Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    16/11/2013    1 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12.

 
Liam entra nella stanza per la centesima volta e mi chiede se mi va di uscire e mangiare qualcosa. Dico di no. Non che non abbia fame, ma semplicemente non ho voglia di vedere Zayn. Dopo quello che è successo non so come si comporterà con me e non voglio saperlo, non adesso. La porta si riapre violentemente facendomi balzare seduta. La figura di Zayn si avvicina nervosa. Scaraventa, come suo solito, il piatto sul mobile affianco al letto e si siede affianco a me. Riesco a sentire il suo sguardo su di me mentre il mio è puntato verso il pavimento freddo della camera.

Lo sento sospirare.

“Hope, per amor del cielo, mangia! Ti prego!”

Mi chiede quasi supplichevolmente. Mi inumidisco le labbra e inizio a giocherellare con le mie unghia.

“Senti…se fai così per quello che ho detto prima, lo sappiamo bene che è così…io…io ho deciso di non amare più”

“N-non puoi fermare i tuoi sentimenti”

“No, ma posso controllarli, e starò attento a non farli tramutare in amore”

“Perché odi così tanto l’amore?”

“Perché mi porta solo del male”

“Beh…io non credo…”

“Senti…non stiamo parlando di amore adesso, sono venuto per farti mangiare”

“Zayn…ti prego…lasciami da sola…non voglio mangiare”

“Perché? Non ti senti bene?”

“Non è questo…”

“Pensavo che ora fossimo amici; dai dimmi che hai”

“Niente…forse…forse è per questi vestiti; sai è tutto strappato e…mi sento nuda”

“Ah…capisco…beh, posso risolvere il problema”

Dice alzandosi e aprendo l’armadio. Prende una maglia e un pantalone. Si avvicina e me li porge.

“Sono di Liam, credo che non farà problemi; sono un po’ grandi, però”

“Ah, grazie…”

Dico mentre i miei occhi ancora non incontrano i suoi. Cerco di evitarli in tutti i modi. Mi mettono ansia. Non riesco a parlare se mi guarda
negli occhi.


“Di niente, piccola”

Sento ancora il suo sguardo su di me mentre fingo di osservare i vestiti.

“Vuoi una mano?”

Mi chiede avvicinandosi. Si abbassa alla mia altezza mettendosi difronte a me. con la mano mi costringe a guardarlo dritto negli occhi
facendo aumentare il mio battito.


“Hope, non voglio vederti triste”

“N-non sono triste”

Ci guardiamo a lungo negli occhi e mi sento quasi morire.

“Hope…scusami”

“Per…per cosa?”

“Per questo”

Preme le sue labbra sulle mie chiedendo il mio accesso che dopo un po’ gli concedo. Ci baciamo appassionatamente. Si alza lentamente
e pian piano si poggia sul mio corpo facendomi distendere orizzontalmente sul letto. Le nostre labbra si uniscono avidamente. Sussulto
leggermente quando sento la sua erezione premere contro la mia intimità anche se ancora contenuta nei jeans.


“Hope…scusami”

“Perché?”

Chiedo ansimando.

“Perché adesso ti desidero più che mai e…e sarà dannatamente difficile evitare di renderti mia”

Dio. Queste dannate parole. Vuole rendermi sua. Sua.

ZAYN’S POV

Cristo. Come diamine fa a farsi desiderare in questo modo da me?

Non posso resisterle ancora per molto.

Ho un assurdo desiderio di lei. Di tenerla stretta tra le mie braccia. Di passare ogni cazzo di secondo con le mie labbra sulle sue. I suoi occhi mi stanno uccidendo lentamente. Sono così profondi. E le mie parole l’hanno scossa sicuramente. Si vede. Si vede da come il suo sguardo è cambiato. Da come le sue guance si colorano sotto al mio tocco. Si capisce da come accarezza la mia stessa mano poggiata sul suo volto.

Dai suoi occhi posso capire quello che pensa. Quello che prova. È così pura. Semplice. Ed è dannatamente sbagliato il fatto che io pensi cose così sporche su di lei.

Mi dà un piccolo bacio casto. Angelico. Come lei.

“Rendimi tua”

Mi sussurra sulle labbra.

Diamine, perché lo ha detto? Non doveva dirlo. Merda. Ora ci sarà un enorme problema, e non solo nei miei pantaloni.

Avidamente le tolgo il vestito mostrando così il suo fragile fisico. La accarezzo e lascio umidi baci su tutta la sua dolce pelle.

