Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bluecoffee    16/11/2013    2 recensioni
Tre parole che descrivono la persona che ti piace.
Lui era diverso.
Lui era misterioso.
Lui era sempre pronto a farle la battutina quando entrava in negozio e che le strappava un sorriso.
Lui era lui stesso.
Tre parole che descrivono la persona che ti piace.
Lei era strana.
Lei era ancora una bambina.
Lei era sempre pronta a salutarlo con un piccolo inchino ed uno sguardo di rimprovero quando non spegneva la sigaretta prima di entrare.
Lei era lei stessa.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 

 
Te l'hanno mai detto che è uno schifo innamorarsi? Che è uno schifo la vita vera? Che è uno schifo l'Università perché è troppo difficile per te, perché gli esami non sono sempre facili e perché i professori provengono tutti da un altro mondo?
Ieri ero in macchina con Niall e ci ho pensato, alla tua lettera e alle tue parole. Mi chiedo, solo ora, dopo due mesi e due lettere, se mi sono innamorata di te o delle tue parole, anche se non so se ti amo veramente. Ho diciotto anni, tanti pensieri in testa, tante esperienze devastanti al fegato e tante sigarette che non ho mai fumato, perché leggo e voglio i polmoni senza catrame ancora per un po'. Ho diciotto anni e nessuna esperienza che non siano un bacio o un abbraccio o delle coccole sul divano, prevalentemente con persone che ora neanche saluto più per le strade.
Sono due mesi che non ci vediamo, non mi interessa perlare di come va la mia vita sentimentale, cazzo.
Tre giorni fa sono arrivati i miei cugini di Miami a casa mia ed ho preso una pallonata sullo zigomo destro, ancora gonfio, rosso e coperto da una garza bianca e fastidiosa, che mi fa solletico sotto l'occhio.
Domani c'è una festa in spiaggia, restiamo lì tre giorni e tua madre mi ha detto che è tutto organizzato da un tuo amico che io neanche conosco, perché alla festa mi ha invitato mia sorella con l'intenzione di ubriacarsi e liberarsi di mamma e papà per tre giorni e di stare con gli amici. Tu ci sei, vero?
Ho voglia di vederti, lo ammetto, e di vedere come hai tagliato i capelli, perché sono due mesi che non ti fai vedere, ma tua madre continua a parlarmi di te tutte le volte che non c'è molto lavoro in negozio. Mi ha detto che hai fatto il ciuffo più corto, ed io ho voglia di vedere come ti sta. Voglio vedere anche te, ma questo si può tralasciare.
Non so che altro c'è da dire, perché non ha senso continuare a scrivere se le parole sono finite, perché sono due mesi che non ti vedo e perché non sono mai stata brava a parole, quindi scusa.
Ci vediamo domani pomeriggio in spiaggia, se vieni.
Bente





Bente sospirò, si sistemò una ciocca di capelli dietro l'orecchio ed iniziò a contare sottovoce fino a trenta, aspettando che il tempo passasse lentamente e che la moto di Zayn sparisse dal posto auto che aveva occupato.
Il piano era semplice: andava davanti il plesso di sei appartamenti, affittati a studenti del college, dove abitava Zayn, dopo aver chiesto l'indirizzo ad un certo Louis Tomlinson, imbucava la lettera dentro la cassetta della posta e se ne andava. In quel momento, invece, aveva il cuore che batteva a mille, il fiato corto, la gola secca, la lettera stropicciata tra le dita affusolate delle mani calde e tutto sembrava essere diventato troppo difficile.
"Tutto bene?" domandò una voce femminile alle sue spalle.
Bente si voltò di scatto e quando notò un viso abbastanza familiare si lasciò andare in un sospiro di sollievo. Samantha, davanti a lei, le sorrideva apertamente, mostrando i denti bianchi. "Stavi cercando qualcuno?" domandò, poi, incurante del poter sembrare troppo invadente.
Bente arrossì improvvisamente, sgranò gli occhi ed alzò la lettera fino all'altezza degli occhi della ragazza bionda che aveva davanti. "Dovrei lasciare questa lettera, ma non ne sono più tanto sicura. Andiamo, sono due mesi che non ci vediamo, penso sia inutile lasciargliela ora." disse, scuotendo la testa e sentendosi veramente un'idiota nel compiere quell'azione proprio ora.
Samantha sorrise dopo aver letto il nome sulla busta bianca e stropicciata, la prese dalle mani dell'altra ragazza ed indicò con il mento il portone dal quale stava uscendo un ragazzo che Bente non aveva mai visto.
"Potrei lasciargliela io, sempre se vuoi."
Bente acconsentì con un cenno del capo e voltandosi ringraziò velocemente Samantha, che continuava a sorridere come un'ebete mentre vedeva Bente allontanarsi.
Forse, ma solamente forse, Samantha era stata fortunata ad aver abbandonato la lezione all'Università per andare a casa a riposarsi.













oddio, non ci credo!
cioè, sono tornata a scrivere questa fanfiction dopo cinque mesi ahahahaa
mi sento in una colpa tremenda per tutte coloro che seguivano/ricordavano/preferivano/recensivano la storia, giuro.
diciamo che in questi giorni ho sentito la mancanza di Bente e Zayn più del solito e mi sono messa a riscrivere di loro, partorendo questa sotto specie di capitolo :)
è stra corto, ma come ripresa non mi sembra proprio tanto l'orrore degli orrori ahahaha
abbiamo il primissimo VERO incontro tra Samantha e Bente! :)
e la letteraaaa.
non è niente di speciale, quindi non so che altro dire, anche perché Zayn non c'è e non accade nulla di particolare.
ora, ringrazio chi ancora segue questa fanfiction e mi scuso, di nuovo, per l'immenso ritardo :(
prometto di fare di tutto per riprendere a scrivere perché ammetto che senza Bente e Zayn, ancora, non ci so stare.
non ho altro da dire, quindi un saluto immenso, un infinità di grazie a kuccioladisincro_2000 per essersi ricordata di me e non avermi abbandonata :)
un bacio a tutte e grazie di esserci ancora e scusatemi di nuovo <3

facebook:  underthemistletoe efp
twitter:  ansia.
tumblr:  dubbio
underthemistletoe



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bluecoffee