Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    16/11/2013    5 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aah...il Natale, la festa che riunisce tutta la famiglia..."
Io e Duncan ci guardammo confusi. "Ehm...mamma. Ci siamo solo io e te nella famiglia...E mi pare che stiamo insieme tutti i giorn-"
"Son dettagli cara." ribatté continuando ad ammirare il luccicante albero di Natale, con la nauseante musichetta di sottofondo.

 
We wish you a Merry Christmas,
We wish you a Merry Christmas...

"Posso farvi una foto?"
"NO!"
"Daai..un bacetto sotto il vischio!" prese la macchinetta fotografica.
"Non è una cattiva idea!" cercò di convincermi Duncan, che mi prese la mano.
"Va bene..." ci alzammo dal divano.
"Lì sotto! ...Sì bravi. Ora..fate cheese!"
"Come facciamo a parlare se ci baciamo?!" sbottai io.
"Andiamo!" il punk, malizioso, mi prese per la vita e mi avvicinò a lui, dandomi il tanto atteso bacio sotto il vischio che quella malata di mia madre voleva immortalare.
"Perfetta!" disse, prendendo la foto dalla sua vecchia Polaroid. "Siete proprio una bella coppia!"
Duncan ghignò malizioso, prendendomi per i fianchi. "Poco ma sicuro..." dissi io.
"Ora basta smancerie, è pronta la cena!" 


"Questo è per te!" Sophie mi porse un pacco regalo. "E questo è per te!" fece lo stesso con Duncan.
Aprii il mio per prima. "Carina, e...calda" era una sciarpa, sicuramente fatta da lei.
"L'ho fatta io!" ecco appunto. 
Beh, è il pensiero che conta! E poi non era brutta...
Sono curiosa di sapere cosa ha fatto per Duncan.
"Una felpa...grazie!" prese dal pacchetto l'indumento.
"Ah, e questo me lo avevano dato prima Geoff e Bridgette. E' per voi!" 
"Ehm..." io e Duncan ci guardammo imbarazzatissimi. "Un pacco di profilattici?! No, dico. Un pacco di profilattici??!!" dissi sconvolta.
Ma che regalo era? Bridgette voleva rinfacciarmi il mio errore di non averlo usato tempo fa? E poi...non mi sembra ci sia stata qualche conseguenza!
"Vi torneranno utili!" ribatté maliziosa Sophie.
Ora i dubbi mi stavano mangiando viva.
Dovevo al più presto avere delle certezze...

***

Camminavamo mano nella mano per le strade affollate di Toronto.
Le luci natalizie, i bambini nei negozi di giocattoli a scegliere i loro regali, le coppiette, i falsi Babbo Natale ad ogni angolo...e poi, io tra le braccia di Duncan...
Questo rendeva il Natale più piacevole. Cosa che io ho sempre odiato. Io e mia madre abbiamo sempre passato il Natale da sole...ma adesso, c'era anche lui nella mia famiglia!
"Hai freddo?" mi sussurrò notando le mie mani gelide. 
"Direi..." cercai di coprirle con il giubbotto, ma lui me le prese, coprendole con i suoi guanti caldi.
"Dolce coppietta, volete stuzzicare questi dolcetti?" un negoziante in mezzo alla strada ci porse sotto gli occhi un piatto di torroncini.
"Certo!" il punk ne prese uno. "E tu?"
Io...
"Duncan, ho la nausea..." scappai dentro un bar, sperando di trovare un bagno.
Il ragazzo, confuso, mi rincorse, non prima di aver preso due o tre torroncini per mangiarseli in un secondo momento.
"Gwen!" bussò alla porta, da dove si sentivano i miei lamenti, mentre vomitavo.
"Non preoccuparti, sto bene!" tossii. "Sarà stato per la vista di quei dolcetti.."
Dopo 5 minuti uscii dal bagno.
"Come stai?" mi abbracciò.
"Meglio..." 
"Andiamo a casa?"
"Si..."

"St-sta nevicando!" sorrisi guardando alcuni fiocchi di neve cadere dal cielo.
Il ragazzo mi abbracciò da dietro "Bello eh?" mi scompigliò i capelli.
"Si!" sembravo una bambina che non aveva mai visto nevicare.
Ammiravo a bocca aperta le strade che pian piano si imbiancavano.
"Sono così infantile.." mormorai. "Sembro una bambina!"
"Tu sei la mia piccola..."  mi baciò la fronte.
"Mi fai venire la nausea!" scherzai io.
"Approposito! Andiamo a prendere qualcosa per la tua nausea?"
"In farmacia?" chiesi.
"Si, e dove sennò?" ribatté ovvio.
"Mmh...Ok vado io...Tu...prendi qualcosa per Sophie. Non so, qualche dolce!" cercai di inventare qualcosa per non andare con lui.
"Va bene." 

Dovevo pur trovare una scusa per prendere quello  che mi interessava.
"Buonasera, mi serve un..."

***

"Mi fai compagnia anche stanotte?" mi accoccolai vicino a Duncan sul letto.
"Eh sì." si tolse i vestiti, rimanendo in boxer. 
"Ok...arrivo subito..." Intanto lui si coprì sotto le coperte.
Presi la borsetta di nascosto e corsi in bagno.

"Ok, Gwen, calma." dissi tra me e me. 
"Devo solo fare..."

"Bene, ora non mi resta che aspettare..."
Che ansia...
In quella manciata di secondi mi passarono davanti agli occhi molti ricordi.
Io e Dj che giocavamo da bambini. Il primo anno di liceo. Scott. Il suo tentativo di violentarmi. Duncan, Geoff, Bridgette. Il primo bacio con Duncan...
Courtney e le sue vendette. Non si fa sentire da quasi un mese...Non so se preoccuparmi o no...
Poi, Trent, e...La prima volta con Duncan...
Mi risvegliai dal mio trans, ed abbassai lo sguardo sul test.

Non ci credo.

Sono incinta...
Sono...INCINTA?

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99