Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    14/11/2013    7 recensioni
Lei ama i boxer,lui i reggicalze.
Nicole è una ragazza ventenne che è dedita al suo lavoro di scrittrice di articoli, per il quotidiano della sua città: molto precisa e perfettina.
Zayn, non è proprio il tipo di Nicole,infatti inizialmente non saranno amici,anzi avranno molto da discutere avendo caratteri diversi.
Ma un giorno, come se il destino non fosse dalla loro parte,punisce i loro caratteri scontrosi e si ritroveranno a convivere con il corpo diverso dell'altro.
Nicole sarà Zayn e Zayn sarà Nicole...ma questa "maledizione" fino a quando durerà?
Questa è "Different Bodies".
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghg

13. Un patto.


Ricordate di leggere le note dell'autore ;) a dopo!
E buona lettura!

La tensione era palbabile.
Potei leggere negli occhi della ragazza la paura, che fece incupire il suo verde raggiante.
Maledissi quel giorno che la vide,
il giorno che lo conobbi
e il giorno che mise le mani sul viso di Nicole.
Pregavo in mente che quel figlio di buona donna non avesse commesso un passo sbagliato perchè avrei perso le staffe.
Non sopportavo vederla triste: non mi regalava quei sorrisi così luminosi,la risata cristallina e pura, le grandi praterie
che aveva al posto degi occhi venivano messe in ombra da quel colore scuro e profondo.

Per infoderle coraggio,presi una sua mano e la strinsi con la mia; anche per farle capire
che non sarei fuggito di nuovo...avremo affrontato la questione insieme,qualunque cosa fosse.


Respirò e diede parola ai suoi pensieri.

Rimasi ad ascoltare tutto,per filo e per segno: da quando il suo amico Itan ha messo piede fuori dall'ufficio della ragazza
fino al punto in cui Orlando è entrato senza preavviso.
Mi disse anche l'avvenimento della sera precedente: il fratello era tornato pieno di lividi e il messaggio sconosciuto
-ovviamente mandato da Orlando- diceva che le persone avrebbero pagato per i propri errori.
Sapevo per certo che quel ragazzo era uno stronzo fino al midollo,ma a tal punto a ferire persone innocenti come la mia Nicole
mi manda letteralmente in bestia,non solo perchè fa parte di me...ma come osare mettere le mani su una donna?

"Ora tutto quadra". Constatai una volta che Nick finì di parlare. Mi guardò perplessa come se fosse lei la causa di tutto questo...cosa che non era affatto vera.

"M-mi ha detto anche che prima o poi sarò sua...Io invece ho ribattuto dicendo che appartengo solo a te".
D'istinto l'abbracciai forte: ogni giorno dimostra quanto tenga a me e quanto mi ama. Non avrei potuto chiedere di meglio se non
una ragazza come lei.

"Hai fatto benissimo a ricordaglielo: nessuno mi priverà di te. E ti prometto che tutto questo finirà". Baciai i suoi capelli
setosi profumati all'albicocca mentre lei si accoccolò di più al mio petto.
Ora che ci pensavo, di sfuggito ricordai il volto di Brandon coperto da segni violacei.

"Nick,è stato Orlando a ridurre così tuo fratello?"

"S-si". Aumentai la presa sui suoi fianchi,l'avvertii e alzò di scatto la testa per puntarmi lo sguardo.

"Zayn,adesso guardami. Non metterti nei guai per il momento: quando sarà l'occasione sconterai tutto e ti lascerò fare.
Brandon sta meglio,l'aiuterò io a riprendersi,ma tu promettimi che non dirai niente".

"Nick è assurdo".

"No Zayn. Dammi la tua parola che non farai e non dirai niente". Sostenni i suoi occhi e alla fine cedetti.

"Hai la mia parola". Mi racchiuse in un abbraccio e baciò teneramente il mio collo.

"Non roviniamo questa serata".

"Hai ragione". Ero completamente andato: continuava ancora a lasciare umidi baci sul collo e chiusi gli occhi per godermi
quelle sensazioni che solo lei sapeva farmi provare.

