Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    16/11/2013    0 recensioni
Dopo "Un nuovo inizio" ecco a voi una nuova storia. I protagonisti sono i figli di Naruto e Hinata e, ovviamente, di Sasuke e Sakura. Ci saranno avventure, scontri, primi amori e putroppo anche delusioni...come affronteranno tutto questo? Il destino ce lo saprà dire. Buona lettura =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo giorno è iniziato qui a Konoha e oggi si terrà l'esame per diventare Genin. La maggior parte degli studenti non ha chiuso occhio ieri notte, chi per l'ansia, chi perché ripassava le varie tecniche basilari. In casa Uchiha già di prima mattina si sentono i primi litigi...
"Mikotoooo!!! Ti vuoi muovere ad uscire dal bagno!! Devo prepararmi anche io per andare a scuola, faremo tardi!!!"
"Ho fattooooo!!! Santo cielo Itachi vuoi stare calmo!!! Ecco, puoi entrare"
"Uff…alleluia…quanto sei noiosa…"
Beh che dire, sono proprio la copia esatta di Sakura e Sasuke…poco dopo scesero entrambi a fare colazione.
"Allora ragazzi siete pronti per questo esame?" disse Sakura.
"Certo! Non mi spaventa nulla, sono il migliore!"
"Ma smettila!! Invece io mamma sono un po’ in ansia"
"Oh, Mikoto vedrai che sarai bravissima come sempre. Siete entrambi degli ottimi studenti e sono sicura che otterrete il massimo. Ora però sbrigatevi, non vi azzardate a fare tardi." Da buona madre che è diede ad entrambi un bacio in fronte. La salutarono e mentre uscivano incontrarono Sasuke.
"In bocca al lupo ragazzi, al vostro rientro andiamo ad allenarci insieme"
"A più tardi papà!!" dissero entrambi. Mentre andavano verso scuola incontrarono Shina e Minato. Avevano formato il loro gruppetto ed erano tutti ottimi amici. Durante l'accademia conobbero anche altri ragazzi e ragazze della loro età, ma generalmente stavano sempre tra loro.
"Allora Shina ti senti pronta?" le chiese Mikoto.
"Certo! Andiamo!" prese l'amica per mano ed entrarono in classe.
Fece il suo ingresso Shikamaru, uno dei ninja più brillanti della Foglia, dopotutto è anche il consigliere ufficiale dell'Hokage. "Bene ragazzi, come sapete oggi superando questo esame, diventerete Genin a tutti gli effetti. Per prima cosa dovrete rispondere ad un test a domande aperte, il seguito ve lo spiegherò più avanti. Ora il maestro Kiba passerà tra i vostri banchi a consegnarvi il foglio. Avete un'ora di tempo a partire da adesso." Ebbene si, l'esame è iniziato. Molti sembrano già in difficoltà, tranne i nostri amici di prima. Dopo tutto sono i figli dei migliori ninja del villaggio….passò un'ora e l'esame scritto terminò. I compiti vennero ritirati.
"Vi concedo una decina di minuti di pausa, poi passeremo alla seconda fase dell'esame" spiegò Shikamaru. Uscirono tutti.
"Come vi è andato?" chiese Minato.
"Non c'è male" rispose un Itachi sicuro di se.
"Sono contenta che ti sia andato bene" disse Shina, che nel profondo prova qualcosa per Itachi.
"Tu invece Mikoto?" chiese Minato
"Credo bene…lo spero" è una ragazzina molto forte, ma a volte si sottovaluta.
"Ma certo che è andato bene, vedrai" rispose Minato.
"G-grazie" arrossi Mikoto.
I seguenti minuti passarono così, tra chiacchiere e spuntini. Terminata la pausa tornarono tutti in classe, ma Shina non si accorse che davanti a lei c'era qualcuno e gli va addosso.
"Ehi, stai attenta ragazzina!!"
"Scusa non ti avevo visto" rispose imbarazzata...
"Allora guarda dove vai la prossima volta!!"
"Ehi ti ha chiesto scusa, brutto cafone!!" intervenne una Mikoto infuriata.
"E tu chi saresti fronte spaziosa?" eh, si ereditò anche quella, ma a differenza della madre, quando qualcuno la chiama così parte in quarta, di fatti gli molla un ceffone talmente forte da farlo balzare a terra.
"Così impari la prossima volta!!"
Entrarono in classe e Shikamaru iniziò a spiegare il seguito dell'esame. "Ora vi chiamerò uno alla volta e vi chiederò di mostrarmi alcune tecniche basilari."
Nel giro di un'ora tutti finirono l'esame e tutti lo passarono. L'indomani avrebbero scoperto i loro nuovi compagni di squadra e il loro nuovo maestro...  

Ciao a tutti!!! Eccovi il primo capitolo, spero che vi piaccia. Come saranno formate le nuove squadre?? Alla prossima =)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92