Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    10/12/2013    2 recensioni
"Rufy! Rufy! Dove sei?"
"Eccolo! L'ho trovato!". Si sentono delle voci. Siamo in una valle molto triste.
"Rufy che hai?". Si sente una voce femminile.
"Nami, l'hai trovato?". Ecco un'altra voce, solo che era maschile.
"Sì Zoro" risponde la voce femminile.
"Eccolo! Mi sembra che ti avevo proibito di uscire da solo! O almeno di dircelo!" dice un'altra voce femminile, ero io. C'era un ragazzo seduto per terra con le gambe sul petto. Le teneva con le mani. Sembrava che stesse per morire. Fissava il vuoto davanti a lui.
"N-non c-ce la f-faccio più..." dice il ragazzo. (testo)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c2 PROLOGO
"Rufy che hai?"
"N-non c-ce la f-faccio più..."

"Allora cosa è successo stavolta?"
"Dai, spiegacelo nella baracca. Questa valle mi fa paura..."

[...]
"Ehi mocciosa!"

"A chi hai detto mocciosa?!?!?!"
"A te brutta ragazzina che non sei altro!"
"Come osi? Guarda che sono più forte di te brutto maleducato che non sei altro! Sei solo un buzzurro!"
"Eh? Tu non sai chi sono io! Io sono Roronoa Zoro! Lo spadaccino! Ho anche una taglia sulla testa!"
"E allora? Non ho paura di te! Sei solo lo spadaccino che lotta con 3 spade! Io sono Celeste Masir! Ho mangiato un frutto del mare! Sono la ragazza di ferro!"

Una storia nella storia...

