Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Belarus    15/11/2013    4 recensioni
#01}: " «È quel tale del Mare settentrionale con la taglia da duecento milioni… Trafalgar Law… ho sentito un bel po’ di cattiverie sul suo conto.» "
#02}: " «Room…» "
#03}: " «Non ci riuscirà.» "
#04}: "Kidd non era un medico, non sapeva nemmeno cosa fossero le medicine. "
#05}: "Quella massa d’acqua avrebbe avuto più possibilità d’ucciderlo di quanta non ne avesse ogni uomo sulla superficie."
#06}: "Appena prima che si scatenasse l'inferno."
#07}: "Nel Mare meridionale i vecchi dicevano di diffidare dal grigio, sotto qualsiasi forma esso si presentasse."
#08}: " «Abbiamo fatto un buon viaggio eh, Eustass-ya?!» "
#09}: " «Questo è tutto da vedere, Eustass-ya…» "
Quando Trafalgar Law ci mette la coda.
[Con la felice, ma non tanto, partecipazione di Eustass Kidd]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




#08. Guinea pigs – Cavie


Tra loro pirati c’era chi nonostante urla e schiamazzi rispettava il cosiddetto “Codice”, chi si limitava a percorrere la propria rotta senza cercare grane, chi faceva di tutto pur di dare sui nervi alla Marina, chi tra i piedi della Marina ci finiva anche potendolo evitare. C’era anche chi si limitava a osservare, studiare gli altri come fossero cavie di un qualche esperimento voluto da qualcuno di superiore.
A quell’ultima categoria, a detta di Kidd, apparteneva Trafalgar Law.
Per quanto non fosse mai stato quel genere d’uomo che preferirebbe evitare le rogne, aveva capito di non avere nessuna intenzione di sapere cosa passasse nella mente di quel demonio. Perché Kidd era certo che qualcosa Trafalgar Law avesse scoperto sulle proprie cavie ignare. Glielo aveva letto in quel ghigno, quelle rare, sventurate, volte in cui il loro cammino si era incrociato.
«Abbassa quei cazzo di occhi Trafalgar o giuro che te li faccio ingoiare da vivo!»
«Abbiamo fatto un buon viaggio eh, Eustass-ya?!»






-----------------------------------------------------
Note dell’autrice:
Da questo momento in poi la raccolta sarà un tantino “scurrile”, ma credo che l’avvertimento contenuti forti vada bene anche per il pittoresco linguaggio di Eustass-ya. Tra l’altro, chiunque volesse suggerirmi temi, prompt o idee varie, io sono sempre disposta all’ascolto mes amis ù_ù
- Piccolo annuncio per chi segue Teru-Teru Bouzu: Credo di non riuscire a pubblicare entro lunedì, ma farò di tutto affinché il capitolo arrivi in settimana! Confidate in me e nella bontà di Trafalgar-kun{?!}.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Belarus