Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    26/04/2008    14 recensioni
Buongiorno a tutti...con questa storia intendo colmare la lacuna di 19 anni lasciata da J.K. Rowilng alla fine del settimo libro. Qu si intrecceranno le gioie e i dolori di Harry, Ginny, Ron ed Hermione,a partire dal giorno dopo la battaglia di Hogwarts fino all'epilogo sul binario 9 e 3/4. Come cornice compariranno anche tutti gli altri personaggi della saga. Non posso specificare più nel dettaglio la trama perchè è molto complessa e soprattutto è una storia molto lunga. Spero vi piacerà e spero recensirete...a presto! Un bacio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CE LA FARANNO I NOSTRI EROI?

 

La cena oramai era pronta e Kreacher aveva fatto un’ottimo lavoro. Sia le portate che le stanze erano state preparate con cura e gusto secondo gli oridini di Ginny.

-Kreacher, è tutto perfetto! Sei stato bravissimo!

-Grazie padrona Ginny. Kreacher ha fatto solo quello che padrona Ginny ha detto di fare!

Mancavano solo gli invitati. Soprattutto Ron ed Hermione.

-Ok Harry, ripetiamo il piano.

-Ginny non c’è un piano. Gli chiediamo solo di restare un po’ più degli altri e cerchiamo di farli parlare. Se non funziona gli daremo una piccola spintarella…magica. Tutto qui. Non ti azzardare a fare cose strane. Se Hermione o Ron cominciano a sospettare qualcosa è tutto finito. D’accordo?

-Ok, ok! Speriamo funzioni.

-Sono sicuro di sì- e mentre diceva queste parole un sorrisetto furbo si dipinse sul volto di Harry. Ginny conosceva quell’espressione:

-Cos’hai combinato? C’è qualcosa sotto, lo so. Hai quello stupido sorriso sulla faccia!

-Non so di cosa stai parlando tesoro.

Ma come sempre Harry venne salvato da Kreacher:

-Stanno arrivando padrone.

Infatti, i primi invitati cominciarono a materializzarsi nella piccola piazzetta davanti al numero 12. In quei giorni Harry aveva modificato l’Incanto Fidelius sulla casa:solo alcuni potevano vederla per evitare che scocciatori, soprattutto giornalisti, lo infastidissero anche lì. Già lo perseguitavano ogni volta che metteva piede fuori casa, almeno lì voleva restare solo con i suoi amici!

I primi ad arrivare furono i signori Weasley:Molly e Arthur erano ansiosi di rivedere la loro bambina. Da quando si era trasferita da Harry si lamentavano di vederla troppo poco.

-Ma mamma anche quando stavo ad Hogwarts stavamo giorni senza vederci e sentirci, anzi mesi! E poi vengo a trovarvi almeno una volta la settimana! E poi ve l’ho detto:aspettavo che la casa fosse davvero in ordine prima di invitarvi. Il mio compleaano mi sembra l’occasione più giusta per la prima vostra visita!

Ma nulla poteva far cambiare idea a Molly e Arthur:in effetti non erano ancora stati in Grimmauld Place da quando i due ragazzi abitavano lì. Soprattutto perché Ginny voleva ritardare il più possibile i commenti di sua madre per come aveva sistemato le cose, per come gestiva la casa…ma l’esigenza di riunire Ron ed Hermione l’aveva spinta ad affrontare questa tortura.

-Mamma, papà ben arrivati! Accomodatevi pure in salotto. Datemi i mantelli!

-Tesoro mio, ma come sei pallida. Sei sicura di mangiare a sufficienza? Non è che quell’elfo non sa cucinare?

Ecco,aveva iniziato proprio come aveva sospettato!

-No mamma, sto bene e Kreacher è un cuoco fantastico! Per favore non cominciare!

-Signori Weasley, benvenuti! Entrate, non restate in piedi. Signor Weasley, le va un bel bicchiere di Whiskey Incendiario prima della cena?- Harry era accorso in aiuto della sua fidanzata.

-Signora Weasley, la trovo bene! Non sa come siamo felici di averla qui. Ma perché non fa un bel giro turistico per la casa per vedere come Ginny e io l’abbiamo sistemata? Sono sicura che le piacerà. Ginny ha un gusto eccezionale!

-Ma certo, volentieri, mio caro.

E la videro sparire su per le scale. Nel frattempo arrivarono anche Bill e Fleur. Lei bellissima come sempre anche se nei suoi occhi c’era una luce diversa dal solito, così come negli occhi di Bill;ma solo Ginny si accorse di questo, perché era una donna.

-Ciao fratellone!

-Auguri sorellina! Ma che bella casa. Ti stai comportando bene con lei Harry?