"Puoi dormire qui se ti va, domattina alle cinque saranno tutti via".

"Uhm,si mi hai convinto! Ma devi darmi qualcosa...non posso dormire nudo. Poi se cambi idea non c'è problema". Amiccai malizioso.

"Non avrei problemi,ma siccome siamo in inverno e può succedere di tutto con la mia famiglia,
indosserai qualcosa di Brandon". Ricambiò l'occhiata furba: mi faceva impazzire quando assumeva quell'aria così sexy.

Bussarono alla porta.

"Posso entrare o non è il momento adatto?" Sentimmo dire aldilà della porta la voce di Brandon.

"Entra Brady". Rispose Nick: il fratello entrò con un sorriso sghembo,aveva l'aria di chi la sapeva lunga. Oltre questo, vidi meglio
i segni lasciati sul suo viso...Cazzo l'ha conciato malissimo.

"Scusate ragazzi,ma mamma e papà volevano sapere se avevate voglia di andare alla caffetteria per qualcosa di caldo".

"Uhm no,in realtà abbiamo deciso di vedere un film e Zayn si ferma qui a dormire".

"Okay va bene...e cercate di non farvi sentire dai vicini, non sono abituati e hanno una certa età".
Vidi Nicole diventare paonazza, e non potei fare lo stesso anch'io.
>Stronzo di un giapponese<.

"Brady ma ti senti?! Ti prego esci...". Disse la mora nascondendosi il viso tra le mani,il fratello l'abbracciò affettuosamente.
Io come un calamaro imbrazzato me ne stavo a guardare senza proferire parola.
>Non è da Zayn Malik imbarazzarsi,ma cavolo qui ci va di mezzo il mio orgoglio!>

"Dai sorellina scherzo, ora vado. Divertitevi -erm cioè...buonanotte".
Ricambiai forzato un sorriso,poi con quell'aria da falso spavaldo se ne andò.

"Zayn,scusalo." Mortificata si avvicinò a me mentre aveva ancora le mani su una parte del viso. Sembrava un cucciolo.

"Dai non pensarci, anche le mie sorelle certe volte rompono le palle a prendermi in giro". La consolai abbracciandola.

"Meglio che vada a prenderti qualcosa per dormire". Annuii e la ragazza si recò nell'altra stanza; nel frattempo io misi un dvd.
Ormai conoscevo a memoria quella camera e l'intera casa.
Nicole tornò con in mano un pigiama in flanella e me lo perse mentre mi lasciò un bacio a fior di labbra.
Ci preparammo per la notte e ci infilammo nel letto mentre nella televisione veniva proiettato il film.

Eravamo accocolati sotto le coperte:lei poggiato sulla mia clavicola e io le lisciavo i capelli.
Quel film non mi interessava granchè ma pur di stare con lei avrei visto un cartone della Walt Disney.

"Ti amo". Le sussurai flebile all'orecchio: alzò il capo e mi rispose con un bacio che subito aprofondii.
Mi stavo facendo prendere dal momento, il bacio diventava sempre meno casto e io sentivo già nascere qualcosa nei pantaloni.
Le sue mani massaggiavano il mio petto mentre le mie erano deposte sul suo fondoschiena.
Non ce la facevo più.

"Nick...Ti voglio, adesso". Affannato pronunciai quelle parole, aprimmo gli occhi in contemporanea.
Mi rispose con un altro bacio, così finemmo per fare l'amore.



* * *

Pov's Nicole


Una luce candida traspariva dalle tende, ma non fu questo a risvegliarmi in modo felice.
Accanto a me c'era la persona che amavo, anzi rettifico,agrovigliato a me.
Il suo profumo mascolino mi inebriava le narici, era una visione paradisiaca: le ciglia lunghe sembravano quasi toccare
le guance, il respiro regolare e i capelli arruffati per la
notte passata insieme.
>Iniziavo a considerare l'affermazione sulla battona di Itan>. Ma la considerai di nuovo inutile ripensando ad ogni attimo d'amore
che ci concedavamo e come fosse solida la nostra relazione.

