Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    14/11/2013    3 recensioni
Lei ama i boxer,lui i reggicalze.
Nicole è una ragazza ventenne che è dedita al suo lavoro di scrittrice di articoli, per il quotidiano della sua città: molto precisa e perfettina.
Zayn, non è proprio il tipo di Nicole,infatti inizialmente non saranno amici,anzi avranno molto da discutere avendo caratteri diversi.
Ma un giorno, come se il destino non fosse dalla loro parte,punisce i loro caratteri scontrosi e si ritroveranno a convivere con il corpo diverso dell'altro.
Nicole sarà Zayn e Zayn sarà Nicole...ma questa "maledizione" fino a quando durerà?
Questa è "Different Bodies".
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nbkb  
12. Cena e vendetta.






Mi rigiravo in continuazione nel letto.
Pensavo a Brandon: i lividi,il sangue scorrere dal suo viso e l'indifferenza nei miei confronti.
Pensavo al messaggio dello sconosciuto: quali persone? Chi deve pagare i propri errori?
Ma soprattutto: cosa c'entro io in tutto questo?

Avevo paura di essere finita in bel guaio, costui ha il mio numero e può usarlo come meglio crede.
La cosa anche che mi terrorizza è la reazione che potrebbe avere Zayn.
Primo; sbraiterà come un matto e non voglio che lo faccio,perchè lo stavo quasi perdendo l'ultima volta che abbiamo avuto una discussione su Orlando.
Ma d'altra parte se non glielo dico perderà la fiducia che ha nei miei confronti.

Cosa posso fare?

Ancora una volta cambiai posizione e misi la testa sotto il cuscino.
Lì sentii il profumo del ragazzo dalla pelle ambrata.
Ebbe un effetto calmante e più mi avvicinavo,avvertivo il suo profumo frutatto e fresco. Mi beai di quell'odore ripensando al momento in cui eravamo qui, 
nel mio letto ad amarci...in tutti i sensi.
Parole dolci sussurrate, il nostro amore che veniva confessato ad alta voce, baci rubati, baci passionali  o baci solo perchè ne avevamo bisogno.

Come se fosse stata una ninna nanna, mi addormentai accompagnata da quei ricordi.




Driiiiin.
Ecco la sveglia.

Solito lavoro.
Solite persone.
Solite chiacchiere con Itan. (Mi mancava!)
Il che significava alzarsi dal mio letto caldo,morbido,accogliente, profumato e chi ne ha più ne metta. Proprio oggi non ho voglia di fare niente.
Di malavoglia,mi alzai andandomi a fare una doccia e vestirmi per recarmi in ufficio.
Scesi giù in cucina e c'era Jenny al tavolo mentre beveva una spremuta d'arancia e al suo fianco Chen che mangiava una ciambella.
Era da un pò che non li vedevo,così corsi ad abbracciarli racchiudendoli nelle mie braccia:facendo rischiare a tutte e due la vita.

"Buongiorno!"

"Oh ma buongiorno a te!" Disse Chen  contento di questo mio impproviso attacco d'affetto.

"Cara,così ci stritoli".

"Oh scusami Jenny". Mi allontanai e presi a prepararmi la colazione.
Brandon non c'era, sicuramente non voleva farsi vedere in quelle condizioni.

"Nick,stasera ti va di cenare con noi? Qui a casa...abbiamo pensato di chiudere per una sera il ristorante e stare con voi".  Proferì Chen:il suo tono era abbastanza imbrazzato.

"Siete sicuri che è solo per stare con noi?" Chiesi sospetta. Qualcosa non quadra,lo sento.

"Beh,a dire il vero ci chiedavamo se volevi invitare il tuo ragazzo per presentarcelo. Siamo curiosi,ecco." Rispose Jenny in modo calmo. Sapeva che quando parlvamo
di ragazzi,davanti a tutta la famiglia,io ero in completo imbarazzo e facevo la parte della pecora smarrita.

"Quindi era questa la motivazione".

"Nicole non prendertela, sappiamo che -"

"Tranquilli, non sono arrabbiata. Credo che non ci saranno problemi , Zayn sarà felice di conoscervi". Abozzai un sorriso incoraggiante,dopo tutto sono la mia famiglia
e hanno tutto il dirtitto di sapere chi frequenta la loro piccola figlioccia.

"Beh siamo un passo avanti,almeno sappiamo il nome di questo giovanotto". Esordì di nuovo il mio patrigno. Aveva un'aria tranquilla e questo mi fece capire che non vedevano l'ora di conoscere il mio Zayn.

"Scusatemi,ora scappo al lavoro. Erm, Zayn può venire verso le otto?"

"Certo Nick. Buon lavoro".
Infilai il cappotto ,presi le chiavi dell'auto e guidai fino all'ufficio.
Non avevo tempo di passare da Gino's,quindi mi recai direttamente nell'edificio.

