Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    14/11/2013    1 recensioni
Lei ama i boxer,lui i reggicalze.
Nicole è una ragazza ventenne che è dedita al suo lavoro di scrittrice di articoli, per il quotidiano della sua città: molto precisa e perfettina.
Zayn, non è proprio il tipo di Nicole,infatti inizialmente non saranno amici,anzi avranno molto da discutere avendo caratteri diversi.
Ma un giorno, come se il destino non fosse dalla loro parte,punisce i loro caratteri scontrosi e si ritroveranno a convivere con il corpo diverso dell'altro.
Nicole sarà Zayn e Zayn sarà Nicole...ma questa "maledizione" fino a quando durerà?
Questa è "Different Bodies".
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bkh
11. Gli errori vanno pagati.


Pov's Nicole



*Buona lettura del capitolo e dopo data un'occhiata all'angolo autore :) Grazie mille,ci vediamo giù.




Lui guardava me e io guardavo lui.


Dentro la gabbia toracica,sentivo il mio cuore galoppare all'impazzata: poi più giù, verso lo stomaco, sentivo quasi il vuoto. Ah si,
la famose farfalle!
Per non parlare delle mie guance; sicuramente avranno preso il color bordeaux del divano in salotto.
Il resto del corpo? Un incendio.

L'agitazione e l'imbrazzo erano alle stelle,il respiro mi si faceva sempre più affannato.
Dopo vari minuti, vidi che portò le sue mani nella parte anteriore dei jeans dove cacciò fuori il portafogli e un mazzo di chiavi,
per poi passare ad una tasca del suo giubbino di pelle ed estrarre il cellulare: poggiò tutto sulla mia scrivania e si avvicinò a me
con uno sguardo accattivante e sensuale; sarei potuta svenire sotto il suo naso.

Un altro passo.

 Il mio cuore non si contenne a rimanere buono al suo posto.

Arrivato ad un palmo dal mio viso,mi scrutò prima con attenzione, vagando su e giù per il mio corpo seminudo:
le sue mani circondarono i miei fianchi e in un gesto veloce fece scontare i nostri petti tirandomi a sè.
La sua altezza mi sovrastava,perciò dovetti alzare lo sguardo, quando lo feci notai un bagliore splendere dentro quelle pietre dorate.

"Sono tutto tuo". Brividi...
Mandai quella poca saliva che mie era rimasta e presi coraggio: allacciai le braccia dietro al suo collo e feci aderire i nostri corpi.
Al contatto del suo giubbino freddo, la mia pelle diventò d'oca: Zayn notando il mio tremolio mi racchiuse in un abbraccio e prese a baciare
contemporaneamente le mie labbra.

Tre giorni che non sentivo le sue labbra,il suo sapore e la sua dolcezza.
Tre giorni che non mi teneva stretta tra le sue braccia sicure.
Tre giorni che ho pianto ed ora è qui con me.

Si staccò da quel bacio passionale e mi sorrise per rassicurarmi.



"Hai paura fiorellino?" Rispose la mia mente...ma rintanai quel pensiero in un angolo sperduto del mio cervello
e scacciai tutte le mie paure. Con lui mi sento decisa e mi fido.

"N-no. Sò che mi terrai al sicuro."

"Lo farò sempre piccola mia".
Di nuovo le nostre lingue presero ad amarsi.
Pian piano mi rassicuravo,non volevo rovinare il momento il più bella della mia vita.
Il bacio divenne sempre meno casto: Zayn mordicchiava il mio collo facendomi scappare un verso di piacere, avidamente mi toccava
e ogni centimetro che le sue dita perlustravano la mia pelle, sentivo ardere da per tutto.

Il moro aveva ancora il giubbino, così glielo tolsi velocemente, passai al suo maglioncino di flanella e delicatamente feci
sparire anche quello.
Insicura,arrivai alla cinta dei pantaloni, tremavo ancora e il  ragazzo accorgendosi della mia inesperienza,mi aiutò a toglierla seguita
dai jeans scuri.

Ora eravamo in intimo tutti e due: rimanemmo a contemplare i nostri corpi. D'un tratto mi prese in braccio facendo cinghiere le mie
gambe alla sua vita e ricominciando con un bacio ci avviammo sul mio letto.

I scocchi dei nostri baci echeggiavano nella mia camera.
Zayn sopra di me, vagava  con tocchi premurosi facendomi ansimare e beare di quel contatto.

"Ti amo". Lo disse con il fiatone. Avertii la sua pretuberanza battermi all'interno coscia. Mi desiderava.

"Ti amo anch'io". Soffiai sulla sua bocca umida.
Sentii il suo tocco arrivare dietro la mia schiena, fino ad armeggiare con il mio reggiseno che tolse poco dopo.
Mi guardò mordendosi il labbro inferiore; mi faceva impazzire!
Baciò il mio petto scoperto e mi fece provare piacere con i suoi modi delicati.