Zayn era poggiato sul mio petto, le braccia mi circondavano la vita e le gambe erano incastrate fra loro. Ero in una specie
di gabbia.
Provai ad alzarmi ma niente,la sua forza era indistruttibile anche quando era in stato di riposo.
Gli carezzai la cute:ormai mi ero arresa all'idea di alzarmi.

"Mmmmh". Risi per quel buffo suono.

"Allora sei sveglio".

"Non del tutto". La sua voce impastata era pari ad un ruggito di leone.

"Amore sai che giorno è oggi?"

"Non dirmi che si tratta di una svendita di scarpe perchè non mi alzo".

"No razza di pigrone. E' la vigilia di Natale!" Dissi esaltata. Alzò di scattò la testa e mi guardò ancora con occhi assonnati.

"Stai scherzando vero?"

"Più seri di così si muore".

"Cazzo la vagilia...Domani è Natale! Fanculo agli gnomi,non mi sono organizzato".

"Buongiorno anche a te amore".

"Scusa fiorellino, buongiorno". Mi baciò a stampo e si tolse su di me poggiandosi al guanciale.

"Per cosa non ti sei organizzato?"

"I ragazzi mi hanno chiesto se volevamo passare con loro la vigilia e la sera del Natale,ma
mi sono dimenticato di chiederlo a te".

"Per me non c'è nessun problema, e poi ci sarà da divertirsi!" Dissi già euforica,amavo stare in compagnia dei suoi amici
erano tutti pazzi ma comunque gentili e con un gran cuore.

"E' bello svegliarsi sapendo che non sono di turno in pasticceria".
Disse stiracchiandosi,poi si fece più vicino a me e poggiò la fronte sulla mia.

"Ma è ancora più bello trovarti qui al risveglio". Baciò il collo,la mascella,la guancia e finalmente poi arrivò alle labbra.

"Ti amo da morire". Enunciai estasiata da quel bacio, stavamo per far combaciare di nuovo le nostre labbra quando il cellulare del
mio ragazzo prese a squillare.
Sbuffò e rispose.

"Pronto?"

"Maaaaalik!" Un urlo talmente forte che fece coprire le orecchie anche a me; sembrava il richiamo di un animale.

"Cazzo Louis,ora ci paghi una visita dall'otorino! Merda non ci sento più..." Zayn si massaggiò l'orecchio. Ecco chi era...quel pazzo di Tommo.
Sussurai di mettere il vivavoce così da dirgniene quattro.
Gli feci la romanzina ma la prese a ridere come tutte le volte.

"Va bene,stasera a casa di Liam. Ciao Tommo". Lo salutammo entrambi, poi decidemmo di andare alla pista di pattinaggio.






* Alla pista di pattina
ggio*


"Dai Zayn,non fare il solito fifone!" Preghai per la decima volta quel tastardo di ragazzo:non si decideva a scendere in pista per paura di cadere.

"Fifone a chi?! E guarda che non è mica facile,qui ti ritrovi il culo surgelato!"

"Se magari prendi la mia mano il tuo bel culo sarà intatto". Ecco cosa succedeva una volta persa la pazienza: la volgarità
che non era in me e quel briciolo di contegno che possedevo andavano a farsi benedire con tutto il resto.
Per volontà divina, prese coraggio e mi tese la mano: piano piano lo trasportavo con me al centro della pista e anche se era barcollante
arrivammo intatti.

"Visto?" Incalzai in tono rassicurante: mi guardò ancora un pò torvo,dopo di chè si avvicinò e circondò con le sue mani i miei fianchi.

"Grazie amore, ma non cantiamo subito vittoria". Mi baciò la punta del naso e d'improvviso mi sentii osservata: una strana sensazione,
come se ci fosse una persona alle tue spalle ma tu non riesci a vederla; mi salirono dei brividi di paura, temevo di incontrare
qualcuno di indesiderato. Mi girai circospetta ma non trovai nessuno.