Mi era mancata un pò quell'aria  formale e l'odore di lavanda del mio ufficio.
Entrai sorridendo a tutti,come se fosse il mio primo giorno di lavoro e tutti ricambiarono...mi aspettava fra qualche minuto la chiamata del mio migliore amico Itan.

Mi accomodai e iniziai a guardare del materiale messo sulla scrivania: era un pò indietro poichè Zayn aveva fatto il stretto necessario quando era nel mio corpo.
Tirai su le maniche e mi misi all'opera promettendomi di finire entro l'orario di chiusura.
Come non detto,il telefono prese a squillare.

"Pronto?"

"Nicole Amanda Lee. Mi dici perchè non ti sei fatta viva in questa settimana?" Chiese quasi arrabbiato,non me lo sarei aspettato.

"Ti prego Itan non usare anche il mio secondo nome,e che sono stat-"

"Sei stata rinchiusa in un tempio di monaci nel Tibet per ritrovare la tua pace interiore?! Dimmelo,perchè avrei voluto tanto esserci". >Che isterico!<

"Itan scusami,davvero. Se vuoi ti racconto tutto, ma non annientarmi con le parole. Comunque bella battuta..." Cercai di sdramatizzare. Infatti ci riuscii sentendo dei risolini.

"Lo sai che ti prendo in giro sempre sulla cultura giapponese! Oltretutto,adesso non ho una minchia da fare,vengo a farti visita in quella sottospecie di ufficio".

"Finesse portami via! D'accordo sono qui,ti aspetto".

"Arrivo".
Chiusi la chiamata e tornai a scrivere sul mio portatile mentre aspettavo la visita del mio caro collega.
Infatti entrò senza neanche bussare.

"Luce dei miei poveri occhi! Vieni qui e abbracciami cazzo".
Non esitai e corsi ad abbracciarlo. Quanto mi era mancato il suo modo di fare da donna in crisi d'astinenza,la sua acidità,le battute, l'ironia:la nostra amicizia era speciale.

"Mi sei mancato!"

"Sai ci speravo! Ma che...porca di una vacca,Nick ti sono cresciute le tette o mi sono aumentati i gradi?" Non potei fare a meno di ridere.

"Ma ti sembrano cose da dire? E comunque non lo so, a me sembrano sempre le stesse". Affermai indifferente.

"Dico sul serio,sembrano due mele perfette. Bando alle ciance, come va la tua storia amorosa?"

"A gonfie vele. E' un ragazzo unico e mi ama tanto. Ieri abbiamo fatto anche un passo importante..." Rimasi vega sperando che capisse,infatti fece un sorriso malizioso.

"Complimenti! La nostra Nick è passata da suora a battona del momento!"

"Sei proprio un deficiente! Almeno io lo faccio solo con la persona che amo!" Dissi mentre gli tiravo una guancia.

"Ahi ahi,mi fai male". Disse pianucolando.

"Te le meriti. Comunque, stasera i miei parenti vogliono conoscerlo e hanno avuto la brillante idea di invitarlo a cena".

"Dai andrà tutto bene, è un ragazzo a posto, farà un figurone con la tua famiglia".

"Grazie amico mio. Beh,devo fare in fretta a scrivere questo dannato programma. Ci vediamo". Dissi mentre andavo a ripostarmi davanti il laptop.

"Va bene, evita di sparire per un'altra settimana eh".

"Non lo farò".
Itan uscì dal mio ufficio e dopo un mezz'ora finii il lavoro che avevo da fare.
Mi ripresi e ricordandomi della cena,presi il cellulare e chiamai Zayn.
Dopo tre squilli rispose:

"Pronto?" Sussurò a bassa voce,sicuramente aveva preso il cellulare senza farsi vedere dagli altri che lavoravano.

"Buondì amore".

"Ehi bellissima, ti manco?"

"Certo! Però arrivo subito al sodo perchè so che non hai molto tempo...Allora: stasera sei invitato a cena a casa mia,perchè sono curiosi di conoscerti". Dissi tutto d'un fiato.

"Calma fiorellino, chi è curioso di conoscermi?"

"La mia famiglia".

"Oh..."

"Non te la senti? Perchè io capirei-"

"Ci vengo, sono un uomo e da tale affronterò anche questo. A che ora è la cena?"

"Zayn non devi preparati a morire,è solo una cena...comunque alle otto".

"Va bene, ma stammi vicino ti prego". Mi supplicò. Fece nascere un sorriso sulle mie labbra,voleva passare per quello forte ma in realtà era solo spaventato.

"Lo farò. Ora và prima che ti licenziano...a stasera". Stavo per riattacare quando urlò il mio nome.   "Nick!"      

