Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: babykit87l    16/11/2013    3 recensioni
Eccomi di nuovo qui... Questo è davvero un esperimento, perché la mia prima semi long, dico semi perché in realtà potrebbero essere tutte OS ma sono comunque tutte collegate... Inoltre è la prima volta che mi cimento nel genere umoristico e non so cosa ne verrà fuori sappiatelo... Comunque è puramente Klaine!Centrica... ^_^
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Sam Evans, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDA: lo so che all'inizio di questa semi long avevo detto che non sapevo quando avrei pubblicato, che non sarebbe stato settimanale ma quando mi pareva.. Solo che, pensavo davvero di riuscire a pubblicare prima ma l'ispirazione è andata a farsi benedire, visto che non sto passando un bel periodo.. Però vorrei davvero ringraziarvi perché è grazie a voi che riesco ad andare avanti e questo capitolo lo voglio dedicare a voi! Tra l'altro vorrei scusarmi se non sarà brillante rispetto ai primi due ma ho fatto del mio meglio e spero che apprezzerete comunque. Beh non mi resta che augurarvi buona lettura!
A presto
Babykit

PASSO 3. DEFINIRE LA LISTA DEGLI INVITATI

 
Kurt era tranquillamente sdraiato sul divano, intento a sfogliare una rivista di moda, quando Blaine uscì dalla loro camera, con un foglio in mano e un sorrisino un po’ tirato si piazzò direttamente davanti a Kurt, il quale sollevò gli occhi e lo guardò incuriosito.

“Che c’è?” Chiese allora, vedendo l’altro che lo fissava, le sopracciglia triangolari inquietantemente alzate.

“Cos’è?” Girò il foglio verso il proprio fidanzato. Kurt strizzò gli occhi cercando di capire e appena capì, gli si illuminarono.

“È la tua lista degli invitati!” Rispose quindi, come fosse la cosa più naturale del mondo. Il sorriso di Blaine si fece più tirato e accondiscendente.

“Esatto, la mia lista degli invitati.” Rispose senza aggiungere altro.

“N-non capisco.” La sua voce tradì il tono tranquillo di qualche secondo prima. Le sopracciglia di Blaine si alzarono ancora di più arrivando quasi all’attaccatura dei capelli, notò Kurt.

“Perché la mia lista degli invitati ha la tua calligrafia?” Kurt doveva pensare in fretta a qualcosa da dire o sarebbe incorso nelle ira del suo fidanzato. Il che non era mai un bene, visto che non si arrabbiava mai.

“Volevo aiutarti, agevolarti il lavoro,” iniziò cercando con lo sguardo di avvalorare la sua tesi. “Insomma, lavori al bar, vai a lezione e hai il tirocinio.. Sono un sacco di cose e volevo darti una mano.” La voce finalmente era tornata sicura di sé, quasi ci credesse lui stesso a quella storia.
Il sorriso di Blaine si rilassò, le sopracciglia tornarono al loro posto.

L’ho scampata. Ottimo! Così credeva.

“Pensi che sia un cretino totale?” Chiese con tono calmo il più piccolo.

“No, assolutamente.” Rispose ingenuamente Kurt.

“Quindi non ha niente a che fare col fatto che nella mia lista ci fossero anche Sebastian e gli altri degli Usignoli, vero?”

Il più alto sospirò, capendo immediatamente.

“Se non li volevi, bastava dirlo. Avremo concordato una lista di invitati che andasse bene a entrambi, una sorta di compromesso.”

Kurt si alzò dal divano e gli si avvicinò, sfoderando il suo sguardo più tenero, imparato proprio da Blaine.

“Mi dispiace, mi sono comportato da idiota. Quando ho visto i nomi sulla tua lista, sono uscito di testa. Insomma, Sebastian? Perché quella mangusta dovrebbe venire al mio matrimonio? E Mark. Dio, quello ci prova con te dal momento che hai messo piede al bar e tu lo vorresti alle nozze? Così potrebbe provarci con te anche mentre dici “sì, lo voglio”?” Lo sguardo di Blaine si addolcì, stavolta per davvero e, mettendogli le mani sui fianchi, lo avvicinò a sé.

“Quindi, eri geloso?” Kurt sbuffò, mentre appoggiava la faccia alla spalla del suo uomo. “Beh sappi che anche io ho qualche nome della tua lista con cui non sono pienamente d’accordo” Disse poi appoggiando le labbra sul collo d’alabastro dell’altro.

“Ah sì? Tipo?”

“Nah, facciamo così, riprendiamo le nostre liste, quelle vere, e decidiamo insieme i nomi che devono esserci, che ne dici?” Il sorriso di Kurt si irradiò su tutto il volto e si protese per dare un lungo e languido bacio a quelle labbra carnose di cui sembrava non poterne fare proprio a meno.

“Sarà la nostra lista di invitati e ci saranno tutti i nostri amici, ma solo quelli che stanno bene a entrambi, così non offenderemo nessuno.” Blaine disse mentre baciando Kurt lo spinse in camera da letto.

Quando le gambe dell’altro toccarono il materasso, si staccarono e si guardarono negli occhi.

“Ti amo Blaine Davon Anderson!”

“Ti amo Kurt Elisabeth Hummel!” Gli occhi di quest’ultimo si sbarrarono di colpo.

“Come hai scoperto il mio secondo nome?” Il più piccolo rise a quell’esclamazione.

“Ho le mie spie, mio caro.” Risero entrambi, riprendendo a baciarsi e toccarsi, amandosi giusto un po’ di più.

***
Sulla tavola della cucina, la mattina seguente vi era un foglio di carta semplice con una lista di nomi che faceva sfoggio di sé.

 






























 
PIANO PER IL MATRIMONIO        – DEFINIRE UNA DATA 24 MAGGIO 2015
                                                 – DEFINIRE UN BUDGET   $ 15.000 + $ 5.000
                                                 – DEFINIRE LA LISTA DEGLI INVITATI
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l