Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Michaelson    17/11/2013    1 recensioni
Sono passati solo tre giorni...tre terribili giorni da quando Tommy se ne andato....Non ti vedo da allora....e sono preoccupata..preoccupata che tu possa fare qualche pazzia in stile VIGILANTE! spero solo che in tal caso Diggle riesca a farti ragionare.
Caspita sono le 9.00...meglio sbrigarsi...il funerale comincerà tra poco.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nuovo personaggio, Oliver Queen
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. - Amore!...

La sveglia suona...sono le 6.00...La disattivo...Oh Dio! Allora è tutto VERO?!?..Tu e io stanotte....non era un sogno!
Ti ho aspettato ieri sera come mi avevi chiesto..Sono rimasta a guardare la finestra finchè non sei riapparso...Mi hai preso in braccio..Mi hai baciato..e mi hai portato a letto.
Dio Mio è stata la notte più bella della mia vita.....TU sei la cosa più bella della mia vita!.
Tocco istintivamente le coperte dietro di me....Ho il ricordo di noi che ci addormentiamo abbracciati....Sei così dolce quando vuoi....
Ma il posto è vuoto mi giro di scatto...(Oh...Forse era davvero un sogno)..Ma non è possibile perche le lenzuola odorano ancora di te...
Mi alzo...
"Oliver?...Ollie?...Dove sei?!?"
Faccio il giro del letto e uscendo dalla stanza noto qualcosa a terra vicino alle lenzuola...Mi abbasso...è un biglietto...Sorrido e lo apro...
< BUONGIORNO....NON VOLEVO SVEGLIARTI ERI COSì BELLA CON LA LUCE DEL SOLE AD ILLUMINARTI IL VOLTO....SONO DOVUTO ANDARE VIA....
DIGGLE MI HA CHIAMATO CI VEDIAMO IN UFFICIO.....PS: IN CUCINA C'è LA COLAZIONE GODITELA >.
Bacio il bigliettino...corro in cucina e sul bancone c'è ad aspettarmi un bellissimo vassoio con una rosa rossa...un quintale di roba da mangiare e....Un altro biglietto...
(Tu sei un pazzo...un bellissimo dolcissimo PAZZO!) Lo apro..
< .....TI ASPETTO....>
Decido di chiuderla in un sacchetto e portarla in ufficio...la mangeremo insieme...ma poi penso che non avrai neanche il tempo di sentirne l'odore.
Mangio un muffin al volo..Bevo un sorso di caffè - con un pizzico di cannella -.....metto la rosa in un vaso e corro a farmi una doccia...
Dopotutto mi stai aspettando....arrivo.

"Mrs. Smoke"
"Ehi Will...è al 41...a stasera"
"Ehm...Signorina la macchina al 41 è un auto blu....la sua non era rossa?"
"ERA Will..Era"
"Daccordo Mrs.Smoke a stasera"
"A stasera"
Entro nella Q.C. prendo l'ascensore...Oh Dio è la prima volta che ci vediamo da ieri sera chissà come ti comporterai...e io come mi comporterò....
(Spero di non svenire....sarebbe ridicolo)...Ma ho le gambe molli!
DIN...38° Piano ok.....
Esco dall'ascensore e ti vedo in tutto il tuo splendore fuori dal tuo ufficio...Mi vedi...mi sorridi...
"Mrs. Smoke..."
....
"Si Mr. Queen?"
"Deve accompagnarmi un attimo nel sotto livello nel reparto di informatica....rientri in ascensore"
"Ehm...certo si"
Entriamo in ascensore e senza neanche aspettare che le porte si chiudano...Mi afferri e mi stringi a te baciandomi...
(Oh Dio potrei anche morire)
Ti stacchi da me...
"Buongiorno..."
"Buongiorno anche a te...allora che c'è che non va nel reparto informatico?"
"Felicity....stai scherzando vero?"
"Che vuoi dire?"