-Benissimo. Non credo abbia qualcosa per cui lamentarsi,vero Ginny? A te invece come va alla Gringott?

-Tutto bene. Solita routine. Hei, papà sei già arrivato!

-Oh, ciao Bill! Ti unisci a noi?- e allungò verso il figlio maggiore un bicchiere di Whiskey Incendiario.

-Che ne dici Fleur se noi intanto facciamo due chiacchiere? È tanto che non ci vediamo.

-Volontieri Ginnì-e abbassando il tono di voce per farsi sentire solo dalla cognata disse:-sh’è una cosa che ti devo dire.-Così le due ragazze si spostarono in un angolo del salotto.

Poco a poco tutti gli ospiti arrivarono: Percy con Audrey,la sua nuova fidanzata conosciuta al Ministero; George con Angelina, cosa che sorprese un  po’ tutti; Charlie,in arrivo dalla Romania. Mancavano solo gli invitati pricipali:Ron ed Hermione. I padroni di casa temettero ad un certo punto di non vederli arrivare, ma finalmente il migliore amico di Harry si presentò alla porta: -Scusa per il ritardo amico! Scommetto che sono l’ultimo, come sempre!

-Ti sbagli, non è ancora arrivata Hermione.

-Oh, c’è anche lei allora-e gli occhi del rosso si spensero di colpo.

-Beh, sì, mi dispiace,ma è la migliore amica di Ginny e per me è come una sorella:non potevamo non invitarla!

-Oh ma figurati non è un problema, se c’è anche lei!

-Certo, non sono un problema per te Ronald! Non lo sono più oramai! Ora che tutto è finito e che sei tornato dalla tua Lavanda! Strano, non l’hai portata? Guarda che non dovevi preoccuparti. Non sono più arrabbiata con te! C’ho pensato molto e credo che sia stato un errore quello che è successo durante la battaglia- Hermione era arrivata alle spalle di Ron:non voleva dargli la soddisfazione di vederla soffrire per lui. L’avrebbe ignorato,sì! Harry capì che sarebbe stata una serata d’inferno. Si voltò verso Ginny che era venuta a salutare la nuova arrivata e le sussurrò: -Cominciamo bene! Speriamo di non dover assistere a una scenata pietosa!

 

Contrariamente a quanto pensava Harry la cena sembrava procedere tranquilla:nessuna occhiataccia, nessuna battuta idiota, nessun litigio. Tutto andava bene. Ginny era davvero felice di avere lì tutta la sua famiglia per il suo compleanno.

-Allora Ginny, cosa ti ha regalato il tuo ragazzo?- lo sguardo di Hermione era più malizioso del solito e i suoi occhi cercavano qualcosa di brillante infilato sul dito della sua amica.

-Non quello che pensi!

-Ma non pensavo a nulla in particolare, ero solo curiosa! Non mi hai ancora detto niente!

-Beh, Harry mi ha regalato un sogno!

-Come scusa?-intervenne Ron.

-Andiamo fratellone, svegliati. Quale è il mio più grande desiderio?

-Sposare Harry!

-RON!!!!-esclamarono all’unisono Hermione e Ginny. Quest’ultima era di un rosso acceso, nessuno l’aveva mai vista così. Harry la guardò con un sorriso dolce stampato sulle labbra, anche lui un po’ rosso in viso, soprattutto quando tutti i Weasley cominciarono a fissarlo con aria interrogativa.

-Harry! Hai deciso di sposare Ginny? Ma siete troppo giovani!- il signor Weasley era stato il primo a riprendersi dallo shock.

-No..noi non…beh…non ci sposiamo. Non per il momento almeno.

A qualle ultime parole Ginny si voltò di scatto verso il suo ragazzo: aveva capito bene? Harry aveva detto che “per il momento” non avevano intenzione di sposarsi? Questo forse voleva dire che lui pensava che un giorno sarebbe successo, che un giorno non molto lontano lei sarebbe diventata la moglie di Harry Potter. Già si immaginava con l’abito bianco che avanzava verso Harry tra due ali di amici e parenti che la guardavano estasiati….

-Ginny…Ginny!

-Sì?- Ron la distolse dai suoi pensieri, dai suoi sogni. -Cosa c’è Ron?

-Ti ho chiesto quale è il “sogno” che ti ha regalato!

-Certo Ronald che non conosci proprio per niente tua sorella!- Hermione intervenne per dare modo alla sua amica di riprendersi:aveva intuito a cosa stava pensando Ginny.

-Cosa vorresti dire? Che la conosci meglio tu di me?

-Evidentemente!

-Andiamo, vuoi dirmi che hai capito il regalo?