Afferro i margini dei suoi slip e li abbasso leggermente. La sento mugugnare un po’ forse per la vergogna. Accenno un sorriso. La guardo e noto i suoi occhi quasi chiusi. Premo le mie labbra sulle sue dolcemente per poi lasciare tanti piccoli baci casti. Abbasso del tutto le sue mutandine e la sua mano si stringe dietro il mio collo infilzandolo con le unghie. Mi lascio scappare un gemito tra il piacere e il dolore mentre le mie labbra sono ancora contro le sue. Molto probabilmente cerca di trattenermi sulla sua bocca per non farmi fare niente nella zona appena scoperta.

E su questo si sbaglia, visto che posso tenere le labbra occupate mentre con le mani faccio altro. Infatti con un dito entro in lei facendola gemere forte. Ripeto la stessa azione tante volte aumentando sempre le dita.

“Zayn…Zayn…ti prego…basta”

Mi supplica mentre i suoi occhi non riescono ancora ad aprirsi.

“Vuoi davvero che mi fermi? Uhm? Ne sei sicura?”

Gli dico quasi con strafottenza mentre rallento i movimenti rendendoli ancora più strazianti ma allo stesso tempo piacevoli.

“Uhm…Zayn…”

Dice ormai senza più forze.

“Voglio farti star bene, Hope, e presto starai benissimo, te lo prometto”

Le dico mentre la osservo attentamente in viso notando il suo rossore crescere. È così…tenera. È super scontato che io sia il primo a farle una cosa del genere o solamente a vederla senza slip e questo stranamente mi fa stare bene. Mi da un senso di appartenenza su di lei. E questo mi piace da impazzire.

Sarò io a farle fare le prime esperienze. A farle provare il piacere del sesso. Lei non si immagina nemmeno quello che si perde.

“Zayn!”

Urla quando ormai è arrivata al culmine. Sorrido compiaciuto per poi baciarla uscendo da lei.

“Complimenti, piccola, hai avuto il tuo primo orgasmo”

Le dico con un sorriso quasi beffardo mentre lei diventa tutta rossa.

“Perché non lo hai fatto?”

Mi chiede mentre io la guardo consapevole di quello a cui si riferisce.

“Tu sei mia in ogni caso, non ho bisogno di sverginarti per avere il tuo possesso, amore”

Un leggero sorriso si apre sul suo volto.

“Perché vuoi che sia tua?”

Faccio una piccola risatina silenziosa.

“Fai troppe domande, piccola, limitati a sapere che sei mia, poi al resto ci penseremo”

Il suo sorriso si apre più forte e poi mi bacia stringendo le mani dietro il mio collo. Mi abbraccia forte facendomi sentire strano. Lascia un
bacio nell’incavo del mio collo e automaticamente sorrido.


Le rialzo gli slip notando la pelle d’oca che si è formata su tutto il suo corpo.

Se solo l’avessi guardata meglio. Se solo avessi visto i suoi atteggiamenti quella notte. Ora non starebbe qui se non avessi fatto quello stupido errore. Lei non merita tutto questo. Dentro di me c’è il buio. Se guardo nei miei occhi vedo solo buio, è troppo tardi per me. Mentre nei suoi occhi c’è la luce e non voglio che si spenga a causa mia.

“Zayn”

Mi sussurra mentre mi accarezza la nuca.

“Ho bisogno di te”

Mi dice con voce fioca.

Dio. Ha il potere di leggere nel pensiero o cosa? È impressionante che sia riuscita a capire quello che penso.

“Anche io di te”

Mi lascio sfuggire dalle labbra mentre impreco mentalmente per averlo detto.

Il suo battito è così forte e veloce che riesco a sentirlo. O forse quello che sento è il mio.

Le sue morbide labbra premono sulle mie lasciandomi spiazzato ma allo stesso tempo felicemente sorpreso.

“Non mi lascerai con uno dei tuoi amici, vero?”

Sorrido alla sua ingenuità.

“Tu sei mia, Hope, nessuno ti può avere tranne me”

Accenna un sorriso e poi mi lascia un altro bacio casto.

“Siamo ancora amici?”

Mi chiede forse un po’ confusa.

“No, siamo qualcosa di più”

Le dico per poi baciarla a fior di pelle.





Spazio della scrittrice xx

Ehii dolcezze!! *--*
ora sono davvero nei guai! non ho più niente da postare! quindi dovrete aspettare fino a stasera per qualcosa :/
mi dispiace molto belle pimpe :(
alla prossima, baciii xx 

 




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00