Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MisfitssMagnet    15/11/2013    1 recensioni
Cho Chang, Corvonero, cercatrice della sua squadra di quidditch della sua casa ad Hogwarts.
Cho è uno dei personaggi forse più incompresi ed ingiustamente "odiati" della saga di Harry Potter.
Ma vi siete mai chiesti cosa nasconde la stupenda ragazza di origini asiatiche con la quale il nostro beniamino Harry condividerà il suo primo bacio?
Ho provato ad immaginarmelo. Seguitemi per scoprire la storia di Cho Chang, sin dal suo primo anno ad Hogwarts, attraverso ciò che confiderà al suo diario segreto.
Aspetto con ansia vostre recensioni.
A presto,
Misfits's Magnet.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimo Diario,
Il fatidico giorno è arrivato: si parte! O meglio, sono già partita! Ho attraversato la barriera incantata e raggiunto il binario 9 e 3/4 e Puuuf! alle 11 in punto eccomi sul luccicante treno rosso in partenza.
Ti scrivo mentre verdi e rigogliose colline scorrono fuori dal finestrino veloci.
Il chiacchiericcio di altri compagni del primo anno del mio stesso scompartimento, ma non solo, ogni tanto mi distrae dalla scrittura: non mi lamento, dopotutto, è piacevole.
Ho conosciuto delle ragazze molto simpatiche e carine di cui, però, non ho ancora memotizzato i nomi; ricordo solo Marietta, una ragazzina gentilissima che mi ha accolta nel suo scompartimento quando non riuscivo a trovare un posto!
Partire per Hogwarts è fantastico, anche se mi mancheranno moltissimo i miei genitori.
Dall'ultima volta che ti ho scritto c'è una novità!
La settimana passata ho fatto visita a Diagon Alley per comperare tutto il materiale richiesto nella lista mandatami dalla scuola; mamma e papà hanno voluto farmi un regalo molto speciale perchè non mi sentissi troppo sola ad Hogwarts! Un dolcissimo gattino. Contro ogni scaramanzia l'ho scelto (o meglio, lui ha scelto me) nero con degli occhioni blu intenso e ho deciso di chiamarlo Nox! Penso che il nome sia perfetto per lui: è una creatura meravigliosa! Il suo manto cambia colore a seconda del tempo atmosferico: quando l'ho preso c'era il temporale per quel motivo era nero ma appena il cielo si è schiarito anche lui ha cambiato aspetto!
Dovresti vederlo ora, è incantevole!!
OOh basta fantasticare! Devo lasciarti e indossare la mia divisa, credo manchi poco all'arrivo!
Ti scriverò al più presto. Questa sera scoprirò in che casa sarò assegnata! Non vedo l'ora!

La tua impaziente Cho!

P.S. Scusa per i graffietti, Nox tentava di mangiare la pergamena!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MisfitssMagnet