"Ti ascolto".  Aspettai e poi parlò.    "Niente,volevo solo dirti che ti amo,a stasera fiorellino". Era incredile !

"Anch'io tanto! Ciao moretto".

Chiusa la chiamata, guardai l'orario ed era finalmente la pausa.
Stavo riponendo le ultime cose nella mia borsa quando sento aprirsi la porta.

"Sono in pausa,andiamo a bere un caffè Itan?"

"Oh ma molto volentieri bambola". La mia testa scattò in alto. Quella voce, sapevo a chi appertenesse e poi come fa a sapere che
lavoro qui?! Lentamente mi girai e sostenni lo sgaurdo di quell'essere.

"Che vuoi Orlando?" Sputai acida. Sorrise di sghembo e senza invito,si sedette sulla poltrona posta di fronte la mia scrivania
come se fosse un cliente normale.

"Su via,non c'è bisogno di essere aggressive...sò che sei dolce e innocente".

"A volte l'apparenza inganna". Feci la superiore.

"Tornando a noi, credo che tu abbia letto il messaggio,giusto?" Strabuzzai gli occhi,era lui lo sconosciuto, Mandai giù per la gola
un groppo e parlai.

"Come fai ad avere il mio numero e soprattutto cosa vuoi da me?" Accavallò le gambe e passò una mano lungo i suoi folti capelli biondi.

"Sai, ho avuto una discussione con tuo fratello e come hai notato non è conciato molto bene. Mentre stavamo litigando,gli è caduto
il cellulare e ho sfruttato la sua debolezza per salvarmi il tuo numero." Disse tutto come se fosse una cosa da niente. Mi irrigidì.

"Ho già sprecato tempo, ora puoi andartene".

"Tu mi servi Nicole. Perchè sarai mia."

"Mai,l'unico a cui appertengo è Zayn."

"Tuo fratello ha spezzato il cuore alla mia sorellina, e io non permetto a nessuno di farla soffrire.
Zayn invece ha tradito la nostra amicizia: da quando ti ha conosciuta ha perso completamente la testa...e ora voglio la mia rivincita".
Si alzò dal posto e poggiò le mani sulla scrivania mettendosi in modo esposto sul mio viso.

"Tu sei completamente pazzo, sei rimasto solo e questo ti porta a fare del male alle persone.
Ma non te la caverai facilmente,stanne certo...ora và via".

"Passa un buon Natale bambola". Ammiccò e andò via. Portai una mano fra i capelli per l'esasperazione,
ero nei guai fino al collo. Farà del male a tutti noi solo per un stupido capriccio.
Come affronto tutto questo? Andrò a pezzi,sicuro.

                                                    *      *       *     *      *
Mancavano due minuti alle otto e io ero più agitata che mai.
Speravo che non facessero il terzo grado a Zayn o l'avrei sentito piagnucolare e lamentarsi per tutto il resto della settimana.
Stavo spazzolando i capelli quando sento il campanello suonare.

Scendo per le scale velocemente,ma fui tirata indietro per il braccio da Brandon.

" Andrà tutto bene,mamma e papà saranno felici". Quei dannati lividi avevano sfigurato il suo bellissimo volto.

"Lo spero". Ecco il mio fratellone di sempre. Prendendo fiato andai a d aprire e vidi Zayn in tutta la sua.....timidezza.

"Ciao Zayn". Lo salutai con bacio sulla guancia. Lo vidi corrugare la fronte mentre entrava in casa, di solito non lo accolgo così ma
stavo morendo dalla vergogna.

"Piccola sii te stessa, lo so che sono l'ultima persona a doverti dare dei consigli ma fallo per tutte e due". Mi disse a bassa voce mentre
ci recavamo nel salone;dove ci attendevano Jenny,Chen e Brandon.
Arrivammo mano nella mano, e così potei sentirmi più sicura.
Il primo passo lo fece Zayn andando verso Chen stringendogli la mano e poi verso Jenny, a cui diede un mazzo di fiori e poi con
un'altra stretta di mano più confidenziale a mio fratello.

Si avvicinò di nuovo a me e mi diede una rosa rossa.

"Questa è per te". Mi diede un bacio a stampo. Arrossì violentemente.

"Andiamo di là,la cena è pronta." Annunciò Jenny.

Il resto della serata proseguì molto meglio di come mi aspetassi, ai miei famigliari piacque subito il carattere del moro,si
complimentavano sempre anche per la dolcezza nei miei confronti.
Arrivò il dolce e la mano di Zayn era ancora stretta nella mia, quando Chen all'improvviso si alzò.

"Ragazzo,vieni a fare due chiacchere con me". Vidi lo sguardo incerto di Zayn: mi strinse la mano ma lasciò andare.
Speravo che andasse tutto bene.