"Hai presente quelle scuse inventate per poter baciare la propria ragazza, che è anche una tua dipendende, nell'ascensore al sicuro da occhi indiscreti?"
"Oh...quello..peccato che in ascensore ci siano le telecamere....Mr.Queen"
"Davvero?"
"Stai davvero facendo questa domanda alla persona che conosce a memoria ogni singolo angolo di questo palazzo...grazie alle telecamere"
"Quindi conosci un posto dove possiamo andare?"
"Perchè vuoi nasconderti?"
"Lis...è complicato ok?...non voglio che pensino che stiamo insieme e che io possa fare qualche preferenza....ti renderebbero la vita impossibile.."
"Mmm....bhè l'unico posto è il bagno quindi..."
"....."
"NO!..Oliver non pensarci neanche per un secondo chiaro!"
"Certo...".

"Ok...tanto per essere chiara..Mr. Queen non accadrà mai più chiaro?!?"
"Oh andiamo...no è stato poi così male no?"
"In un BAGNO OLIVER!....eravamo in un bagno e ci siamo dovuti fermare perchè qualcuno è entrato ad utilizzare quel luogo nel...modo corretto!"
"Ok...ok troveremo un altra soluzione"
"...GRAZIE"
38° piano...usciamo dall'ascensore e noto un'ombra vicino alla mia scrivania....Oh.....
"Avevo qualche appuntamento?"
"No....ma io si...ieri sera"
"Quello è.."
"Si...". --
"Alex.."
"Ehi Lis"
"Ehi...Alex ti presento Mr. Queen il mio capo.....Mr. Queen lui è Alex...il mio vecchio capo"
"Piacere di conoscerti...di persona ovvio....tutti conosco Oliver Queen no?...Il playboy__"
"ALEX!"
"Bhè ha ragione...io ERO così....ma sà Mr.."
"Jhonson"
"Jhonson.....bhè si cambia nella vita....si cresce....si impara ad amare"
(Eh non guardarmi....FELICITY fà qualcosa!)
"Ehm...perchè sei qui Alex?"
"Volevo parlare con te di quel drink"
"Oh...certo io__"
"Bhè mi dispiace deluderla....ma abbiamo molto lavoro da fare ora....Felicity?"
"Si arrivo"
"Ti aspetto dentro" --.
"Alex..ora devi proprio andare ok?"
"Volevo solo prendere appuntamento"
"Bhè mi dispiace ma non è possibile...non ora...Ascolta mi dispiace davvero Alex io__"
"Ok basta così...non ho bisogno della tua pietà Felicity...potevi dirlo dal primo momento"
"Aspetta io volevo andare a bere qualcosa con te come...AMICI sin dal principio...mi dispiace se avevi frainteso ma__"
"Sai dire solo MI DISPIACE tu?!?....lascia perdere ok"
"Alex..."
Vai via...finalmente...non so perchè ma cominciavi a mettermi un pò di paura...
(Ah Felicity andiamo!.....è ALEX).
"è andato via?"
"Ehi...si...io... torno a lavoro"
"Ehi ehi...tutto bene?...ti ha detto qualcosa?"
"No...Ollie è tutto ok davvero"
"Non mi piace"
"Non dirmi.....dai su è solo un amico"
"Non è di questo che parlo è che sembra...strano"
"Detto da uno che ha una doppia vita......Dai non sarebbe capace ti torcere neanche una mosca"
"Diresti mai che io..Oliver Queen sono....chi sono?"
"Bhè...no"
"Appunto..."
"ok basta parlare di Alex daccordo? ho molto lavoro...Mr.Queen....quindi..."
"Non chiamarmi così siamo soli..."
Provi a baciarmi...
"Ah ah ah....Telecamere..ricordi"
"Uff...ricordami di farle disistallare"
"Lo faro....Oliver"
"Meglio".
Entri nel tuo ufficio....io mi siedo alla mia scrivania...non so perchè ma digito sulla tastiera del mio computer l'ultima cosa che avrei pensato di cercare....
< A l e x  J h o n s o n >
(Ma andiamo Felicity....non troverai niente comunq......OH DIO)
- SARA PARKIN SCOMPARSA.....SOSPETTATO IL FIDANZATO ALEX JHONSON -
(Ok è solo una coincidenza ce ne saranno a bizzeffe di Alex Jhonson...andiamo Felicity)
Daccordo...è tutto ok...credo.


"Oliver"
"Si?"
"Hai Isabel Rochev sulla 2"
"Ok grazie e...dopo devo parlarti"
"...Ok"
Torno alla scrivania con la curiosità di sapere SUBITO cosa vuoi dirmi.
"Ehi.."
"Dimmi"
"Ascolta volevo farti una sorpresa e portarti fuori a cena ma....Isabel mi ha appena avvisato che abbiamo una riunione tra 10 min. con dei rappresentanti della nostra filiale a Mosca"
"Oh...tranquillo non fa niente"
"Nonono...non ci rinuncio quindi vai a casa ordina qualcosa e arrivo appena posso ok?"
"Ehm ok....cinese?"
"Quello che vuoi....scegli tu"
"Daccordo.."
"Ci vediamo dopo"
Mi baci furtivamente e vai all'ascensore...Dio ho proprio perso la testa per te Oliver Queen!
.....
Sono le 9.30.....Meglio andare...ho una cena da ordinare....
Arrivo al garage e mi avvio alla gabbiola di Will.
"Ehi Will"
"Mrs. Smoke l'ultima come sempre eh?.."
"Bhè mi conosci ormai"
"Passi una buona serata"
"Lo farò Will...Lo farò".
Arrivata a casa parcheggio l'auto e mi dirigo verso il portone....Mentre sono intenta a cercare le chiavi sento qualcuno avvicinarsi...Mi volto....
"Alex!..Dio mi hai spaventato....che ci fai qui...come fai a sapere dove vivo?"
"Lavoravi per me ricordi? è solo che ho pensato perchè non aspettarla magari torna presto e accetta quel drink"
"Alex....davvero sono molto stanca e__"
"SMETTILA!....è solo un drink che ti costa!"
"Ok! credo che sia arrivato il momento per te di andartene Alex"
"Altrimenti....cosa mi fai?...stiamo solo parlando Felicity"
Senza farmi vedere (Lo spero) cerco nella borsa il telefonino e avvio la chiamata rapida...spero solo che Oliver sia l'ultima persona con qui ho parlato.
- "Ehi splendore! Cosa c'è?" -
(Oh No!...Il vivavoce devo aver premuto qualcos__)
"Cos'hai fatto Felicity?!?Hai forse paura di me!"
- "Felicity?Ehi è tutto ok?" -
(E ora che faccio?!?)
- "Felicity?!?" -
"Andiamo rispondigli! oppure si preoccuperà"
"...Oliver? ti prego vieni subit__"
Nei successivi 10 minuti ho il caos nella mia testa...
Un rumore..qualcosa che si rompe...il mio telefono.
Urla....strazianti...le sue.....Alex...
"Non dovevi farlo Felicity...Mossa sbagliata"
"La stessa che ha commesso Sara?"
"Cosa?!?...Tu cosa ne sai di lei?"
"L'ho letto su internet....Alex ascolta non fare stupidaggini ok....calmati e__"
"Io non voglio calmarmi io voglio SPACCARE TUTTO.....io voglio TE"
Con la coda dell'occhio noto che il portone è aperto...dimenticavo che in questi giorni è rotto....così faccio la cosa che più mi sembrava giusta.
Lancio la borsa addosso a Alex, che barcolla all'indietro, e mi tengo solo le chiavi di casa...Comincio a salire le scale a due alla volta ma sento la sua presenza dietro di me.
Apro la porta ma non faccio in tempo a richiuderla...Alex la spalanca...inciampo nei tacchi e vado a finire nella cristalliera rompendola in mille pezzi.
Sento dolore un pò ovunque ma per fortuna sembrano solo graffi...Alex mi prende per i capelli e mi tira fino al letto.
"Okkey Felicity ora dammi quello che voglio e poi andrò via tranquilla..."
"AH! Alex ti prego smettilaa!"
La paura invade ogni singola parte del mio corpo....Mi trascina sul letto e si mette sopra di me.
"Andiamo Felicity...non fare la dura....io volevo solo un drink....sei tu che mi hai spinto a questo!"
"Alex...Alex ti prego ascolt_"
"BASTA!...non voglio più sentirti....hai già fatto una mossa sbagliata..ne vuoi commettere un'altra?!?"
(Meglio star zitta e lasciarlo far__). --
"SEI TU CHE HAI COMMESSO UNA MOSSA SBAGLIATA!"
"OLIVER!"
"Stai bene?"
"Io credo di s__" --.
"Ma che romantici"
"Hai 5 secondi per toglierle le mani di dosso o non risponderò più di me stesso"
"Io ho un altra idea perchè non te ne vai e mi fai finire?"
".....TEMPO SCADUTO"
Oliver prende Alex per il collo e lo BUTTA (Nel vero senso della parola) dall'altra parte del letto...gli va incontro con uno sguardo che poche volte gli ho visto....e comincia a picchiarlo.
"Oliver...OLIVER! Ti prego basta! Oliver!"
Cerco di fermarti...Mi guardi....Comincio a piangere....strappi un pezzo delle lenzuola...leghi Alex alla spalliera del letto e mi vieni incotro abbracciandomi...e baciandomi...
"Calma...calma...è tutto ok Amore...è tutto finito"
"Cosa?!?"
(Ho sentito bene?!??!)
"Ho detto che è tutto ok...calmati ora...ci sono io qui"
"No tu...tu mi hai chiamata....AMORE?"
"....Si.... perchè lo sei...sei tutta la mia vita AMORE MIO!"
Comincio di nuovo a piangere e mi accorgo che stai scavando nelle tue tasche...Prendi il tuo cellulare e componi un numero.
"Agente Lance...Sono Oliver Queen...dovrebbe venire all'appartamento della signorina Smoke è stata attaccata lui è qui è legato ora...."
Solo in quel momento ricordo tutto...guardo alle tue spalle e lo vedo...svenuto e legato.....comincio a tremare...Attacchi e te ne accorgi...mi stringi forte...ora è il momento...
"TI AMO"...Lo sussurro
"Come?"
"Io....Ti Amo"
Mi sorridi e mi baci...
"Ti Amo anch'io...ora usciamo di qui ok? andiamo.."
Provo ad alzarmi ma sono paralizzata dalla paura...Così mi prendi in braccio e mi porti fuori...Io mi stringo a te forte.
"Non lasciarmi ti prego..."
"Non lo farei mai....ci sono io con te...andiamo a casa ora"
Questa.....è stata una serata orribile! Ma....Sono.....FELICE?...Mi hai detto che mi ami...mi hai chiamato AMORE...IO ti ho detto che ti amo....perchè ora è solo questo che conta...NOI...PER SEMPRE!

THE END <3

Eeeh...FINE!....scusate per il ritardo ma sono stata fuori casa in questi giorni e appena tornata è stato il mio primo pensiero....
Ammetto che questa è stata una bella esperienza e che forse tornerò con una altra storia...spero che vi sia piaciuto l'ultimo capito.... ho aggiunto alcune cose riguardanti l'ultima
puntata cioè la 2x06 che è stata tra l'altro...MAGNIFICA per quanto riguarda OLICITY.... avevo promesso il lieto fine e...Eccolo qui!
Ovviamente c'è l'azione perchè è una cosa che mi appartiene ma....c'è comunque una bella fine spero.... GRAZIE per avermi seguito e...alla prossima...CIAOOOOO <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Michaelson