"Nick, guarda chi c'è!" Zayn mi fece tornare sulla terra, vidi arrivare Harry con una ragazza biondina: era Sasha,la ragazza che lavora in pasticceria:
l'ho conosciuta stando nel corpo di Zayn, era davvero carina e molto gentile. Harry come sempre aveva un sorriso a trentadue denti,
oggi forse un pò più smagliante data la dolce compagnia.

"Ehi ragazzi come va?" Il riccioluto salutò entrambi e ci presentò la ragazza, stavano insieme da quasi una settimana. < Che carini!>

"Bene, e vedo anche tu stai bene". Rispose Zayn alludendo alla fresca coppia: il riccio e la bionda si scambiarono un sorriso
complice e poi Harry le circondò le spalle.

"Alla grande". Di rimando risposero all'unisono.

"Beh,facciamo un giretto su! Ci si vede in pista". Dissi prendendo per mano il moro e portarlo a pattinare per tutta la pista.

Stavo morendo dalle risate: Harry era caduto tre volte e per tutte e tre le volte Ssha lo salvava in tempo; per non parlare di Zayn.
Lui al contrario era caduto una decina di volta e ogni volta bestemmiava come un matto.

"Ma certo ridi pure...non sei tu che hai fatto dieci figure di merda in una sola giornata in mezzo a quasi l'intera Rosewood!"
Gesticolava in modo incomprensibile e al punto non ce la feci più, mi trattenni la pancia e poi l'abbracciai.

"Fregatene della gente, mi sto divertendo da morire e dovresti fare anche tu lo stesso."

"Per favore Nick io-" Non lo feci finire di parlare che lo stroncai baciandolo appassionatamente.

"Tu?" Dissi una volta staccatandomi da quelle dolci labbra.

"Io erm, niente. Sei stupenda". E mi rubò un altro bacio.
Occhi.
Di nuovo quella sensazione di avere gli occhi puntati su di me, questa volta era più insistente e la paura cresceva sempre di più.
Mi sentii quasi mancare, ho avuto sempre il timore delle persone misteriose che non si rivelano direttamente: specie
in questo periodo che avevo quasi alle calcagna una persona men che meno insopportabile e oserei dire pericolosa.

"Fiorellino stai bene? Sei un pò pallida".

"Erm f-forse è il freddo...è meglio se vado a prendere un thè caldo qui al distributore".

"Vengo con te".

"Amore tranquillo, torno subito e poi starò meglio".
Il moro annuii e io mi diressi verso il distributore di bevande. Cliccai per prendere del thè caldo e aspettai che il bicchiere si riempì.
La macchina mi diede il resto e presi la bevanda sorseggiandola.

"Ma che coincidenza...ciao bambola".
Il mio cuore perse venti battiti, mi girai e lo vidi. Alto e sicuro di sè, si avvicinò pericolosamente e subito feci un passo indietro,ma
lui mi tirò per un braccio facendomi cadere il thè a terra.

"Lasciami,cosa vuoi da me?!"

"Un patto".





Salve a tutti,belli e brutti xD.
Well, come vedete ho aggiornato anche con il 13°capitolo! Wow,mi complimento con me stessa...ahahah.
L'ho scritto con poca ispirazione,poi vedendo il brutto tempo che fa nella mia città mi è venuto in mente
di mettere la parte della pista di pattiginaggio *-*
Ma avete visto che colpo di scena alla fine?
Mamma mia sto Orlando è dapertutto! >_<'' Ma fatte n'a vita no?!
Bando alle ciance, abbiamo anche Harry e Sasha che fanno i piccioncini
nel giorno della vigilia di Natale! <3
Beh,che dire...io amo sempre di più la coppia Zick ahahaha xD
è buffo come nome. E voi che ne pensate?
Come sempre recensite,mi fa piacere leggere i vostri commenti:
so se vi piace o meno come scrivo e se la storia vi interessa.

RINGRAZIO chi già segue e recensisce *-*
Alla prossima xoxo.
Hilary.




Ricordate di passare da "Prenditi cura di me":
triangolo amoroso tra Madison,Zayn e Harry.
Spero ci piaccia! Grazie in anticipo :*
Ora volo via...xD Cliccate qui :

Prenditi cura di me







  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93