Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ErikaDirectionerForever   Capitolo: 7
Ciao Sono Hope Ho 16 anni vivo A Londra Frequento il 3 anno di liceo Linguistico,Ho i capelli lunghi e castano chiaro,occhi azzurri,alta,magra,simpatica,dolce,solare e sopratutto sognatrice.
Mia madre se ne è andata parecchi anni fa vivo con mio padre James fa il cuoco.
A Scuola vado abbastanza bene ma ci sono 5 ragazzi che mi odiano sono: Niall,Liam,Louis,Zayn e Harry il leader del gruppo è perfetto mi piace dall'asilo... eh già una volta eravamo amici poi dalle medie ha iniziato a non parlarmi più! A Scuola La mia unica migliore amica era Julia lei si che era la mia migliore amica mi difendeva sempre stavamo sempre insieme! Ah dimenticavo Harry come tutti i ragazzi è uno stronzo,si porta a letto la prima che gli capita!! Prima non era così era dolce,gentile,premuroso,educato ora è il contrario si è portato a letto quasi tutte le ragazze della scuola manco solo io! Già sono ancora vergine quindi sono una sfigata!
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ErikaDirectionerForever