Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sayuri03    16/11/2013    1 recensioni
Da gli occhi di Robin scendevano lacrime,non le piaceva essere chiamata in quel modo.
"Robin aspetta!"
La ragazza corse in camera sua.
"Lascia che si calmi".
"Tu cosa ne sai?!Inutile cuoco".
"Ne so quanto basta.Dai retta a me, le serve tempo per calmarsi!"
"E va bene".
Ma continuava a guardare la porta dove era scappata l'archeologae credeva che Sanji avesse torto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robin si addormentò nelle braccia di Zoro,mentre lui vegliava su di lei e stava attento ad improvvisi attacchi.
Quando la ragazza si svegliò,credette che fosse stato tutto un sogno,ma quando sentì il braccio di lui attorno alla vita e lo sentì dire:
"Finalmente ti sei svegliata,eh!" con faccia sorridente.
"Si -gli rispose- Allora..." e gli diede un leggero bacio sulla guancia.
"Si,tutto vero".
Una domanda era nella testa di entrambi: COME DIRLO AL RESTO DELLA CIURMA?
Non lo sapevano,e fu la bella archeologa ad entrare nell'argomento...
"Dobbiamo dirglielo.Non pensi?"
"Umm..."
"Non vuoi?" chiese lei incuriosita.
"Ma si,si!E'solo che non so come,come metterli al corrente"
"Ce la faremo vedrai!Ma ora,non subito.Adesso..."
"Si,adesso vado,prima che se ne accorgano".
"Allora simamo d'accordo?"
"Si,ma al massimo puoi dirlo a Nami,ok!?"
"Ma certo!!!"

Scesero entrambi dalla loro postazione.
Zoro andò ad allenarsi e Robin si mise su una sdraio a leggere un libro,ma era persa nei suoi pensieri...

"Hei!Ciao Robin!"
"Ciao Nami!Ti se svegliata!E gli altri?"
"Tutti a letto,fannulloni!" e così dicendo si mise al fianco di Robin a prendere il sole anche lei sulla sdraio.
"Dimmi un pò Robin"
"Si"
"Che ti è successo ieri notte?"
"A me?Niente!" rispose,che la navigatrice li avesse visti? "Perchè me lo chiedi?"
"Beh,perchè mi sembri persa"
"Che intendi dire?"
"Quello che ti ho appena detto,stai pensando ad altro.La prova?STAI TENENDO IL LIBRO AL CONTRARIO!!!" e rise. "Allora?Mi spieghi tutto?"
"Si,be.Vedi,ti ricordi l'altro giorno?"
"Quando quell'idiota di uno spadaccino ti ha baciato si,si.Aspetta un attimo?Ti ha fatto del male?Dimmelo e giuro che vado lì e lo uccido,lo ammazzo!LO FACCIO PENTIRE DI ESSERE NATO,GLI FACCIO PERDERE LA VOGLIA DI VIVERE!!!" *con denti a squalo*.
Intanto l'archeologa rideva divertita."Ma no!No, vedi,ieri sera mentre ero di vedetta,è venuto a chiedermi scusa e mi ha messo la sua giacca sulle spalle".
"E poi?" Nami si era un pò calmata,era incuriosita.
"Poi abbiamo parlato,e lui mi ha confidato i sui sentimenti per me,e dato che anche io lo amo...".
"Quindi..."
Robin sorrise ed annuì "Si,siamo fidanzati.Ma promettimi di non dirlo agli altri!"
"Ma figurati!Già immagino la faccia di Sanji quando verrà a sapere che una delle sue dee l'ha già persa!!!" e rise scuotendo la testa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri03