Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    26/04/2008    3 recensioni
Un nuovo nemico per la Terra e per i sayan, che ancora dovranno lottare e soffrire. Questa ff è il seguito di Black Light, che consiglio vivamente di leggere per comprendere meglio la storia.
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The real power of Vegeta


Majin Bu si contornò di una intensa luce rosa, cominciando a sollevare con l’aura le rocce che erano intorno a sé, per poi sbriciolarle a mezz’aria.
Il cielo, che era in precedenza terso e pulito, cominciava a riempirsi di nubi cupe e nerastre, attraversate da violente scariche elettriche e squassate fa violenti boati.
L’aura del mostro continuava ad aumentare, diffondendosi sotto forma di pulsanti onde rosastre.
Il potere emanato dall’essere era abnorme, tanto da risvegliare Trunks dallo stato in cui era caduto dopo la scomparsa del segno.

“Cosa sta succedendo?” chiese preoccupato agli altri tre.
I quattro erano come schiacciati dalla potenza sprigionato dal mostro, solo Vegeta rimaneva fermo nella sua posizione.
Fu Piccolo a rispondere alla domanda di Trunks.
“Majin Bu ha eliminato Babidi dopo che questi non è riuscito a portare sotto il suo controllo tuo padre e adesso si prepara a sfoderare la sua piena potenza…”
Intervenne allora Kaiohshin “ragazzi siete siluri che dobbiamo lasciare quel Vegeta combattere da solo contro Majin Bu?”
“Sì tranquillizzi Kaiohshin, se Vegeta pensa di farcela non dobbiamo disturbarlo, ma restare a vedere cosa combinerà…”
“Mah…”
“Si fidi…”

Nel frattempo Majin Bu aveva continuato il suo percorso di potenziamento e aveva ormai raggiunto i pieni poteri.
Il mostro lanciò un urlo feroce, scatenando un violento terremoto e generando fortissime onde d’urto che squassarono la già martoriata zona.
Alcune di esse si andarono a schiantare sulla sporgenza rocciosa su cui si trovava Vegeta, che senza darsi troppo affanno cominciò a levitare, abbandonando le rocce distrutte.
Il terremoto durò alcuni istanti, per poi chetarsi progressivamente.
Majin Bu era al suo posto, contornato da un filo di luce molto intesa di colore rosa.
Il potere che emanava era immenso ed opprimente e come una cappa stagnava sulla zona.

Tutti erano impressionati e frastornati da quella dimostrazione di potere, ma il suo avversario non era dello stesso avviso degli altri.
“Allora Vegeta, pensi di darti una mossa?” chiese il mostro.
“Attendi un attimo…” rispose il sayan.
Il guerriero fletté leggermente le gambe e incrociò le braccia davanti a sé, facendosi avvolgere dalla fiamma dorata che aveva tanto agognato in passato.
La sua aura cominciò ad aumentare, prima lentamente poi sempre più velocemente.
Poi con un gesto improvviso spostò le braccia allargandole e facendo esplodere tutta la sua potenza.
Per un attimo un bagliore dorato accecò i presenti, mentre delle violente sferzate d’aura dorato segnavano il terreno circostante, malgrado il sayan stesse levitando a svariati metri dal suolo.

Trunks riaprì lentamente gli occhi, notando che il cielo era tornato di colpo terso e sereno.
Avanzò alcuni metri, per osservare il padre, contornato adesso da un aura dorata più fulgida e splendente che in precedenza.
La potenza che trasmetteva era enorme, colossale, senza nulla da invidiare al potere che Majin Bu aveva scatenato poco prima.
“Cosa è successo a papà?” chiese rivolgendosi a Piccolo, che nel frattempo gli si era avvicinato.
“Tuo padre ha sfoderato il suo vero potere. Ha superato il limite”
“Il limite?”
“Il limite del super sayan…”
“Possibile?”
“Tuo padre può fare questo e altro…”
Intanto anche Kaioshin si era uniti hai due, seguito da Gohan.
Fissò alcuni secondi Vegeta, per poi rivolgersi a Gohan con un espressione stupita.
“Scusa Gohan ma quello chi è veramente?”
“In che senso?”
“Come fa a possedere una tale forza, supera persino quella di noi esseri superiori…”
“Vegeta è l’ultimo sayan esistente, vedi lui non ha mai smesso di allenarsi per superare mio padre. E anche dopo che questi è venuto non ha mai allentato il ritmo degli allenamenti, anzi li ha probabilmente intensificati…”
“Incredibile… mi chiedo cosa potrà fare…”
“Non resta che guardare…”

Le piccole folgori che contornavano l’aura del sayan schizzavano rapide e violente, mentre la chioma bionda ondeggiava scossa dall’aura.
Majin Bu fissava il suo avversario con sguardo soddisfatto, c’erano tutte le premesse per un duello di quelli indimenticabili, da segnare negli annali.
I due si squadrarono attendi ad ogni possibile movimento dell’avversario.
Fu Vegeta a prendere l’iniziativa, bombardando l’avversario con una raffica energetica impressionante per potenza e velocità, che venne però evitata dal bersaglio, con un rapido movimento verticale.
Il sayan aveva previsto tale movimento, e deviò la raffica verso l’alto.
Majin Bu venne colto alla sprovvista, e mentre creava uno scudo energetico per evitare l’impatto, perse di vista per alcuni istanti il suo avversario.
Questi ne approfittò per portarsi rapidamente alle sue spalle, cercando di coglierlo di sorpresa.
Il demone rosa aveva però capito l’intento del sayan, e quando questi fu alle sue spalle lo colpì con violentemente al volto con l’antenna che aveva sul capo.
Il colpo centrò in pieno il volto del sayan, che però dopo un attimo di stordimento afferrò con ambo le mani la parte dell’avversario che lo aveva colpito, cominciando a roteare velocemente su sé stesso, per poi mandandolo a schiantare a terra violentemente.
Il sayan mantenne le braccia congiunte, facendo scaturire dai palmi una colonna d’energia dorata.
Il colpo impattò nel terreno, dando origine a una cupola giallastra, che cominciò a crescere rapidamente, per poi esplodere violentemente dall’interno, a causa della esplosione che Majin Bu aveva generato come barriera.

Passarono alcuni istanti, poi il mostro scattò verso il sayan, che fece lo stesso.
Tuttavia prima dello scontro l’essere rosa si mosso in maniera rapida ed inaspettata, riuscendo a colpire alle spalle Vegeta.
Questi cominciò a piombare rapido verso terra, ma grazie al lancio di un ki blast riuscì a rallentare la caduta e a girarsi verso il mostro, giusto in tempo per ricevere l’assalto di quest’ultimo.
Majin Bu arrivò portando un affondo con il pugno destro, diretto alla testa dell’avversario, che parò il diretto opponendogli l’avambraccio sinistro.
L’impatto generò una violentissima onda d’urto, che fece crepare il terreno sottostante.
Fu poi il turno di Vegeta, che centrò in pieno viso l’avversario con un calcio violento.
Il mostro malgrado il colpo riuscì però ad afferrare la gamba con cui era stato colpito e cominciò una rapidissima discesa verso terra, che culminò con lo schianto del sayan nel terreno, evento che creò una profonda voragine.

L’impatto fu violentissimo e scatenò un gigantesco polverone, che venne però rapidamente spazzato via da un tornado dorato.
Lo scontro era appena iniziato.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko