Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: magic mellah    16/11/2013    4 recensioni
{ raccolta dedicata a tutte le persone che mi sono sempre state accanto in questo fandom | amicizia e amore | giallo | ooc | triangolo | varie coppie }
dedicata a tutte coloro che voglio bene e mi sono sempre state accanto. ricordatevi che la mia amicizia per voi non si basa sul numero dei capitoli, chi metto per prima e poi dopo, perché tutte voi siete fantastiche per me, sappiatelo. ♥
e dunque mi viene spontaneo dire: friendship for first. ma non vuol dire che qui non ci sia amore.
1- il primo capitolo è dedicato a fra, mia mogliah, ovvero kitharah su efp. { IchiAki - IchiRika }
2- secondo capitolo dedicato alla mia rennetta, ovvero OmgQueen su efp { KyouHaku - accenno AtsuMasa }
3- terzo capitolo -orrendo gnh- dedicato alla nee-chan incestuosa, ovvero IbbyKiseki su efp { BanGaze }
tratto dal terzo capitolo::
E l'albino come sempre si girava e lo prendeva per la vita, appoggiandolo sul bancone, e dandogli lunghissimi baci. Se doveva dire la verità, Nagumo non aveva mai assaggiato il caffè di Fuusuke, perché ogni mattina finiva che quando si baciavano e toccavano ovunque, il liquido si rovesciava sempre ma proprio sempre.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
above and under. ♥


 
I membri della Raimon avevano organizzato una festa — se così si può dire, visto che non era proprio una festa, ma più una rimpatriata strano ma vero, dove erano presenti sia gli elementi della squadra sia alcuni loro avversari del passato.
Mentre ci stava Masaki che borbottava qualcosa con il suo Minamisawasenpai, e parlava tanto da far venire il mal di testa al ragazzo con capelli color malva, ci stava anche Fei, che parlava con Tenma, e infine Hakuryuu, che guardava di sottecchi Tsurugi, che stava parlando con Shindou.
Si morse le labbra, e si avvicinò al ragazzo, che fino ad ora non lo aveva visto, o meglio, faceva finta di non vederlo. Takuto accorgendosi dell’arrivo del ragazzo se ne andò, e Kyousuke fece un sorriso strafottente, vedendolo.
«Neh, quanto tempo Hakuryuu.» disse normalmente Kyousuke, senza alcun imbarazzo, nonostante l’accaduto di ieri sera. Ovvero una normale discussione si era trasformata in un atto di sesso molto focoso, come accadeva puntualmente ogni giorno. Solo che Hakuryuu se ne andava, e ritornava solo la sera seguente per toccare ancora la pelle di Tsurugi.
«Tantissimo, Kyousuke.» il ragazzo lo disse con una certa punta di nervosismo nella voce. Era raro che s’incontrassero il giorno seguente solo per parlare, e non per dedicarsi ad altre cose, e quando s’incontravano loro non parlavano, agivano e basta.
Arrivò Tenma, che esclamò un «Ragazzi, ma chi sta sotto e chi sopra?»
Lo aveva urlato. Bene. Molti dei presenti rimasero traumatizzati dalle parole di Matsukaze. Non era minimamente possibile che lui chiedesse queste cose.
«Secondo me fanno a cambio!» disse Masaki, senza vergogna, e Atsushi gli diede un piccolo schiaffo in testa.
«Non credo sia opportuno parlare di queste cose, idiota.» 
Nessuno dei due rispose, visto che avevano tutti gli sguardi fissi su di loro, e quando erano rimasti solo in sala Takuto, Kyousuke, Tenma, Masaki e Minamisawa. Alla fine il secondo parlò.
«Ma pensi davvero che Hakuryuu possa stare di sopra?»
«Io credo di sì, insomma, Hakuryuu salta più in alto di te.» sorrise Tenma.
«Tenma, ma che diavolo stai dicen-»
«Nella vostra tecnica micidiale secondo me lui deve stare di sopra e tu sotto!» 
E a quel punto tutti capirono che, purtroppo, avevano un capitano idiota.
«Fammi capire... tu pensi sempre al calcio?!» urlò Kyousuke, facendo sentire le sue urla anche fuori dalla scuola.

    


mari corner. 
hello people c:
aw, finalmente pubblico il secondo capitolo. dopo sedici giorni. faccio progressi :D questo capitolo è dedicato a OmgQueen, la mia rennina aw. tecnicamente questa KyouHaku dovevo pubblicarla il giorno del suo compleanno - questo 8 novembre -, ma visto che in quei giorni non avevo internet, e neanche la settimana dopo fino al... tredici, forse, non mi è stato permesso pubblicarla.
poi internet non andava e nulla, mi ero dimenticata di finirla e pubblicarlaaa- sono un fuck genius. gne. no scherzo. il titolo manco so se sia corretto. ahahahaha :"D ahahahah. but I can.
so che voi fan della KyouTen mi starete odiando, ma chissene- spero che almeno alla rennina un decimo della fic piaccia, perché io ci ho messo il quoro per farla, anche se non sembra visto lo schifo c: non ho manco corretto, yahoo! ora me ne vado, guys.

mari.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah