Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: Fabiana bassignana    16/11/2013    1 recensioni
Loro, le cinque ragazze, le più belle, le più talentuose.. incontrano 5 ragazzi che gli cambieranno la vita per sempre, tra amori e delusioni, amicizie vere e false alla fine si risolverà tutto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: One Direction, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sdraiammo sul letto, misi la mia testa sul suo petto. Era così rilassante, con lui mi sentivo al sicuro. No, non mi piaceva ma nei suoi confronti nutrivo un' affetto che andava oltre l'amore. Mi accarezzava delicatamente il viso facendomi sentire tutto il suo affetto. - Ehi tu, lo sai che ti voglio bene? Ma un bene indescrivibile? - Ahah anche io scema. Mi baciò la fronte e poi senza neanche accorgermene mi addormentai fra le sue braccia. Mi risvegliai alle 11 di mattina "O mio dio, cosa penserà mia madre". Il mio pensiero fu interrotto dalla voce di Zayn. - Buongiorno tesoro. - Giorno. - dissi stiracchiandomi. - Dormito bene? - Abbastanza. - Come? Non hai dormito benissimo fra le mie braccia? Ahahahah. - Come sei simpatico ahahah. Comunque forse è meglio chiamare mia madre, meglio farsi sentire se no pensa che io sia morta ahah. - Ok, ti aspetto sotto. - Va bene ... - Pronto mamma? - Tesoro ma dove sei?? Ti ho aspettata tutta la notte!!!!! - Mamma tranquilla, ho dormito da Amanda ieri. - dissi ancora un po' assonnata. - Avvisare no, eh? - Si scusa mamma ma il cellulare non prendeva adesso chiudo. Fra un'ora sono a casa. - Ok! - Ciao mamma, ti voglio bene. - Ciao, anch'io. Scesi le scale come un tornado, feci colazione e poi me ne andai. "Ah che bella giornata ho passato ieri. Sono felice di avere un migliore amico." Arrivai a casa. Avvisai mia madre e poi salii in camera mia, chiamai la mia migliore amica Sophie, gli raccontai tutto e cominciò a farmi le solite domande "Ma com'è? Carino? Ti piace? ecc. ecc.” parlammo un'ora, poi misi le cuffie alle orecchie e mi addormentai. Mi svegliai alle 6 di pomeriggio. Avevo 3 messaggi sul cellulare. {1} Carmen. Ci vediamo domani per cominciare i compiti delle vacanze? {2} Zayn. Ehi, grazie per la bella giornata di ieri. Che ne dici di uscire sta sera verso le 8.00? {3} Sophie. Tesoro usciamo insieme sta sera? Oddio e adesso? Con chi dovevo uscire? "Beh, in fondo con Sophie ci esco quasi sempre mentre con Zayn...Ma si dai, Sophie non si arrabbierà per questa volta" Inviai due messaggi uno a Sophie e uno ad Alessandro. {1} Zayn. Si certo, vienimi a prendere alle 8.00! {2} Sophie. Scusa ma oggi esco con Zayn. Iniziai a prepararmi. Mi misi solo un vestitino a fascia blu lungo fino al ginocchio e mi truccai un po'. Misi solo un filo di matita, per far risaltare gli occhi, un po' di rimmel e il lucidalabbra. "Dlin Dlon" era arrivato. Scesi le scale immediatamente, tanto da rischiare la vita per colpa dei tacchi, e aprii la porta. - Ehi ciao. - Ciao.- disse con gli occhi spalancati - come siamo belle oggi. - Eheheh solo per te. - Ahahah certo. - Si può sapere dove andiamo? - Tu seguimi e vedrai. - Va bene. Sei sempre misterioso tu. - Si si. Così mi bendò gli occhi, prese la mia mano e iniziammo ad incamminarci verso un posto ancora sconosciuto. Si fermò all'improvviso, facendomi sbattere contro la sua schiena e disse: - Siamo arrivati tesoro. Adesso ti tolgo la benda. Mi tolse la benda e i miei occhi si colmarono di quella bellezza, della bellezza di quel posto. Era un piccolo boschetto tutto illuminato, con un piccolo lago al centro. A terra c'era una piccola tovaglia apparecchiata, a modo picnic. - M-ma è bellissimo Zayn. - Eheheh, l'ho fatto per te. - Non si era capito ahahhahaha. - Vieni siediti. - Si certo. Ah dimenticavo, grazie. Grazie per tutto. Iniziammo a parlare, ci raccontammo tutti i nostri segreti, la prima cotta che avevamo avuto, insomma ci raccontammo tutto, assolutamente tutto. Con lui stavo bene, mi sentivo un'altra persona quando stavo con lui. Continuammo a parlare per circa 2 ore, fino a quando Zayn non mi prese per il braccio trascinandomi verso il laghetto. - Ehi, ma che fai sei impazzito (?) - dissi ridendo. - Ahahah, può darsi. - Che stai facendo??? No no no, ferm...- Mi buttò in acqua, era proprio gelata. - Ma sei pazzo? - No. Si buttò anche lui. - Non c'è niente di male, ci facciamo solo un bagnetto.. - Si certo, ma io sto congelando, e poi adesso sono orrenda. Ho tutto il trucco sbavato, sembra che qualcuno mi abbia picchiato, ho tutti gli occhi neri ahahah. - Ma che dici - si avvicinò a me - sei sempre bellissima. Tremavo. -Ehi stai tremando? -N-no… -Oh si, stai tremando… Lo so io cosa è che ti fa tremare… -Che c-cosa? -I vestiti… Vieni qui.. Mi abbracciò e mi strinse con le mani sul lato B -Ehi ma che fai? -N-niente… *arrossì* Tolse le mani e le mise attorno al collo… Mi abbracciò forte. Toccai le sue mani… Tremavano… “Non è ciò che voglio” pensai, “non deve tremare, perché l’ho sgridato!”. Strinsi le sue mani, che erano scese sulla schiena, e le spinsi più giù… proprio dove erano prima… Abbassò ancora di più le mani. Strinse le punte del vestito, e piano piano lo tirò su… Sempre più su, sempre più su. Poi me lo levò. *Arrossii*. Mi prese di nuovo dal lato B e mi avvicinò a lui… Fece per slacciarmi il reggiseno, poi si fermò… Ci riprovò e si rifermò. -Non preoccuparti.- dissi con voce dolce, e ammetto, anche un po’ provocante. Slacciò il reggiseno e lo lanciò a largo… -Addio- disse sotto voce, ridendo. Rimanemmo in acqua per circa 5/6 ore… Poi Zayn mi lasciò andare un secondo, arrivò a riva divendomi di aspettarlo in acqua. Uscì, prese uno dei 3 asciugamani che aveva portato, rientrò in acqua, me lo avvolse attorno, mi prese in braccio e uscimmo… Ero rossa come un peperone, mi stavo vergognando, avevo addosso solo un asciugamano… Mi lascò sull’asciugamano che aveva steso a terra. Tirò fuori una bustina dallo zaino, e diventò una tenda. Mise un asciugamano dentro la tenda, mi prese in braccio e mi poggiò delicatamente . Mi tolse l’asciugamano da torno, mi fissò per qualche secondo, poi io mi coprii con le mani e con le braccia, temevo ci fosse qualcun altro. Entrò anche lui nella tenda, mise l’asciugamano che avevo addosso tipo come una porticella, e passammo lì tutta la notte a fare la stessa cosa che avevamo fatto per 6 ore! Non dormimmo per niente… La mattina, Zayn tolse l’asciugamano che faceva da porticella, io presi ne presi un altro che avevamo messo vicino e me lo misi addosso… “Che vergogna, l’ho fatto con uno appena conosciuto” pensai, “però non è stato male” Zayn rientrò nella tenda -Allora, ti ho fatto sognare?- ridacchiò. -Ehm.. s-si- *arrossii* -Passato una bella notte? -S-s-stupenda… -Allora, vuoi andare a casa?- mi chiede Zayn -Come vuoi.- *lo baciai* -Ehm, okay, andiamo… Ma come? I tuoi vestiti sono andati, tutto… vuoi rientrare con un aciugamano? -Ehm, n-no! Come faccio? -C’è un negozio qui vicino… -Okay. -Tieni!- mi porse una sua maglia e un suo pantaloncino, e ovviamente un costume a mutanda di sua sorella Amanda, che aveva “preso in prestito”. -G-grazie ora mi vesto -Ehi aspetta… Si avvicinò, mi ributtò sull’asciugamano, e inizio a darmi i bacetti lungo tutto il corpo. -Okay amore, adesso andiamo?- dissi con voce tremante. -Ehm, okay. *Lo baciai* -Allora rivestiamoci.- disse. Ci rivestimmo, poi passammo al negozio li vicino e Zayn mi comprò una mini e una maglia stupende. Mi accompagnò a casa. -Ciao amore, è stato bellissimo stanotte- disse -Anche per me, ciao amore! -Ci vediamo domani alle 10.00? -OOkay “Woow che bomba” pensai, feci un sorriso enorme e andai in camera… Mi addormentai erano le 11.00. Mi risvegliai alle 19.30, “oddio quanto ho dormito!” pensai. Scesi come un fulmine, cenai e risalii in camera. Rimasi fino alle 2 di notte sul pc. Poi crollai, di nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Fabiana bassignana