Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    16/11/2013    2 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13.

HOPE’S POV

Zayn torna in camera con un borsone in mano che poi poggia sul letto. Lo apre e caccia dei vestiti.

“Tieni, Hope, metti questi”

Mi dice porgendomi dei suoi vestiti. Ha detto che non vuole che metta abiti di altri. Ha detto che se sono sua devo indossare cose sue e basta. La trovo una cosa estremamente carina e non da lui. Ma se ci penso bene è anche una cosa abbastanza possessiva. Mi scopro dalle coperte lasciando il mio corpo in biancheria. Il suo sguardo su di me mi fa diventare tutta rossa. Mi guarda sempre con uno sguardo desideroso. Come se, se non mi vestissi in fretta, potrebbe anche buttarmi sul letto e avermi subito.

Prendo i vestiti e li indosso. Sono un po’ grandi ma non mi dispiace. Mi guarda  si avvicina sorridente. poggia una mano sul mio viso per poi premere le labbra sulle mie che a quel tocco si infuocano.

“Ora sei ancora più mia”

Mi sussurra ancora sorridente.

“Che ne dici di…di andare fuori? Così magari ti distrai un po’”

Annuisco. Mi prende per mano e mi porta fuori dalla stanza. Il resto della casa non è un granché ma è abbastanza ordinata quindi è già
qualcosa.


Quando entriamo nel salone entrambi i ragazzi sono seduti sul divano. Liam mi sorride dolcemente, mentre Harry, sorride anche lui, ma un sorriso più provocatorio.

“Eccoli qui! La coppietta felice è arrivata”

Dice con mo’ di presa in giro il riccio.

La mano di Zayn stringe forte la mia e noto la sua mascella marcarsi.

“Ti spacco il culo, Harry”

Gli dice quasi a denti stretti. Anche Harry si irrigidisce e i suoi tratti si marcano.

“Che paura, Malik”

Risponde. Zayn fa atto di avvicinarsi ma Liam interviene.

“State calmi ragazzi!”

“Mi ha rotto con questa storia! Non ha capito che anche se cerca di farmi incazzare e quindi pensa di allontanarmi da lei, non ci riuscirà mai, come non riuscirà a fottersela, perché lei è mia! Capito, Styles?”

Dice innervosendosi.

“Ho capito solo che ti sei fatto fregare di nuovo e in più dalla stessa cazzo di ragazza, in quanto è identica a quella troia della sorella!”

“Mia sorella non è una troia”

Intervengo più incazzata che mai. Odio quando criticano mia sorella. Lei non è una troia, è solo il suo modo di superare la morte dei nostri genitori e non permetto a nessuno di trattarla così.

 Tutti mi guardano, compreso Zayn. Harry si alza dalla sua comoda seduta e si avvicina.

“Sì che lo è invece! Lei è una troia come lo sei anche tu, cara la mia Hope! Lo sappiamo tutti che è così! tu sei una troietta e basta! E cerchi di mettercela in culo a tutti ma ti sbagli, cara! Capito, puttana? Tu con me non fingi”

Mi dice con sguardo crudele prima di stringere il mio viso con una mano.

“Troie”

Mi ripete.

“Ecco cosa siete tu e tua sorella, la tua cara Zoe ha fottuto il mio caro amico, ma questo non succederà di nuovo con te, perché ormai ho capito il tuo gioco e ora è inutile che fai la mortificata del cazzo e inizi a piangere, perché non sono stupido, io”

Dice notando i miei occhi appannarsi.

Improvvisamente Zayn gli salta addosso facendolo cadere sul pavimento.

“Io ti uccido, stronzo! Non provare mai più a trattarla così, capito? Lei non è una troia! Lei non è una qualsiasi! Capito brutto stronzo?”

Gli dice il moro mentre tiene stretto in un pugno la maglia di Harry e lo sbatte ripetutamente sul pavimento.