-Il regalo proprio no, ma un’idea me la sono fatta!

-Allora illuminami! Visto che tu sai sempre tutto!

-Beh, secondo me è qualcosa che riguarda il Quidditch, anzi meglio le Holyhaed Harpies. Non ci vuole molto a capirlo in effetti! Basta pensare ai poster in camera di tua sorella.

Ron fece una smorfia alla risposta di Hermione: -C’ero arrivato anche io a questo ma non capisco cosa Harry possa averle regalato!

-Mi ha regalato una partita con loro e…un provino!

-Cosa? Ma è fantastico! E come è andato?

-Benissimo! Mi hanno presa! Comincerò a giocare con loro l’anno prossimo. Per quest’anno solo qualche allenamento!

Tutti si congratularono con la più giovane dei Weasley:in fondo il Quidditch era una passione di famiglia. George fu il primo ad abbracciare la sorella:lo sport dei maghi era l’unica cosa che gli mancava davvero di Hogwarts da quando aveva lasciato la scuola con Fred per aprire il loro negozio di scherzi. Ron invece rimase un po’ interdetto:era felice per Ginny però era anche un po’ invidioso. La più euforica però era Hermione che saltò al collo di Harry e gli sussurrò all’orecchio: -Sei il ragazzo più dolce che abbia mai conosciuto.

-Avanti Ginny ora devi aprire gli altri regali!

Come sempre i signori Weasley avevano regalato una maglia rossa con ricamata una grande G in oro; George l’aveva rifornita di prodotti Tiri Vispi “per qualsiasi evenienza scolastica” con evidevte disappunto di Hermione e Molly; Bill e Fleur un bellissimo set per make-up (non ci si poteva aspettare altro da una bellezza come Fleur); Percy le aveva rifilato una montagna di libri che Ginny accolse con finto entusiasmo per non offendere il fratello. Mentre Hermione stava per estrarre il suo regalo, Harry interruppe quella cerimonia lanciando un’occhiata d’intesa a Ginny: -Beh non tutti subito! Facciamo una piccola pausa e riprendiamo fra un po’.

-Oui, è moglio!- intervenne Fleur. –Sh’è una cosa che Bill e io vogliomo dirvi.

Tutti i Weasley si voltarono. Solo Ginny e Hermione sorridevano cercando di non farsi scoprire:di certo Fleur gli aveva detto qualcosa prima di cena.

-Mamma, papà, e tutti gli altri…non vi cito tutti perché siamo qui in tanti. E non posso nemmeno dire “Weasley” perché ci sono anche Hermione e Harry che non sono Weasley…

-Bill! Che diavolo stai dicendo? Vuoi dirci cosa succede e cosa c’entra questa digressione sui nostri cognomi?- Ron non amava molto i giri di parole. Hermione però lo guardava stupefatta.

-Che c’è Herm? Perché mi guardi così?

-Sono stupita per il tuo lessico! Tutto qui. “Digressione” non è un termine da te!

-Cosa vuoi dire? Che sono un troll ignorante che non sa parlare?

-Non volevo dire questo! Ronald non riesci neanche a capire quando qualcuno ti fa un complimento!

-Complimento? A te sembra un complimento?

-Va bene, va bene, va bene! Ora basta. Mi sembra che Bill stesse cercando di dirci qualcosa, giusto?-intervenne Ginny per bloccare una rissa sul nascere.

-Esatto,io cercavo di dirvi che…insomma che…

-Insomma cosa William! Ci stai facendo preoccupare!- sbottò Molly rossa in viso come un pomodoro.

-Bill sta shercondo di dirvi che aspettiamo una bomba!

-Aspettate una bomba? Che vuol dire?- esclamò il signor Weasley che non aveva ancora imparato a capire il linguaggio anglo-francese della nuora.

-Papà svegliati! Apettano una bimba!

-Una bimba? È meraviglioso William!

Nel grande salotto di casa Potter tutti fecero a gara per abbracciare i futuri genitori,soprattutto i signori Weasley: -La nostra prima nipotina! Oh che gioia! Il nostro bambino diventa papà, Arthur!

-Beh, direi che oramai non è più un bambino Molly!

Il resto della cena trascorse parlando di Fleur e della bambina, di nomi, di corredini, giocattoli, arredamenti e tutti si dimenticarono degli ultimi due regali che spettavano a Ginny:quelli di Ron e Hermione! Ma per Harry e Ginny era un bene:quando Bill e Fleur si alzarono da tavola per tornare a casa quasi tutti li seguirono poco dopo. Solo i due amici restarono.

Accompagnando gli ultimi ospiti alla porta Ginny sussurrò ad Harry: -La prima parte del piano è riuscita senza che dovessimo fare niente! Una fortuna insperata!

