Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    15/11/2013    3 recensioni
"Rufy! Rufy! Dove sei?"
"Eccolo! L'ho trovato!". Si sentono delle voci. Siamo in una valle molto triste.
"Rufy che hai?". Si sente una voce femminile.
"Nami, l'hai trovato?". Ecco un'altra voce, solo che era maschile.
"Sì Zoro" risponde la voce femminile.
"Eccolo! Mi sembra che ti avevo proibito di uscire da solo! O almeno di dircelo!" dice un'altra voce femminile, ero io. C'era un ragazzo seduto per terra con le gambe sul petto. Le teneva con le mani. Sembrava che stesse per morire. Fissava il vuoto davanti a lui.
"N-non c-ce la f-faccio più..." dice il ragazzo. (testo)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia dall'inizio
"Rufy! Rufy! Dove sei?"
"Eccolo! L'ho trovato!". Si sentono delle voci. Siamo in una valle molto triste.
"Rufy che hai?". Si sente una voce femminile.
"Nami, l'hai trovato?". Ecco un'altra voce, solo che era maschile.
"Sì Zoro" risponde la voce femminile.
"Eccolo! Mi sembra che ti avevo proibito di uscire da solo! O almeno di dircelo!" dice un'altra voce femminile, ero io. C'era un ragazzo seduto per terra con le gambe sul petto. Le teneva con le mani. Sembrava che stesse per morire. Fissava il vuoto davanti a lui.
"N-non c-ce la f-faccio più..." dice il ragazzo. Continuava a fissare davanti a lui. Io e gli altri due ragazzi di fianco a me ci giriamo a vedere dietro di noi. Non c'era nulla. Solo la valle desolata dove l'amico si era cacciato. Una valle inzuppata nella nebbia. Sembrava che quel posto piangesse, era inquietante...
"Fratellino finalmente!!". Un'altra voce maschile si avvicinò. Era il fratello di Rufy, Ace.
"Ciao Ace...". Era troppo scombussolato per rispondere bene.
"Ragazzi, lo avete trovato?!". Ecco un'altra voce maschile.
"Sì Sanji! Ma non riusciamo a risvegliarlo!!" dico in risposta a quella voce.
"So io come svegliarlo... Ehi! Io ho avanzato un po' di carne, chi ne vuole?"
"EH? CARNE? Dove? Dove? Dove? CARNE! CARNE! CARNE!!!!". Quel ragazzo che due secondi prima era uno Zombie si alza di colpo urlando entusiasta. Poco prima avremmo potuto mandarlo a fare un provino per The Walking Dead!*
Nami gli tira un pugno in testa come suo solito. "Era solo una scusa per svegliarti! Scemo!" grida Zoro.
"Volevamo solo capire cos'hai ancora..." gli dico.
"Niente carne? Allora mi sa che vado in depressione..." risponde Rufy.
"Allora cosa è successo stavolta?" chiede Usop, un nostro compagno, arrivando con uno strano essere. Sembrava una specie di orso lavatore oppure una renna...
"Dai, spiegacelo nella baracca. Questa valle mi fa paura..." dico. Tutti sono daccordo con me sul fatto di andare alla baracca per parlare e quindi ci avviamo.
"Roooooobiiiiiiin!!!!" urliamo tutti insieme. Siamo arrivati alla casetta. Vi chiederete, perché una casetta? Non dovrebbero essere dei pirati? Ecco, dovrei spiegarvi quel che era successo prima... Allora tutto cominciò un mese prima. Era Giugno e quindi quei ragazzi stravaganti decisero di fare una piccola vacanza, una vacanza estiva tutti insieme. Volevano staccare un po'... Ok, ora che abbiamo chiarito la storia della baracca continuiamo con la cosa di Rufy...
Allora dove ero rimasta? Ah sì... Eravamo arrivati alla baracca.
"Roooooooobiiiiiiiiiin!!!" urliamo tutti insieme.
"Oh, ciao ragazzi. Vedo che lo avete trovato" ci risponde la nostra compagna con il solito sorriso.
"Sì, ma continuava a dire che era stremato" dice Nami.
"Ho fame Sanjiiiiiiiii" (mi sembra ovvio chi fosse a dirlo).
"Eh eh adesso mi metto a cucinare!!!!" replica il cuoco. Tutti siamo felici per il riprendimento di Rufy, ma perplessi.
