Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    14/11/2013    2 recensioni
Dopo "Un nuovo inizio" ecco a voi una nuova storia. I protagonisti sono i figli di Naruto e Hinata e, ovviamente, di Sasuke e Sakura. Ci saranno avventure, scontri, primi amori e putroppo anche delusioni...come affronteranno tutto questo? Il destino ce lo saprà dire. Buona lettura =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
 

Finalmente un lungo periodo di pace è arrivato, ma come diceva il maestro Jiraya, il mondo è governato dall'odio ed è per questo che esistono i ninja, impegnati a portare la pace. Così dopo quasi 15 anni dalla fine dell'ultima guerra, la città di Konoha si impegna a continuare ad addestrare giovani ninja che portino avanti la tradizione. Le cose qui sono molto cambiate…Naruto Uzumaki finalmente è diventato il nuovo Hokage, realizzando così il suo sogno di bambino. Insieme a Hinata, è genitore di due ragazzini molto promettenti: Shina, 13 anni la primogenita; e Minato, nato quasi un anno dopo la sorella. Anche lui possiede il Byakugan, ma ha i capelli corvini come la mamma. Entrambi sono iscritti all'Accademia Ninja del villaggio insieme a Itachi e Mikoto, anche loro 13 anni. Lui capelli e occhi neri, la copia perfetta del padre; mentre lei capelli rosa lunghi e occhi neri. Per chi non lo avesse capito sono i figli di Sakura e Sasuke. Che fine hanno fatto quei due? Beh Sakura è diventata il ninja medico più importante del vilaggio, tant'è che ora è lei la direttrice dell'ospedale, mentre il bel tenebroso Sasuke è diventato un Anbu al pari, se non addirittura migliore, di quello che era suo fratello. Insomma la vita qui al villaggio sembra tornata davvero quella di un tempo. Avventure, nuovi amori, sfide, tutto questo attenderà i nostri nuovi ninja della Foglia. Come se la caveranno? Beh solo il fato può dircelo...

Ciao a tutti!!!! Come state? Vi ho fatto attendere, anche perchè avevo bisogno di ispirazione. Intanto vi propongo questo, nella speranza che vi possa interessare. A presto =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92