Pov's Zayn     


Solo i miei pantaloni erano a conoscenza della paura che provavo in quel momento. Me la stavo facendo addosso!
Ma poi per cosa? Per una chiaccherata con il patrigno della mia ragazza?! Pff.. io sono Zayn Malik,mi adatto ad ogni
situazione e so controllarmi.
Vaffanculo,non ci riesco a stare calmo.
Io e Chen eravamo in giardino e d'un tratto si fermò facendomi sobbalzare: spero di non essere bombardato
qui, con un bazooka atomico.

"Senti Zayn, ti ho portato qui per sapere se hai intezioni serie con  Nicole".

"Signore, per me lei viene prima di tutto."

"Sai, lei non è mia filgia biologica...L'ho portata qui quando aveva dieci anni. Non gli sono stato accanto durante l'infanzia,
e questo mi fa star male perchè non mi sono goduto gli anni più belli. L'ho vista crescere e diventare subito una donna,
mi ha sempre fatto sentire fiero di lei e ora che vent'anni io la ritengo ancora una bambina. La mia bambina..."

Una lacrima scese dai suoi occhi mandorlati.
L'affetto di un padre verso una figlia- anche se non sua- è la cosa più bella che può esistere. Mi avvicinai per confortarlo dandogli una pacca
sulla spalla: mi fece tenerezza, infondo non me l'aspettavo così questa serata....emozionante.

"Nicole è unica,sò cosa prova nel vederla adesso,insieme ad un altro uomo: ma io posso giurare di amarla,
e il mio amore nei suoi confronti non cambierà per nulla al mondo. Farla soffire è l'ultimo dei miei pensieri".

"Ti credo Zayn, e hai la mia benedizione. Amala e rispettala come meglio puoi."

"Può fidarsi di me".
Ci abbracciammo e tornammo al tavolo per finire il dolce.
Rassicurai Nicole con un sorriso e dopo aver terminato ci alzammo.

"Nick,lascia stare. Vai con Zayn...ci penso io qui."
La mia ragazza annuii e andammo in camera sua sedendoci sul suo letto comodo.

"Allora,come è stata?"Mi chiese premurosa mentre massaggiava la mia nuca.

"Una serata stupenda,mi sono sentito subito accettato e a mio agio".

"Sono felice". Disse baciandomi, approndii il bacio mentre ci sdraiavamo sul materasso e presi a massagiarle i fianchi.

"Ieri qui ci siamo divertiti..."Dissi alludendo alla sera precedente.

"Me lo ricordo". Rispose arrossendo.  "C'è tempo per il round del secondo giorno,no?" Chiesi malizioso.

"No non c'è nè....sotto postrebbero sentirci".

"Va bene,ma sappi che non mi sfuggiarai ancora per molto, amore". E le baciai la punta del naso...d'un tratto la sentii irrigidirsi.

"Zayn,devo dirti una cosa".
Stavo iniziando a preoccuparmi. Mi misi a sedere e la fissai.

"Mi devo preoccupare?" Rimase interdetta alla mia domanda,così capii che c'era qualcosa che non andava.

"Nick parla, non farmi spaventare".

"Ti dirò tutto,ma per favore non alzare la voce e non abbandonarmi come l'ultima volta".
 Ok,le cose si fanno serie.

"Non ti abbandono,ma ti prego dimmi che succede".

"Riguarda mio fratello....e purtroppo anche Orlando".

Io lo sapevo che quel bastardo non si sarebbe fermato davanti a niente.
Tesi la mascella e sentii il respiro farsi più corto.

"Continua".







Buonsalve ladies and gentlemen!
Mio Dio quante novità in questo capitolo! O.O Allora premetto che ho li ho scritti in tre giorni avendo la febbre,
non volevo starmene con le mani in mano e mi è venuta l'ispirazione ,così ne ho sfornati due muahaah.
Well,non so voi ma io inizio ad odiare Orlando,perchè è un vero egoista e anche stronzo se permettete!
Invece amo sempre di più Nicole e Zayn...sono una coppia bellissima! <3
Sono nati per stare insieme!
(Ovviamente nella nostra immaginazione perchè in realtà Zayn sta con Perrie xD)
A proposito a voi piacciono le LITTLE MIX?
A me si, e mi piace anche Perrie. E' simpaticissima xD.

Come sempre recensite in tante! Ci conto eh...e poi scrivetemi anche si vi piacciono le LM,così per sapere
altri generi che vi piacciono oltre i nostri 5 FIGHI ANGLO-IRLANDESI *-*.

Grazie dell'attenzione e per seguire "Different bodies".
Al prossimo chapter, baciiiiiii.


Passate se volete anche per la storia "Prenditi cura di me"
Triangolo amoroso fra Madison,Zayn ed Harry.Cliccate qui :
 
Prenditi cura di me



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93