Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: John_Hawkins    14/11/2013    0 recensioni
PROLOGO: E attraverso la porta trasparente vide un ragazzino che doveva avere la sua età, fermarsi davanti allo scompartimento, con l'evidente voglia di bussare, anche se esitò non poco fermo lì, battendo il pugno contro la porta soltanto quando vide che Jade lo guardava, facendo del suo meglio per sconfiggere la timidezza.
[Jade Ieth - Benjamin Theattle] [past!Epilogo, post!II Guerra]
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Introduzione
Il treno color porpora era parzialmente coperto dal vapore emesso dalla locomotiva, ed era impossibile distinguere qualcuno di quei volti nascosti.
All'interno di uno dei vagoni, Jade Ieth provava a prendere sonno, memore di quando era stata male viaggiando fino a Edinburgh in treno, sperando che il sonno aiutasse – magari si poteva addormentare prima di vomitare, insomma.
E attraverso la porta trasparente vide un ragazzino che doveva avere la sua età, fermarsi davanti allo scompartimento, con l'evidente voglia di bussare, anche se esitò non poco fermo lì, battendo il pugno contro la porta soltanto quando vide che Jade lo guardava, facendo del suo meglio per sconfiggere la timidezza.
«Avanti.» Borbottò la Ieth, sperando che l'altro non disturbasse il suo tentato – o almeno, voluto – sonno e si limitasse a starsene per i fatti suoi. Lo osservò per un attimo, capelli castano molto scuro, tanto da sembrare neri, gli occhi azzurri, in pieno contrasto con i capelli scuri, un contrasto piacevole, insomma. Jade si sgridò mentalmente per aver invidiato l'altro – che si era seduto, e sembrava che dentro di lui ci fosse una lotta interiore, parlare o no? - vista la peculiarità di quel colore, mentre lei aveva semplicemente dei capelli biondo-rossiccio e degli occhi blu-grigio.
«Grazie.» Riuscì a dire – finalmente! - l'altro, riuscendo in un qualche modo a mantenere ferma la voce, stupendo anche se stesso.

«Benjamin.» Aggiunse, senza nemmeno tendere la mano.


Angolo dell'autore - più o meno.
Allora. 2013, ergo non ci sarà Albus Severus, che è ancora piccolo, o James Sirius. Della New Generation, dovrebbero comparire, se i miei calcoli non errano:
  • Ted "Teddy" Remus Lupin, quinto anno.
  • Victoire Weasley, terzo anno.
  • Molly Weasley, primo anno.
  • Dominique Weasley, primo anno.
E basta, credo. Se ne avete altri da segnalare fate pure. Lo so che il Prologo è molto corto, ma non volevo tirarlo, dopo tutto è un capitolo "zero"
 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: John_Hawkins