"Ragazzi, io sono affamato! Sanji fai qualcosa?" urlò Rufy fermandosi all'improvviso al centro della stanza indifferente del litigio.
"Miiiiiii! Hai appena mangiato!" si arrabbiò il cuoco. Mi avvicinai al divano e presi il piatto che era appoggiato lì mezzo mangiato, o almeno c'era qualcosa ma...
"EH? Dov'è la mia pasta al pesto?" gridai con i denti da squalo.
"Quella roba verde? Era buona! Sanji fatti dare la ricetta!" disse il capitano.
"Come osi? Come hai potuto? Dovevi chiedere! La buona educazione la tua mammina non te l'ha insegnata? EH?" urlai scuotendolo per le spalle mentre la sua testa penzolava di qua e di là.
"Che cosa hai detto che era?" Sanji assaggiò un po' di pasta avanzata dalla pentola in cucina "E' buona, Rufy ha ragione..."
"Eh? Non ne hai mai sentito parlare? Si chiama pasta al pesto" gli risposi perplessa.
"Potresti darmi la ricetta? E' adatta per noi, riempe con poco"
"Ehm, sì la ricetta. Allora io compro la pasta al supermercato e compro anche il pesto. Poi quando l'acqua bolle la metto dentro e aspetto che cuocia. Dopo la scolo e ci metto il pesto"
"Che cavolo di ricetta è?" mi disse Sanji che era abituato a cucinare tutto fatto in casa.
"Ehm, non uso fare la pasta in casa. Di solito la prendo al supermercato" sorrisi imbarazzata "Scusate, ma non vi ho ancora chiesto: Cosa ci fareste voi qui?"
"Piuttosto cosa ci fai tu qui, mocciosa!!" mi gridò di nuovo lo spadaccino.
"Ancora con 'sta storia? Se io sono una mocciosa allora tu sei Babbo Natale! Tra parentesi NON lo sono". Io e Zoro ci rimettemmo a bisticciare. Oddio! Aveva proprio voglia di litigare!
"Senti un po' marimo mi hai proprio stancato a trattare così male una ragazza come lei! Tu non sai manco cosa voglia dire esser GENTILE!!!" si intromise Sanji.
"Oh oh oh ecco che arriva il cuoco da strapazzo! Ditemi un po' se questo qui vi piace o no!" rispose a tono Zoro.
"Ehm, Celeste posso risponderti io se vuoi" mi si avvicinò la navigatrice silenziosamente mentre osservavo la scena divertita.
"Sì? Sarebbe molto gentile" le risposi sorridendo. Sembrava una brava ragazza.
"Certo. Vedi, abbiamo deciso di staccare per una vacanza dalla vita di pirati e...". Non riuscì a finire la frase che subito le dissi:"Ah, allora avevo visto giusto. Siete per caso i pirati di Rufy cappello di paglia?"
"Ci hai azzeccato" mi rispose il cecchino, che si era avvicinato incuriosito dalla nostra conversazione, con il segno OK fatto con la mano.
"Adesso basta voi due!" gridò Nami all'improvviso dando dei colpi in testa ai due litiganti (mica era di fianco a me?).
"Sentite, io sono in questa baracca da sola, ma non ci sono letti per tutti. Ce n'è uno matrimoniale dove dormo io, poi uno montabile, uno singolo normale, due amache ed un divano letto" dissi.
"Allora, ovviamente Celeste dorme nel suo letto. Quindi uno è andato, ora chi vuole dormire sulle amache?". Nami iniziò ad impartire ordini.
"Ci dormo io, sono troppo abituato..." fece lo spadaccino indifferente e buzzurro come sempre.
"E un'amaca è andata. Sanji vorresti dormire sull'altra amaca?". Nami sbatté le palpebre. Sapeva che il cuoco non avrebbe resistito.
"Ma certo!". Infatti esso acconsentì senza problemi con gli occhi a cuoricino, non che si vedessero tutti e due.
"Ecco, Usop dormirà sul divano letto..." continuò la navigatrice.
"Non se ne parla! E se poi si chiude all'improvviso e rimango dentro? NO! NO! E poi NO!" fece Usop con la sua solita fifa.
"Tu fai quello che dico io!". Il cecchino deglutì a fatica dalla paura.
"Nami, mi piacerebbe dormire sul letto singolo normale. Per te va bene?" chiese Robin con un piccolo sorriso e con una voce quasi timida.
"Ma certo Robin! Io dormirò sul letto montabile. Chopper, se non ti trasformi durante la notte puoi dormire alla fine del letto matrimoniale, cosa ne pensi?" il piccolo essere acconsentì "Ok, siamo tutti a posto... No, aspettate. Rufy dove dorme?". La rossa continuava a comandare.
"Ragazzi, vorrei dirvi che per me non c'è problema a dormire con qualcuno" dissi.
"Allora Rufy dormirà con Celeste, va bene?" fece Nami.
"Sì, è ok..." rispose il capitano.
"Ok, ora che abbiamo chiarito la cosa dei letti... Dove possiamo mettere i bagagli? Ho giusto 2 borse..." chiese Nico Robin.
"Mmmmmmh, io le ho messe in camera da letto. Venite, vi faccio vedere... Ah, non guardate il disordine, avrei dovuto mettere a posto dopo" intanto che mostravo le stanze presenti nella baracca il gruppo camminava dietro di me, sembrava come essere in un giro turistico di una casa di qualche personaggio famoso. Dicevo:"Ed ecco qui il bagno, la cucina e la lavanderia! Qui ci sono dei piccoli souvenir per ricordarvi della nostra gita! Potrete anche acquistare la guida registrata per ascoltarlo quante volte vorrete!" (Ok, no questo non l'ho detto... Era per fare scena...). Arriviamo nella camera da letto, era E-N-O-R-M-E!!! Seriamente! Sembrava di essere in una villa. Praticamente tutto il piano superiore era una stanza...
"Eccoci arrivati. Quanto starete qui?" chiesi aprendo la porta e mostrando l'interno.
"Beh, non lo abbiamo ancora stabilito. Se il posto era carino e...". Nami tentò di spiegarmi un po', ma subito Rufy la interruppe.
"E SE C'ERA DELLA CARNE BUONA!!!!!" urlò. Con questa affermazione ottenne un bel colpo in testa dalla rossa.
"Sentite, io vado a rinfrescarmi un attimo. Voi mettete a posto se volete farlo ora" dissi andando verso la porta.
"Certo! A dopo" mi salutarono le due ragazze. Andai a rinfrescarmi. Credo che Sanji volesse spiare, come suo solito. Feci molto in fretta e loro lo stesso. Arrivammo tutti in salotto insieme e io feci:"Sentite, io volevo andare in paese a fare la spesa. Chi vuole venire con me?"
"Beh, visto che sono costretto vengo io dolcissima Celeste!" si offrì il cuoco. Acconsentii e presi il portafoglio coi soldi. Ci incamminammo.

"Ma, cosa ci fate qui?" chiesi "Non eravate su una rotta differente?"
"Sì, solo che non abbiamo mai staccato dalla vita di pirati di tutti i giorni. Visto che questo paese, come lo chiamate? Ah sì, Italia. Visto che l'Itali, come la chiamate voi, è vicina alla rotta maggiore abbiamo deciso di fare una vacanza"
"Capisco, capisco... Ma allora avete rinunciato per questo mesetto, diciamo così, al One Piece, o no?"
"Già già...". Io e Sanji camminavamo per le strade di Lign-eta verso il market-bun. Camminavamo, camminavamo e camminavamo.
"Scusa, ma Rufy non ha avuto nessuna polemica verso questa decisione? Cè, intendo... Lui vuole essere il re dei pirati no?"
"Sì, solo che..."
"Solo che...?". Diventavo sempre più curiosa ogni minuto che passava.
"Solo che abbiamo avuto un problema. Niente di che..."
"Tipo?"
"Praticamente c'è qualcosa che perseguita il capitano"
"Uno stalker?". Sanji scosse la testa. Ritentai:"Un assassino?". Sanji riscosse la testa. Ritentai un'altra volta:"Una presenza soprannaturale?"
"Esatto!" gridò il cuoco facendo un segno con la mano. Arrivammo alla meta. Non c'era molta gente, più o meno 20 persone. Notammo soprattutto un ragazzo dai capelli neri.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D