Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MisfitssMagnet    15/11/2013    1 recensioni
Cho Chang, Corvonero, cercatrice della sua squadra di quidditch della sua casa ad Hogwarts.
Cho è uno dei personaggi forse più incompresi ed ingiustamente "odiati" della saga di Harry Potter.
Ma vi siete mai chiesti cosa nasconde la stupenda ragazza di origini asiatiche con la quale il nostro beniamino Harry condividerà il suo primo bacio?
Ho provato ad immaginarmelo. Seguitemi per scoprire la storia di Cho Chang, sin dal suo primo anno ad Hogwarts, attraverso ciò che confiderà al suo diario segreto.
Aspetto con ansia vostre recensioni.
A presto,
Misfits's Magnet.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra, 17/8/1990

Caro Diario,
Mi chiamo Cho Chang, ho 11 anni e sono una ragazzina di origine asiatica.
Ho deciso di iniziare questo diario oggi perchè ho finalmente ricevuto la mia lettera da Hogwarts!!
Sono così felice! Non puoi immaginare come mi sia sentita nel trovarla accanto alla mia colazione questa mattina!!
Non vedo l'ora che sia il primo settembre per partire verso la mia nuova scuola!
Ma prima dovrò andare a Diagon Alley per comprare tutto il materiale scolastico richiesto: convincerò mamma e papà ad andarci oggi stesso.
Purtroppo sulla lettera c'è scritto che agli studenti del primo anno non è permesso portare manici di scopa personali.. che peccato, non potrò giocare a quidditch con la mia adorata Tornado 7 nuova di zecca!
Ohhh chissà in quale casa verrò smistata, e chissà se avrò tante amiche con cui parlare e confidarmi.
I miei genitori pensano che sia molto sveglia ed intelligente e per questo sarò smistata in Corvonero.
Mi piace la casa di Corvonero: dicono che per accedere al dormitorio si debba risolvere un indovinello, sarà vero?
Sono così curiosa di sapere cosa mi riserva il futuro!
Ti scriverò presto tutte le novità,
la tua entusiasta Cho.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MisfitssMagnet