“Sei un coglione, Zayn! Vedi cosa stai facendo? Vedi cosa ti sta facendo quella stronza? La stai difendendo neanche se l’amassi! Ops,
forse è proprio questo il problema! Il piccolo, povero, minchione si sta innamorando! Dopo quanto? 3-4 giorni? Sei sempre più ridicolo!”


“Io ti spacco la faccia razza di…”

Le parole dure di Zayn vengono fermate da Liam che li separa.

“Cazzo, datevi una calmata! Cosa dovrebbe pensare adesso Hope di voi?”

“Che il suo amato Zayn è un coglione!”

Risponde il riccio. Zayn fa atto di riattaccarlo, ma Liam lo blocca poggiando una mano sul suo petto e fa lo stesso con Harry.

“Finitela! Harry, non insultare più né Zayn né Hope, e tu, Zayn, cerca di parlare e non di picchiare soltanto!”

“Ma quella puttana lo sta trasformando e non se ne rende conto!”

“Lei è importante per me, Harry, lei ha bisogno di me e io non la lascerò solo perché secondo te è una troia!”

Ascolto le sue parole quasi sconvolta.

Dio.

È cambiato davvero.

O semplicemente sta cacciando il vero lui.

Lo sguardo di Harry su di lui è straziante. Sembra completamente sconvolto dalle sue parole quanto lo sono io.

“Se veramente sei mio amico, devi smetterla di infastidirla”

“Altrimenti?”

“Beh, altrimenti possiamo dire addio a questi anni di amicizia”

“Solo per una troietta? Solo per una troia non sarai più mio amico?! Dopo quello che abbiamo passato insieme, Zayn? Hai il coraggio
di…”


“Harry…tu sei mio amico, e ci tengo a te; ma ora tengo anche a lei, voglio che stia bene e non devi infastidirla”

“…Come vuoi”

“Grazie”

Dice con uno sguardo addolcito.

“Di niente amico”

Gli risponde il riccio abbracciandolo.

***

Liam è stato così gentile da cedermi la sua stanza e va a dormire da Harry, mentre Zayn è sul divano.

Mi dispiace per lui, ma non mi sembra il caso di sputtanare ai quattro venti che sta nascendo qualcosa tra di noi.

Quando si apre la porta il cuore inizia a battermi velocissimo.

Dal buio della stanza riesco ad intravedere una figura avvicinarsi.

Sussulto leggermente quando una leggera luce proveniente dal balcone illumina il ragazzo riccio che si inumidisce le labbra per poi guardarmi duro.

Senza smetterlo di guardarlo allungo il braccio in cerca disperata della cordicella per accendere la luce sul comodino. Una volta riuscita nel mio intento mi metto seduta indietreggiando sul materasso.

“C-cosa vuoi, Harry?”

“Voglio che tu stia al tuo posto, Hope”

“Cosa…cosa vuol dire?”

“Che non devi cambiare Zayn, lui sta meglio così”

“Ma lui sta soffrendo”

“No, Hope, soffrirà se avrà un’altra delusione in amore e questo accadrà perché lui non può mantenere una relazione; quando sta con una ragazza inizia a diventare ossessivo e spesso le ragazze lo fottono come ha fatto tua sorella! E lui non può farcela ancora, Hope. Non voglio aiutarlo di nuovo a nascondere …”

“Nascondere cosa?”

“Non puoi saperlo Hope, ti avviso però che lui farà del male a te e anche a se stesso se lo farai innamorare”

“Ma…”

“Niente ma, Hope, stagli lontano, ok?”

“Io ho bisogno di lui, Harry, lui può darmi l’amore di cui ho bisogno e io ne posso dare a lui”

“Stai lontana da lui, è l’ultima volta che te lo dico”

Dice prima di sparire oltre la porta.
Cosa vuol dire? Perché farebbe del male a me e a se stesso?

Le parole di Harry mi stanno terrorizzando. È già successo? Già ha fatto del male a qualcuno e Harry lo ha aiutato? 



Spazio della scrittrice xx

Sciaoo belle!!!
ho trovato una canzone azzeccatissima (?) per la ff *--*
ecco il link

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=mzfzot1wznE

baciii xx







 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00