-Non avevo dubbi che tutto sarebbe andato bene!- e di nuovo quel sorrisetto furbo apparve sul volto di Harry meritandosi la solita occhiataccia della sua fidanzata.

                                                                                                                             (To be continued….)

 

 

Ciao a tutti!!! Vi è piaciuto questo capitolo? Lo so, lo so…ho interrotto sul più bello! Ma nel prossimo capitolo si risolverà tutto! Secondo voi come andrà a finire? Fatemi sapere. Mi raccomando recensite in tanti!!!!

Intanto ringrazio tutti quelli che hanno letto il precedente capitolo e lo hanno recensito e coloro che leggeranno e recensiranno questo! Spero sarete tantissimi!!!!!

Ringrazio anche tutti coloro che hanno inserito la storia tra i preferiti. In particolare:

acdcman                                             Chappychan                                      deidara

Elly692                                                hinagirl                                                               itasilelen

Jas_93                                                 Lally_the best                                  madox

Mar                                                      marco121184                                    maryrobin

Mar_ale                                             minny87                                             mione91

Nasreen                                             ninny                                                   ny152

PIGRECO                                            potterina_88_                                 ranma

Red Irish                                             riddikulus                                          roxy

Rutix2003                                           sarita46                                               sirius1711

Sorellinadolce                                 tappetta                                             Zio_Bill

_pencil                                                               Bia85                                                    bellaedannata

Gazie a tutti voi!!!! Non mi aspettavo che la mia storia piacesse a tanti. Mi farebbe piacere sapere anche da voi cosa ne pensate!

Bacioni a tutti!!!

Mimmyna:grazie per i complimenti! Sono contenta di non averti annoiata…diciamo che voglio farti soffrire ancora un po’ con questo capitolo. La riconciliazione è rimandata ma solo di poco…il piano sta per essere attuato! Ce la faranno? Baci.

Lily_94:eh sì..Harry con la sua Ginny è un romanticone! Dopo tanti guai per loro un po’ di pace! Tornando a Ron..non ti preoccupare tornerà ad essere il fratello geloso che tutti conosciamo, ma in questi capitoli era un po’ giù perché la sua Hermione era sparita. Spero di averti lasciato sufficientemente in suspance per il prossimo capitolo…faranno pace? Boh! Bacissimi.

Sorellinadolce:sei una delle poche persone che apprezza il mio lato irrazionale! Ti è piaciuto questo chappy? Spero ti abbia incuriosito un pochino…almeno quanto basta per desiderare di sapere come andrà a finire! Besos.

Mione91:sono contenta che ti sia piaciuto il regalo. Ma ora sono tornata alla situazione di Ron…e visto che mi diverto a lasciarti in sospeso ho interrotto il capitolo proprio sul più bello! HIHIHIHIHI!!! Delusa? Baises.

Ninny:ecco qui la riconciliazione….scherzetto! mi sa che dovrai aspettare ancora un capitolo per la pacetta tra i due…sempre se faranno pace…sono contenta che ti sia piaciuta la mia idea per il regalo di Ginny! Di questo capitolo cosa ne pensi? Baciotti.

Maryrobin:sono felicissima di averti sorpreso!!! E grazie per tutti i complimenti…sono tutta rossa!!! Comunque questo capitolo prepara il terreno alla riconciliazione…credi che ce la faranno? Baxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Potterina_88_:olèèèèèèèèè!!!! Non sei delusa! Sono stra super felice!!! Comunque ora ti confido un piccolo segreto:anche io desidero un pianoforte a coda nero da quando sono piccola! È fantastico! E tutti i giorni a Milano passo davanti proprio un negozio di strumenti musicali e esposto c’è il mio pianoforte!!! Purtroppo suono maluccio la pianola però ho sfogato la mia passione per la musica cantando…sono anche bravina! Quindi quando ho letto la tua recensione sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ma torniamo al capitolo. Allora prima fase riuscita…secondo te quei due sveglioni ce la faranno a fare pace? Kissss!!!

Bia85niente messaggio subliminale…però come ho già detto a mia sorella se riesci a farmi fare la comparsa nei film ti sarei grata per la vita!!!! Facile no? Grazie per i complimenti impliciti!!! E ti muovi a pubblicare la tua storia????? oscula!!!!

Sirius1711:credo che per qualsiasi ragazzo non sia difficile divenatre il principe azzurro. Basta solo che tu conosca cosa piace alla tua lei…e sono sicura che tu lo sai bene!!! E poi tante volte il migliore regalo sei proprio tu!!! bacini…bacetti…bacioni.

 

RECENSITE!!!

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17