"Zayn...".
Ero quasi al culmine ma mi trattenni. Lasciò il mio petto e continuando con un sentiero di baci umidi,arrivò al mio ombelico e carezzò i miei fianchi.
Le mani erano sulle sue spalle,graffiandole e massagiandole.
I miei slip fecero la stessa fine dei nostri vestiti,così rimanendo totalemente esposta ai suoi occhi famelici.

"Amore sei perfetta". Baciò il mio interno coscia e lasciò un bacio anche sulla mia femminilità. Gemetti.
D'un tratto mi venne un lampo:lui indossava ancora i boxer.
Ribaltai le posizioni e mi misi a cavlacioni su di lui. Zayn rimase interdetto.

"Porti ancora i vestiti amore". Ammiccai.


"Mhhm, sexy il mio fiorellino". Alzò il busto e mi baciò il collo. Lo feci sdraiare sul materasso e cominciai a fare anch'io
una scia di baci umidi sul suo petto carezzandolo di tanto in tanto. Chiuse gli occhi ansimando.
Giocherellai con l'elastico dei suoi boxer e carezzai il suo membro coperto ancora dal tessuto.


"N-Nick,toglili...". Feci come mi disse e tolsi l'ultimo indumento che ci divideva.
Strabuzzai gli occhi per le dimensioni e cerchai gli occhi del moro.
Mi capii al volo e si tirò su mentre mi baciò teneramente la fronte.

"Ehi, stà tranquilla va tutto bene. Ti aiuto io". Mi scostò una ciocca di capelli dal viso e annuii.
Prese le nostri mani e le posò sulla sua lunghezza facendo su e giù, poi levò la sua e io proseguii come prima.

"Più veloce". Ordinò. Come richiesto lo accontentai ricevendo gemiti di piacere: presi la mano e continuai così finchè non venne.

"Bravissima amore".
In un colpo veloce ribaltò di nuovo le posizioni facendomi trovare sotto di lui.

"Farò piano, te lo prometto". Mi baciò la punta del naso e avvertii il suo membro vicino alla mia apertura,per poi sentirlo già in me.
Lanciai un urletto per il dolore.

"Scusa piccola,scusami tanto".

"Non pensarci, io ti voglio e sopporterò". Baciai a stampo le sue labbra . "Ti amo" Sussurai.

"Io di più".
Detto questo, roteò i fianchi per farmi abituare: strinsi gli occhi per il dolore avvertito,così d'istinto cercai la sua mano che subito strinse nella sua.
Il dolore sparì,lasciando spazio al piacere.

Mi sentivo così amata e protetta, lasciava baci sulle mie labbra quasi per scusarsi,ma in quel momento l'unica cosa che pensavo
era che l'amavo più di me stessa,non so cosa avrei fatto senza lui al mio fianco.
Corpo e anima erano uniti dal nostro sentimento, vivo e puro.
Di ogni suo bacio,carezza,parola sorbivo il loro sapore: quel dolce gusto d'amore che mai nessun  altro mi darà.

Venimmo presi tutti e due dal piacere, uscii da me poggiando la testa sul mio petto mentre cercava di riaquistare il respiro regolare.
Portò il piumone su di noi per coprirci dal freddo e con la mia piccola mano presi a massaggiare la sua nuca.

Alzò il capo e mi sorrise mentre faceva strisciare la punta del suo naso sulla mia guancia.

"Ti ho già detto che sei meravigliosa?" Mugulò come un cucciolo mentre cercava affetto.

"Si". Arrossì.

"Che sei solo mia?"

"Si. Questo vale anche per te". Puntualizzai.

"Credevi che non lo sapessi? Io e te siamo inseparabili: legati da una catena così forte che niente può spezzarla".

"Già. Quindi non sei più arrabbiato per quell'accaduto?" Domandai insicura,alludendo all'incoveniente con Orlando. Respirò profondamente
e puntò lo sguardo nel mio.

"Lo sono: ma non è stata colpa tua. Quel ragazzo quando vuole sa essere pericoloso,io non voglio che metta mani su di te
o che ti rivolga una minima sillaba."
Lo disse in modo sprezzante, si stava irrigidendo...così portai un mano sulla sua gote,facendo su e giù con il dorso.

"Quando ho visto il livido sulla tua guancia mi sono preoccupato; e poi come un codardo ti ho lasciato senza spiegazioni.
Ti giuro che non lo farò più, sono stato male anch'io."

"Zayn ormai è passato; vedi, sto bene...e stavo bene anche prima, Orlando non ha oltrepassato il limite ma ha comunque lasciato il segno".

"Grazie per averlo ricordato". Diedi un colpo alla sua spalla e lo guardai dura.

"Non è questo il punto. Ti chiedo solo di non pensarci più e pensare a cose più importanti."

"Hai ragione. E per la cronaca,quello stronzo ha avuto una lezioncina." Disse sorridendo beffardo. Mi allarmai. Che avrà fatto?

"L'hai picchiato?"

"Solo un pugno,mi sono mantenuto. Ma basta, non voglio pensarci...Stai con me,conta questo".

Mi baciò ancora e ancora, finendo ad essere nuovamente uniti l'uno con l'altro.

                                                            *      *      *

"Rimani qui per cena?"

