Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: becky_reby    14/11/2013    1 recensioni
la monotonia di una vita quasi perduta ha costretto il cambiamento di essa a scappare ad allontanarsi per sempre da me. Vivevo una vita uguale omologata alla massa ,la mattina ti alzi tutto il resto viene da se senza pensarci i gesti sfuggono a qualsiasi fermo tu gli voglia mettere. Ma poi.. l ho incontrato, ero in biblioteca e lui con quell aria tetra e con quello sguardo penetrante, mi fissava mentre scovavo ogni singolo libro cercando di sfuggire ai suoi occhi azzurro intenso i quali sembravano poter scovare anche il pensiero più oscuro della mia anima.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LO spevo che mi stava fissando ma non volevo guardarlo negli occhi sapevo chi era ma non lo conoscevo quindi continuai a scorgere i libri cercando uno adatto alla mia ricerca di filosofia . era piu forte di me sentivo come un attrazione , una forza che mi costringeva a girarmi, cercavo di resistere ma poi….. mi giro e mi ritrovo un paio di occhi di un azzurro profondo e penetrante che mi guardano mentre il suo corpo magro e ben scolpito si avvicina sempre di piu ad un passo lento e sensuale ,con la sua giacca nera di pelle da cattivo ragazzo che sventolava al muoversi dei suoi arti era come sommerso da una luce soffusa tutto il suo corpo,aveva sempre avuto un aria tetra ma che mi affascinava in qualche modo ,ogni volta che lo guardavo sembrava fermarsi il tempo e poi trascorrere veloce come se lui avesse in mano una clessidra da girare a suo favore. Eccolo era li mentre io cercavo di respirare e sembrava un tempo infinito che nella realta invece era qualche secondo .per la prima volta lo vedevo sorridere non lo faceva mai e per la prima volta notai i suoi denti perfetti spuntare da due labbra carnose e rosee ,improvvisamente d impulso si ferma a pochi centimetri da me e mentre apre la bocca per parlare io vengo invasa da una gelida e allo stesso tempo calda sensazione di sollievo. –ciao che libro stai cercando?- riprendo fiato e cerco le parole da dire ricomponendo i miei pensieri e cercando di formulare una frase corretta. –devo fare …una ricerca di filosofia sulla vita ….ma tu lavori qui?- lui ritorna alla sua espressione tetra e buia come se avesse paura di qualcosa –no ma ….- sembra che stia cercando una scusa o che come cerca di formulare frasi di senso compiuto-conosco bene la biblioteca e ….ti ho visto un po confusa e credevo di poterti aiutare ma…. Non fa niente, lo so che è strano che uno sconosciuto come me….. –ma subito lo interrompo e dico –non devi scusarti di niente lo so che sono disorientata e che questo posto e cosi grande…- subito e stranamente mi fa segno di seguirlo con un gesto lento e quasi sensuale cosi gentile e all antica sembra un uomo di altro tempo io lo seguo e arriviamo ad uno scaffale altisimo e pieno di libri ,ne scelgo uno e lui fa una faccia quasi soddisfatta come se fosse fiero della mia scelta e come se conoscesse gia il libro, e quello giusto sono cosi felice di averlo trovato che quasi dimentico la presenza di quel ragazzo che mi guarda xcon aria imbarazzata , mi faccio coraggio e gli porgo la mano –piacere Rosie – lui con timidezza quasi impercettibile e con uno sguardo imperscrutabile ricambia e emette un suono melodico enunciando il suo nome –John. 
SIATE CLEMENTI E LA PRIMA STORIA CHE POSTO SPERO CHE ALMENO L INIZIO VI PIACCIA...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: becky_reby