Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mariangela99    16/11/2013    0 recensioni
una ragazza che realizza il suo sogno. andare a Londra e incontrare i One Direction. cos'avrà in servo il destino per lei?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato quasi un mese da quando Liam era andato via. Questa settimana mi aveva detto che avrebbero avuto una pausa con il tour e che mi sarebbe venuto a trovare. Non vedevo l’ora. Avrei passato tre giorni con il mio migliore amico. Sentivo molto la sua mancanza e poterlo riabbracciare mi rendava felicissima.

Mi trovavo in aeroporto. Stavo aspettando che Liam scendesse dall’aereo quando lo vedo in lontananza. Senza pensarci due volte inizio a correre verso di lui. Lo abbraccia il più forte possibile. Non ci potevo credere, finalmente potevo rivederlo dal vivo. Ricambiò il mio abbraccio. Non so per quanto tempo restammo abbracciati, ma mi piaceva stare così. Si avvicinò a noi un biondino. Avevo un cappello e degli occhiali da sole, forse cercava di nascondersi da qualcuno. Inizialmente non lo riconobbi, ma guardandolo meglio mi accorsi che era Niall. Niall James Horan, un altro membro della band. Liam mi presentò e mi disse che con lui  era potuto venire solo Niall, gli altri erano tornati dalle loro famiglie. Ero felicissima, avevo appena incontrata un altro dei miei idoli.

Appena usciti dall’aeroporto andammo da Nando’s a mangiare. Finito il nostro pranzo tornammo ognuno a casa proprio e ci demmo appuntamento per il pomeriggio. Mi feci una veloce doccia e mi cambiai. Avevo voglia di suonare la chitarra così andai al parco davanti casa e inizia a suonare. Mi rilassava la musica. Ero completamente persa nelle note e nei miei pensieri che non mi accorsi che Niall si era seduto vicino a me e mi ascoltava cantare. Quando finii la canzone mi accorsi di lui e arrossii.

“Sei davvero brava a suonare e cantare” mi disse.

“Grazie” risposi diventando un peperone. Se era un sogno non volevo svegliarmi.

Io e Niall iniziammo a parlare, era un ragazzo dolce, simpatico e stupendo. Mi piaceva stare in sua compagnia. Chiacchierammo per molto tempo, poi tornai a casa a posare la chitarra e andammo a prendere Liam. Passeggiamo per il centro di Londra, ci siamo fatti tantissime foto. Erano dei ragazzi davvero speciali ed ero fortunata ad averli incontrati. Mi facevano sentire bene e riuscivano a farmi sorridere quando ero con loro. La sera andammo a casa loro e mangiammo una pizza mentre guardavamo la tv. Verso le 23 dovetti salutarli per tornare a casa così li abbracciai.

“Buonanotte piccola” mi salutò Liam abbracciandomi.
“Sogni d’oro cucciola” mi salutò a sua volta Niall.

Quando tornai a casa ero stanchissima ma la giornata che avevo passato era stata tra le migliori. Mi addormentai subito sperando che la mattina seguente fosse arrivata in fretta.

 

Stavo facendo colazione con i miei quando mi dissero che saremmo dovuti partire alcuni giorni per l’Italia. non potevo crederci, sarei tornata nella mia città natale che mi mancava così tanto. La partenza prevista era per la settimana successiva. Avrei avvisato la scuola che sarei andata via per alcuni giorni. Non vedevo l’ora di dirlo alle mie amiche. Salii in camera e le trovai in linea. Quando diedi l’annuncio del mio imminente ritorno in Italia urlano per la gioia. Mi mancano così  tanto. Spensi e iniziai a pensare a cosa mettere in valigia.

Verso le 10 Liam mi invitò ad uscire con lui e Niall. Ovviamente accettai e in mezz’ora li aspettavo sotto casa loro. Camminammo a lungo quando iniziai a parlare.

“Tornerò in Italia la settimana prossima. I miei devono tornare li per degli affari di lavoro e hanno deciso di portare anche me. Starò via solo alcuni giorni”

“Mi fa davvero piacere che puoi ritrovare i tuoi cari piccola mia. ” mi disse Liam felice.

Anche Niall si congratulò con me. Ero davvero felice e non stavo più nelle pelle.

I giorni che passai con Liam e Niall erano stati magnifici. Mi trovavo in aeroporto per salutarli. Tre giorni erano passati in fretta. Mi promisero che sarebbero tornati e nel frattempo avremmo parlato via messaggi o skype.

“Si prega ai gentili passeggeri di salire sull’aereo” ripeté l’hostess. Inizia a piangere, sapevo che era il loro lavoro ma non volevo lasciarli andare.

“Non piangere piccola mia. Tornerò presto. Ci sentiremo oggi giorno. Non preoccuparti” sapevo che l’avrebbe fatto ma mi sarebbe mancato ancora di più. Quando salutai Niall mi diede un abbraccio che non mi fece respirare.

“Mi mancherai cucciola” mi disse sorridendo. Avevano gli occhi lucidi.

“Mi mancherete anche voi” dissi piangendo.

Ci abbracciamo un’ultima volta e loro iniziarono a camminare per raggiungere l’aereo.

Erano partiti di nuovo e mi mancano più che mai.

 

Era passata un settimana e io mi trovavo in aeroporto. Stavo salutando Mad, dovevo partire per l’Italia. Le dissi che appena arrivata l’avrei chiamata in modo da non farla preoccupare.

 

Ero appena scesa dall’aereo. Durante il volo mi addormentai. Ad aspettarmi trovai le mie amiche. Corsi da loro e le abbracciai. Mi sono mancate molto. Mi accompagnarono a casa, durante il viaggio mi chiesero cosa fosse successo a Londra. Raccontai di aver incontrato Liam e Niall, di Mad e di aver visto Harry durante la videochiamata. Ero davvero felice di essere di nuovo qui. Il giorno successivo sarei andata a trovare i miei compagni di scuola, anche se mi costa ammetterlo mi mancano anche loro.

 

#SPAZIO AUTRICE

Capitolo n6. Spero vi piaccia davvero J se volete recensite, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate sulla storia. Mi dispiace di come mi sono comportata in precedenza L mi scuso se troverete errori grammaticali. Un bacio a tutti J

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mariangela99