"Non voglio creare disturbo". Disse abbottonandosi i pantaloni.

"Nessun disturbo. Ci siamo solo io e mio fratello,se non è già uscito".
Lo vidi fermarsi per un momento e mi guardò preoccupato.

"Nick, credi che tuo fratello abbia sentito qualcosa?" >Oh mio Dio,non avevo badato alla sua presenza!"

"Erm,penso di n-no...Di solito gioca alla playstation e non calcola nessuno".

"Beh in caso contarario, potrai dire che stavamo giocando a fare il verso degli animali nella vecchia fattoria". Ammiccò.

"Mio fratello non è nato ieri. E poi sei un gran perverso! " Gli tirai un cuscino,che prese in pieno la sua faccia.
Mi rincorse per tutta la camera mentre ero ancora avvolta nel lenzuolo. Caddi a terra e lui sopra me.
Baciò il  mio naso e poi mi aiutò a rialzarmi mentre tenevo stretto il tessuto.

"Abbiamo fatto l'amore e ti copri? Così nascondi la tua bellezza".

"Non voglio dare spettacolo". Sentii le guance avvampare come due forni.

"Okay fiorellino,ti aspetto giù". Chiuse la porta dietro le sue spalle e mi vestii.
Per fortuna al piano inferiore non c'era mio fratello o qualcun'altro.
Io e Zayn chiamammo una pizzeria e la mangiammo insieme mentre guardavamo un programma televisivo molto simpatico: infatti
per le risate, stavamo quasi per affogarci con la coca-cola.

"Ahahah
a,ma l'hai visto quel ciccione?! Cazzo, mi sta facendo digerire la pizza!"

"Dai non si offende! Però cavolo non ce la faccio nemmeno io a resistere ahahah".

"Amore  calmati...altrimenti non finiamo più". Ridemmo per un altro pò finchè non finì il progamma.
Proprio questo mi piaceva del nostro rapporto: vivevamo con le piccole cose, i momenti di semplicità e intimità con estrema naturalezza.
Era quasi mezzanotte quando decise di andarsene, l'indomani saremo dovuti andare al lavoro.

"Dormi bene,ti amo principessa".

"Anch'io! Buonanotte amore mio". Ci lasciammo con un delicato bacio e tornai dentro per aspettare che tornasse mio fratello.

Stavo sonnicchiando quando sento la porta aprirsi.
Brandon fece il suo ingresso in salone, aveva un cappuccio in testa e data l'oscurità non vedevo il suo volto.

"Brandon, è tardi...Come mai a quest'ora? E guardami mentre ti parlo!" Si fermò sul ciglio della porta: mi alzai dal divano e mi avvicinai a lui
accendendo anche la luce.
Tolsi il cappuccio e rimasi basita nel momento in cui vidi il suo volto sanguinante e pieno di lividi.

"Brandon chi è stato?!"

"Non sono affari che ti riguardano". Mi disse secco.

"Nick stà tranquilla,forse te ne parlerò....prima o poi. Vado a medicarmi e non dire niente a nessuno".

"Brady ti hanno aggredito! Cosa dirai ai tuoi genitori?"

"Mi inventerò qualcosa,ma per favore non proferire parola con nessuno,nemmeno con Zayn".
Detto questo se ne andò.
Chi faceva del male a mio fratello? Spaventata mi risedetti sul divano con lo sguardo perso nel vuoto.
Il bip del cellulare attirò la mia attenzione:

" Le persone pagano sempre per gli errori commessi. Questo è solo un assaggio.    A presto dolcezza xx".

Il sague mi si raggelò nelle vene.

Cosa vogliono da me?
 




Hola Nutelline! (?) xD

Eccomi finalmente con l'undicesimo capitolo, molto emozionante oserei dire...eheheh ;) Avete capito a coosa alludo!
Nella prima parte abbiamo il momento tanto atteso che i due innamorati affrontassero: unirsi completamente;(per due volte consecutive xD mauahaha che perversion che sono :p)
Nicole come sempre,rende tutto più bello grazie alla sua dolcezza e alla sua innocenza
mi veniva da piangere T.T
Zayn invece ha fatto il figo,l'ha guidata in modo da rassicurarla...Bravo Jawaad ,ti meriti un applauso :D
Spero di averla descritta bene questa parte,perchè io stessa mi sento imbrazzata e poi ho cercato in tutti i modi di non farla sembrare volgare.
POI,abbiamo la parte della pizza accompagnata dalle risate e poi Boom,!
Il mistero misterioso di Brandon e il messaggio inaspettato.
Chi sarà questo sconosciuto?
Ditemi una vostra opionione su chi pensate potrebbe essere.


Grazie a tutti coloro che recensincono e che seguono questa storia. :D
Grazie infinite,un bacio xx.



                                                    Se vi va,passate per la mia prima storia: un triangolo amoroso tra una ragazza
                                                                        di nome Madison,Zayn e Harry.
                                                    Se vi interessa lasciate una piccola recensione,ricambio tranquillamente ;)


                                                                     Cliccate qui!!!!!! Prenditi cura di me


















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93