Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    15/11/2013    1 recensioni
Thadastian Week.
Day 1: Clichè.
Day 2: Parigi.
Day 3: In un altra vita.
Day 4: Lezioni noiose.
Day 5: Cucina.
Day 6: Regalo di compleanno.
Day 7: Daddies!Thadastian.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thad si svegliò quella mattina di Dicembre, e si girò verso il letto di Sebastian trovandolo vuoto. Strano, di solito era sempre lui a svegliarsi per ultimo.

“Seb?”chiese, forse era in bagno. Nessuna risposta.

Alzò le spalle e poi decise di andare a prepararsi quando trovò una busta sul letto del suo ragazzo.

 

“Buongiorno Thad,

Buon diciottesimo compleanno!

Ti ho già preparato la valigia, preparati e vieni all'aereoporto.

Prendi il volo C14 mi raccomando, non leggere la destinazione.

Ovviamente ho pensato anche a questo, ci sono Ken e Barbie ad

aspettarti all'aereoporto.

Sebastian.”

 

Thad sgranò gli occhi, aereoporto? Si preparò e prese la valigia vicino all'armadio per poi uscire.

Aveva un sorriso da un orecchio all'altro ma era anche curioso, c'era un taxi che lo aspettava nel giardino della Dalton.

“Dove ti porto, ragazzo?”
“All'aereoporto, grazie.”

Dopo pochi minuti furono all'aereoporto, vide subito una testa bionda che sorrideva gentilmente a Nick.

“Oh Thaddy, eccoti!”disse Jeff.

“Buon compleanno!”dissero in coro.

“G-grazie, ragazzi potreste spiegarmi che cosa succede?”
“Oh no, no no. Tu adesso devi prendere quel volo laggiù, vieni siamo già in ritardo.”

I tre si diressero verso quel volo, poi Jeff gli diede un altra busta.

“Buon viaggio, Thaddy.”dissero.

L'ispanico salì sull'aereo e aspettò che partisse.

“Amore, anche io voglio un regalo di compleanno così.”disse Jeff guardando il suo ragazzo.

“Ci penseremo quando arriverà il tuo.”rispose e sorrise.

“L'importante è che ci sia tu.”sorride e lo baciò.

Thad era salito da poco sull'aereo, si rigirava la busta tra le mani finché non decise di aprirla.

 

“Se stai leggendo questa lettera, allora dovresti essere

sull'aereo. Se stavi cercando la tua macchina fotografica,

l'ho presa io.

Buon viaggio.

Sebastian”.

 

L'ispanico si stava chiedendo dove diavolo sarebbe finito, quando il pilota disse che stavano atterrando all'aereoporto di New York sobbalzò.

“N-new York?”
Dopo essere sceso e essere uscito dall'aereoporto, chiamò Sebastian.

“Pronto?”
“Seb, amore! Grazie per tutto questo, vorrei abbracciarti ma non so dove sei..”

“Girati.”

L'ispanico si voltò lentamente e vide Sebastian, gli corse incontro e lo abbracciò per poi baciarlo.

“T-tu mi.. mi hai portato a New York! Per il mio compleanno, nel periodo natalizio!”

“Buon comple-...”

Thad non lo lascò finire perché gli lasciò una serie di baci sulle labbra, non poteva crederci.

“Grazie, grazie, grazie!”

 

Era sicuramente il miglior regalo di compleanno di sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer