Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Fely_    15/11/2013    2 recensioni
Io sono Ted, Ted è un nome da orsacchiotto dolcioso ma io da orsacchiotto non ho proprio niente, anzi,io sono un essere ben poco dolce e amorevole,io sono quel tipo di essere da cui i bambini si nascondono abbracciando il loro orsacchiotto peluche dolce,io sono mitologica,io sono fantastica,io sono un Lupo.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve (?) a tutti,so benissimo che mi odierete a morte per aver continuato questa storia dopo quasi un'anno ma come ha detto molte volte ero bloccata,adesso va meglio e riprendere a scrivere questa storia era un'obbiettivo importantissimo per me,il capitolo non è nè lunghissimo ne bello ma spero vi piaccia comunque un po'! vi lascio a Ted e Dan che si divertono tantissimo!! un bacio. 
Una pazza.

 

Capitolo 19 – Preparativi.

-Si,anna. Ho capito. No,ma hai ragione. Lo so,ma… Si,si,ci parlo io. Ma non urlare. Lo chiedo a Lilu. Ok,ciao- Attacco il telefono con Anna che ancora sbraita quanto siano stupidi i pasticceri che hanno scritto Ted con la glassa rosa invece che bianca. Lei e lilu hanno deciso di preparare una festa a sorpresa per Ted. Uscirà dall’ospedale questa sera e qui sono tutti che corrono a destra e sinistra. Mia sorella si sta rovinando la luna di miele e lilu la vita. Ma per il resto va tutto normale, ergo, tutto uno schifo.
Ogni volta che guardo Ted negli occhi mi innamoro di lei e ,un giorno o l’altro, gli chiederò di sposarmi.
Cosa sto dicendo?
-Dan,vai a ritirare i salatini- grida qualcuno inferocito dal piano di sopra, decido che è meglio svignarsela. Raccolgo le chiavi,il portafoglio ed esco di casa.
Prima di ritirare le cose decido di passare in ospedale da Ted,che ovviamente non sa nulla della festa. Esco dall’ascensore e mi ritrovo faccia a faccia con Luke. Ma non può partire per l’africa nera?
Faccio un cenno con la testa e continuo per la mia strada. Ted è girata di spalle,guarda fuori dalla finestra poggiata sulle stampelle.
Busso delicatamente alla porta.
-avanti- sospira. Entro,poso la giacca sul letto e mi avvicino a lei,le poso le mani sulle spalle. Lei si gira di scatto. Le guance rigate dalle lacrime,mi guarda con i suoi occhi verdi pieni di vita ma in questo momento vuoti.
Non mi trattengo e la abbraccio. Si,la abbraccio e non mi interessa di niente. Di nessuno. Lei si scoglie,iniziando a singhiozzare.
-cos’è successo?- le chiedo dopo dieci minuti buoni,lei mi lascia ma subito mi prende la mano,chiude la porta e ci sediamo al tavolo,vicini.
-Luke mi ha fatto una scenata- dice,chiudendo per un secondo gli occhi.
-una scenata?- ringhio inarcando le sopracciglia.
-ti prego… è arrabbiato,dice che non possiamo andare avanti così,che io non tengo a lui…- soffoca un singhiozzo.
-che cos’è il tuo ragazzo? Dio,che coglione.- scatto in piedi e mi metto le mani nei capelli.
-no,ma lo vorrebbe. È geloso- cammino su e giù per la stanza insultandolo mentalmente,come può anche solo pensare una cosa del genere? Osare così tanto!
-lo so Ted,lo so! Ma non può,non deve provarci…- dico inferocito,lei si toglie nervosamente una lacrima dall’occhio senza però riuscire a fermare la seconda. Mi giro dall’altra parte,chiudo gli occhi e sospiro.
-mi dispiace- dico dolcemente avvicinandomi a lei,le siedo di  fronte e le accarezzo la guancia.
-sei solo un ragazzo geloso- sorride,sbatto le palpebre stordito da tanta bellezza.
-ma mi sto comportando come lui- scuoto la testa confuso,lei mi stringe la mano fra le sue.
-non pensarlo neanche,tu sei rimasto- Le asciugo una lacrima e sorrido.
-pensare che l’ho incrociato,avrei dovuto fermarlo- dico per alleggerire l’atmosfera,lei ride.
-grazie per essere venuto- dice felice e nei suoi occhi leggo di nuovo voglia di vivere.
-Ero venuto per salutarti,mi daranno per disperso- dico guardando l’orologio.
-vai allora,non preoccuparti-
-vengo a prenderti più tardi- sorrido e esco con mille pensieri in più e un telefono che vibra all’impazzata.

Angolo della scrittrice:

Spero vi sia piaciuto,alla prossima. .-.
_Fely_

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Fely_