"Cosa ne dite se andiamo in città a magiare in un ristorante? Vorrei proprio vedere come sono le specialità dell'Italia" dice Sanji tirandosi su le maniche.
"Certo buona idea, vi piacerà tanto la nostra cucina" confermo con un sorriso a 32 denti "Ma non vorrei che Rufy mangiasse troppo visto che abbiamo quasi finito i soldi"
"Uh? Ma che soldi sono questi?" mi chiede incuriosita Nami.
"Eh? Sono gli euro. Non ne hai mai sentito parlare Nami?" rispondo.
"Ehm, no...". La navigatrice arrossisce un po'.
"Rufy non dirmi niente..." dico guardandolo. Rufy aveva le solite stelline intorno alla testa. Non significava nulla di buono. Sicuramente aveva in mente qualcosa. Avremmo dovuto, anzi, avrei dovuto sborsare sicuramente già 30 € a testa. Poi se Rufy voleva mangiare di più come suo solito...
"Ehm facendo il conto sono... 30 per 7, poi almeno 50 in più per Rufy... 260 €!!!" dico facendo il conto con le dita.
"Ma sì cosa sarà mai..." pensa il capitano non capendo la situazione.
"Ok, facciamo che andiamo prima in banca?" dice Usop con un viso col sorriso, ma un sorriso preoccupato.
"Credo anche io, così possiamo cambiare i ß**
in €" dico massaggiandomi il mento facendo il segno come di avere un pizzetto.
"Allora andiamo!" grida con entusiasmo Rufy.
"Sìììììì!" urliamo noi tutti insieme alzando il braccio e saltando. Ci avviamo verso il paese. I pirati avevano preso in affitto quella casetta per le vacanze. Anche io avevo preso quella casetta in affitto, ma ero sola. C'era stato un equivoco con il padrone di casa e dunque dovei fare amicizia. Ero di quel paese e avevo organizzato una estate insieme con altre due amiche, ma all'ultimo momento si trovarono impegnate. Ero rimasta sola. Sola, ma per 3 giorni. Dopo erano arrivati quei ragazzi stravaganti.
"Ehi mocciosa!" aveva detto il ragazzo coi capelli verdi.
"A chi hai detto mocciosa?!?!?!" risposi io.
"Come hai osato dire una cosa del genere ad una ragazza bella come lei?" disse il cuoco quando erano entrati tutti sull'uscio. Stavo guardando un po' di tv, il mio programma preferito, i Simpson.
"Senti senti senti, come osi dire a me 'mocciosa'? Ma ti sei visto? Con quei capelli verdi da punk!" dissi io muovendo la testa di qua e di la con un dito che faceva gli stessi movimenti della testa.
"A te brutta ragazzina che non sei altro!". io e Zoro iniziamo a litigare come suo solito.
"Come osi? Guarda che sono più forte di te brutto maleducato che non sei altro! Sei solo un buzzurro!"
"Eh? Tu non sai chi sono io! Io sono Roronoa Zoro! Lo spadaccino! Ho anche una taglia sulla testa!"
"E allora? Non ho paura di te! Sei solo lo spadaccino che lotta con 3 spade! Io sono Celeste Masir! Ho mangiato un frutto del mare! Sono la ragazza di ferro!". Nel mentre della lotta tutti i ragazzi intorno a noi si stupiscono. Cosa avevo detto di così strano?
"Eh? S-s-sei C-c-celeste Masir? Com'è possibile?" dissero tutti in coro apparte Rufy che stava passeggiando curioso per il salotto/sala da pranzo.
"E perchè chi è?" chiese Zoro ignorante.
"Beh, è la ragazza di ferro! Ha mangiato il frutto Tetsu Tetsu***"

Fine 1* capitolo!

*Per chi non lo sapesse The Walking Dead è un fumetto/film/gioco sugli zombie
**Assomiglia molto al berry e quindi ho deciso di usare questo
***Tetsu Tetsu= ferro ferro

ANGOLINO PICCOLO PER NOIIIIIIIIIII
Allora, ho sognato questa storia stanotte e non potevo fare a meno di scriverla. Non so come sia venuta fuori, ho sognato che c'erano delle cose inquietanti e Rufy stava a dondolarsi spaventato. Credo abbia abbastanza senso...
CELE_MISS_TWO_THOUSAND :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D