Prova con me! -lo rassicura James.
-Guarda. Ciao Isabella, sono Remus quello di ieri ti ricordi? Ecco per rimediare l'incidente volevo invitarti a Hogsmeade con me la prossima settimana. Ti va bene? Ripeti dai! -esclamai.
-Ehm Ciao... Isabella... io...si...ti ricordi? Di ieri... si dell'incidente... ecco vuoivenireaHogsmeadeconme? -dice Remus tentennando.
-No! Non ci siamo devi essere piu sciolto diciamo. Come ha fatto Sirius prima, prova di nuovo. -lo sgrida Jamie.
-Ciao Isabella, sono Remus dei ieri ti ricordi? Volevo chiederti per rimandare l'incidente se tu volessi venire a Hogsmeade con me?
-Bravo Rem! Ce la puoi fare! Adesso devi solo andare a dirglielo! -dico convinto.
E per oggi con le lezioni per Lunastorta abbiamo finito.
 

Ssaalve <3
Eccomi qui con un altro capitolo.
Si. lo so, no c'era neanche un accenno alla coppia James\Lily ma mi piaceva mettere in "primo piano" Remus per questa volta.
Il prossimo capitolo sarà suddiviso in due parti e che, come coppie, sia Remus e Isabella, sia James e Lily saranno presenti.
Come ho gia detto, la forma di questo capitolo è un pò diversa ma credo che anche i prossimi saranno cosi e che i flashback saranno molto presenti; spero che vi piaccia.
Un bacione
Marty <3
Ps lasciate una recnsionina piccina? (faccia da cucciola) <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edvige_Hp